R
Lavori pure oggi?rimandiamola a dopo le 13.30....perchè sono venuta a lavoro in bici![]()

buon divertimento....a dopo:eek:Grazie Ragazze , continuo le faccende a casa un bacio a dopo :eek:
si devi sapere che qui al forte abbiamo degli orari un pò bizzarri come tutti i luoghi di villeggiatura...io non lavoro solo in inverno il lunedì e martedì mattina...poi tutti i giorni di festa eccetto il giorno di Natale e 1 dell Anno...inoltre da giugno tutti i giorni con apertura anche alla seraLavori pure oggi?![]()
e vado in ferie solo al mese di febbraio quando ci arrivo sono alla frutta
Che ti sei offesa?Grazie Ragazze , continuo le faccende a casa un bacio a dopo :eek:

Ma lavori sola?si devi sapere che qui al forte abbiamo degli orari un pò bizzarri come tutti i luoghi di villeggiatura...io non lavoro solo in inverno il lunedì e martedì mattina...poi tutti i giorni di festa eccetto il giorno di Natale e 1 dell Anno...inoltre da giugno tutti i giorni con apertura anche alla serae vado in ferie solo al mese di febbraio quando ci arrivo sono alla frutta
![]()

sabato e domenica e l estate siamo in due la mia collega ha solo25anni!Ma lavori sola?![]()
Vestiario mi pare mi abbia detto Fabio...sabato e domenica e l estate siamo in due la mia collega ha solo25anni!

si giusto abbigliamento e accessori (scarpe borse sciarpe..) bijoux e articoli per la casa....domanda?Vestiario mi pare mi abbia detto Fabio...
Appunto avrei una domandina all'esperta...posso?![]()
Io non seguo mai le mode ma ciò che mi sta bene addosso e che mi piace...Quando potrò rivedere i pantaloni a vita alta? E quale marca trovare, a parte Elisabeh Ascot, i cui tessuti stingono, per un jeans a vita alta???si giusto abbigliamento e accessori (scarpe borse sciarpe..) bijoux e articoli per la casa....domanda?

la scorsa estate tutte le collezioni avevano un modello a vita alta ma non ha attaccato....purtroppo cercano sempre a vita bassa...e quest estate come quest inverno vanno molto i leggins...non è il mio genereIo non seguo mai le mode ma ciò che mi sta bene addosso e che mi piace...Quando potrò rivedere i pantaloni a vita alta? E quale marca trovare, a parte Elisabeh Ascot, i cui tessuti stingono, per un jeans a vita alta???![]()
Preferisco i leggins che posso nasconder su un maglione lungo che non la vita bassa che me fa sembrar uomo davanti e che non mi entra di cosce :le mie all'attaccatura non sono sode e sottili come le tue, ma vado assottigliandomi sulla gamba.Insomma erano perfetti i jeans anni '80 che da larghi andavano a stringersi.Io dico sempre che sono come una clessidra!la scorsa estate tutte le collezioni avevano un modello a vita alta ma non ha attaccato....purtroppo cercano sempre a vita bassa...e quest estate come quest inverno vanno molto i leggins...non è il mio genere

sai la moda cambia ma poi torna sempre...quest anno era anche l anno del metallo molto rockettara una donna decisamente aggresssiva...a me non piace però..il problema è che cmq devo rispecchiare le tendenzePreferisco i leggins che posso nasconder su un maglione lungo che non la vita bassa che me fa sembrar uomo davanti e che non mi entra di cosce :le mie all'attaccatura non sono sode e sottili come le tue, ma vado assottigliandomi sulla gamba.Insomma erano perfetti i jeans anni '80 che da larghi andavano a stringersi.Io dico sempre che sono come una clessidra!![]()

Me lo trovi un jeans rigorosamente nero, che non stinge, a vita alta?Senza dover spender miliardi, sapresti fare questo miracolo?sai la moda cambia ma poi torna sempre...quest anno era anche l anno del metallo molto rockettara una donna decisamente aggresssiva...a me non piace però..il problema è che cmq devo rispecchiare le tendenze![]()

lo farei volentieri ma cmq lo devi sempre provare..stò pensando a che linea potresti guardare...io l unico pantalone nero che ho è in pelle ma la vita non è altaMe lo trovi un jeans rigorosamente nero, che non stinge, a vita alta?Senza dover spender miliardi, sapresti fare questo miracolo?![]()
In pelle no! Non ho le cosce adatte, le mie son più grosse di quelle di fabio!!!lo farei volentieri ma cmq lo devi sempre provare..stò pensando a che linea potresti guardare...io l unico pantalone nero che ho è in pelle ma la vita non è alta
a me farebbe moltissimo piacere....mi dispiace per lui che non si sente troppo bene...:eek:In pelle no! Non ho le cosce adatte, le mie son più grosse di quelle di fabio!!!
Tessuto jeans, perchè gli altri tessuti son eleganti e quelli si trovano a vita alta, ma sono i jeans che uso di più che non si trovano.Comunque guarderò e comunque tanto uno di sti giorni che pensi che non ti veniamo a trovare????
Ora Fabio sta pure a letto col raffreddore e stamattina gli ho fatto il latte caldo a letto.Ma appena si cmbinano anche gli impegni di lavoro, a Forte ci veniamo sicuramente e solo per te!!!!:eek:
ho 5 minuti mentre bevo il caffèCiao Niky, sai non riesco a leggere le foto!!! non so perchè ma non si vedono bene le foto in questi avatar quella di prima ancor meno....
Già...è un periodo no che sta passando, non solo fisicamente, ed è titubante anche a venire al raduno, indipendemente dalla mia o no presenza in esso.a me farebbe moltissimo piacere....mi dispiace per lui che non si sente troppo bene...:eek:
:eek: