ranocchia62
Apprendista Cronoman
tutto bene...ho un po da studiare....oggi ho preso 7 di grammatica![]()
non c'è che dire i miei complimenti

tutto bene...ho un po da studiare....oggi ho preso 7 di grammatica![]()

nel cuore e nell'anima![]()
:angrymod: :angrymod: :angrymod:Non vedo l'ora che arrivi il Derby![]()
Ciao Cristian e complimentitutto bene...ho un po da studiare....oggi ho preso 7 di grammatica![]()
Grazie Anna
ma è colpa dello sfinimento, non ne posso più.....comunque adesso ha smesso ed è uscito un allido sole, speriamo che domani mi faccia la grazia![]()

:angrymod: :angrymod: :angrymod:
Ancora questo calcio, non se ne può più :rosik:
Parliamo di qualcosa di diverso, che sò....ecco parliamo di ciclismo![]()
![]()
![]()
![]()
Toh che strano, stamattina mi sono guardato allo specchio cercando appunto le branchie...pensavo ormai di averleti capisco bene Fernando, l'anno scorso che da noi c'è stato il periodo che non ha mai smesso di piovere a momenti mi venivano le branchie, poi ha smesso di piovere e ha cominciato a nevicare, insomma tra una palla e l'altra sono uscita ad aprile inoltrato con la bdc![]()
![]()
....il bello che avevo studiato poco...non c'è che dire i miei complimenti![]()

Altro che incorreggibile, io sono assolutamente da sposare, non guardo mai il calcio...eppure una volta ci giocavo e non perdevo una partitava che voi uomini siete incorreggibili!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

fai come mio figlio che non studiava mai poi si vantava dei risultati finchè un giorno l han fregato per bene!!:angrymod:....il bello che avevo studiato poco...![]()
Buon pomeriggio.....che dire sono qui tanto per cambiare in negozio anche se non dovrei esserci ma come al solito capita sempre l imprevisto del giorno di riposo....devo sistemare un appeso in magazzino altrimenti vien giù tutto!!!va bhè un oretta e ho fatto intanto stamattina sono uscita in bici e dopo continuo il mio girono di relax passeggiando sul viale a mare..inutile dire che qui è una splendida giornata un pò ventilata ma decisamente Bella.....

Ciao Marj :eek:Buon pomeriggio.....che dire sono qui tanto per cambiare in negozio anche se non dovrei esserci ma come al solito capita sempre l imprevisto del giorno di riposo....devo sistemare un appeso in magazzino altrimenti vien giù tutto!!!va bhè un oretta e ho fatto intanto stamattina sono uscita in bici e dopo continuo il mio girono di relax passeggiando sul viale a mare..inutile dire che qui è una splendida giornata un pò ventilata ma decisamente Bella.....

fai come mio figlio che non studiava mai poi si vantava dei risultati finchè un giorno l han fregato per bene!!:angrymod:

si il mare è molto bello....ciao Marj, dev'essere bello passeggiare adesso al mare!
l'appeso in magazzino però è un pò inquietante![]()
:impic:ciao Marj, dev'essere bello passeggiare adesso al mare!
l'appeso in magazzino però è un pò inquietante![]()

+ per pochi giorni perchè da mercoledì è prevista una perturbazione atlantica che investe anche noi con temporali e vento fin quasi a sabato!Ciao Marj :eek:
dopo goditi un pò di sole anche per me, che non lo vedo dal 10...anzi dal 9 di ottobre![]()
![]()
....il bello che avevo studiato poco...![]()
Altro che incorreggibile, io sono assolutamente da sposare, non guardo mai il calcio...eppure una volta ci giocavo e non perdevo una partita![]()
magari c avessi un appeso per davvero....:impic:Marj ma che state girando il seguito di "Week End con il Morto"?
![]()
![]()
![]()
+ per pochi giorni perchè da mercoledì è prevista una perturbazione atlantica che investe anche noi con temporali e vento fin quasi a sabato!