Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Lavori pure oggi?;nonzo%
si devi sapere che qui al forte abbiamo degli orari un pò bizzarri come tutti i luoghi di villeggiatura...io non lavoro solo in inverno il lunedì e martedì mattina...poi tutti i giorni di festa eccetto il giorno di Natale e 1 dell Anno...inoltre da giugno tutti i giorni con apertura anche alla sera:wacko: e vado in ferie solo al mese di febbraio quando ci arrivo sono alla frutta:wacko:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
si devi sapere che qui al forte abbiamo degli orari un pò bizzarri come tutti i luoghi di villeggiatura...io non lavoro solo in inverno il lunedì e martedì mattina...poi tutti i giorni di festa eccetto il giorno di Natale e 1 dell Anno...inoltre da giugno tutti i giorni con apertura anche alla sera:wacko: e vado in ferie solo al mese di febbraio quando ci arrivo sono alla frutta:wacko:
Ma lavori sola?;nonzo%

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Io non seguo mai le mode ma ciò che mi sta bene addosso e che mi piace...Quando potrò rivedere i pantaloni a vita alta? E quale marca trovare, a parte Elisabeh Ascot, i cui tessuti stingono, per un jeans a vita alta???;nonzo%
la scorsa estate tutte le collezioni avevano un modello a vita alta ma non ha attaccato....purtroppo cercano sempre a vita bassa...e quest estate come quest inverno vanno molto i leggins...non è il mio genere

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
la scorsa estate tutte le collezioni avevano un modello a vita alta ma non ha attaccato....purtroppo cercano sempre a vita bassa...e quest estate come quest inverno vanno molto i leggins...non è il mio genere
Preferisco i leggins che posso nasconder su un maglione lungo che non la vita bassa che me fa sembrar uomo davanti e che non mi entra di cosce :le mie all'attaccatura non sono sode e sottili come le tue, ma vado assottigliandomi sulla gamba.Insomma erano perfetti i jeans anni '80 che da larghi andavano a stringersi.Io dico sempre che sono come una clessidra!:cry::mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Preferisco i leggins che posso nasconder su un maglione lungo che non la vita bassa che me fa sembrar uomo davanti e che non mi entra di cosce :le mie all'attaccatura non sono sode e sottili come le tue, ma vado assottigliandomi sulla gamba.Insomma erano perfetti i jeans anni '80 che da larghi andavano a stringersi.Io dico sempre che sono come una clessidra!:cry::mrgreen:
sai la moda cambia ma poi torna sempre...quest anno era anche l anno del metallo molto rockettara una donna decisamente aggresssiva...a me non piace però..il problema è che cmq devo rispecchiare le tendenze :wacko:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
sai la moda cambia ma poi torna sempre...quest anno era anche l anno del metallo molto rockettara una donna decisamente aggresssiva...a me non piace però..il problema è che cmq devo rispecchiare le tendenze :wacko:
Me lo trovi un jeans rigorosamente nero, che non stinge, a vita alta?Senza dover spender miliardi, sapresti fare questo miracolo?;nonzo%

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
lo farei volentieri ma cmq lo devi sempre provare..stò pensando a che linea potresti guardare...io l unico pantalone nero che ho è in pelle ma la vita non è alta
In pelle no! Non ho le cosce adatte, le mie son più grosse di quelle di fabio!!!:mrgreen:
Tessuto jeans, perchè gli altri tessuti son eleganti e quelli si trovano a vita alta, ma sono i jeans che uso di più che non si trovano.Comunque guarderò e comunque tanto uno di sti giorni che pensi che non ti veniamo a trovare????
Ora Fabio sta pure a letto col raffreddore e stamattina gli ho fatto il latte caldo a letto.Ma appena si cmbinano anche gli impegni di lavoro, a Forte ci veniamo sicuramente e solo per te!!!!:eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
In pelle no! Non ho le cosce adatte, le mie son più grosse di quelle di fabio!!!:mrgreen:
Tessuto jeans, perchè gli altri tessuti son eleganti e quelli si trovano a vita alta, ma sono i jeans che uso di più che non si trovano.Comunque guarderò e comunque tanto uno di sti giorni che pensi che non ti veniamo a trovare????
Ora Fabio sta pure a letto col raffreddore e stamattina gli ho fatto il latte caldo a letto.Ma appena si cmbinano anche gli impegni di lavoro, a Forte ci veniamo sicuramente e solo per te!!!!:eek:
a me farebbe moltissimo piacere....mi dispiace per lui che non si sente troppo bene...:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciao a tutti i presenti o-o ho 5 minuti mentre bevo il caffè

Ciao Niky, sai non riesco a leggere le foto!!! non so perchè ma non si vedono bene le foto in questi avatar quella di prima ancor meno....

tranquilla Rosanna, quando vengo a trovarti (non a Terracina) ti faccio un book fotografico apposito per te e solo per te :mrgreen:
ciao tesoro :eek: come va oggi???

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
Bici
MTB Trek 4500
a me farebbe moltissimo piacere....mi dispiace per lui che non si sente troppo bene...:eek:
Già...è un periodo no che sta passando, non solo fisicamente, ed è titubante anche a venire al raduno, indipendemente dalla mia o no presenza in esso.
A volte ci si sente impotenti e fa male, ma... non voglio intristire nessuno!:cry: :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.