Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Grazie Anna :mrgreen:
ma è colpa dello sfinimento, non ne posso più.....comunque adesso ha smesso ed è uscito un allido sole, speriamo che domani mi faccia la grazia :prega:

ti capisco bene Fernando, l'anno scorso che da noi c'è stato il periodo che non ha mai smesso di piovere a momenti mi venivano le branchie, poi ha smesso di piovere e ha cominciato a nevicare, insomma tra una palla e l'altra sono uscita ad aprile inoltrato con la bdc :cry: :cry:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
ti capisco bene Fernando, l'anno scorso che da noi c'è stato il periodo che non ha mai smesso di piovere a momenti mi venivano le branchie, poi ha smesso di piovere e ha cominciato a nevicare, insomma tra una palla e l'altra sono uscita ad aprile inoltrato con la bdc :cry: :cry:
Toh che strano, stamattina mi sono guardato allo specchio cercando appunto le branchie...pensavo ormai di averle :mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buon pomeriggio.....che dire sono qui tanto per cambiare in negozio anche se non dovrei esserci ma come al solito capita sempre l imprevisto del giorno di riposo....devo sistemare un appeso in magazzino altrimenti vien giù tutto!!!va bhè un oretta e ho fatto intanto stamattina sono uscita in bici e dopo continuo il mio girono di relax passeggiando sul viale a mare..inutile dire che qui è una splendida giornata un pò ventilata ma decisamente Bella.....

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buon pomeriggio.....che dire sono qui tanto per cambiare in negozio anche se non dovrei esserci ma come al solito capita sempre l imprevisto del giorno di riposo....devo sistemare un appeso in magazzino altrimenti vien giù tutto!!!va bhè un oretta e ho fatto intanto stamattina sono uscita in bici e dopo continuo il mio girono di relax passeggiando sul viale a mare..inutile dire che qui è una splendida giornata un pò ventilata ma decisamente Bella.....

ciao Marj, dev'essere bello passeggiare adesso al mare! o-o

l'appeso in magazzino però è un pò inquietante :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Marj :eek:
dopo goditi un pò di sole anche per me, che non lo vedo dal 10...anzi dal 9 di ottobre :wacko: :cry:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao Marj, dev'essere bello passeggiare adesso al mare! o-o

l'appeso in magazzino però è un pò inquietante :mrgreen:
si il mare è molto bello....
l appeso da in effetti da pensare...cmq si tratta di una sbarra appunto appesa alla parete dove appendo gli abiti sulle crucce...appendi appendi poi come sempre esagero e si strappa la sbarra dal muro.....e mi devi vedere quando so0no accariviccio sulla scala con in mano il trapano tipo Rambo

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
....il bello che avevo studiato poco...o-o

te lo lì!!! :angrymod::angrymod:
va che la fortuna bacia gli audaci ma ogni tanto incespica pure lei... vedi di studiare :bua: :mrgreen: :mrgreen:

Altro che incorreggibile, io sono assolutamente da sposare, non guardo mai il calcio...eppure una volta ci giocavo e non perdevo una partita ;nonzo%

credimi non avrei sposato un "calciomane" non lo sposerei
ok lo sport ma a livelli accettabili, dico sempre che il troppo stroppia sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.