Ho visto foto anche più belle della Rosy!!!!Ciao Rosanna, stavo leggendo le pagine di stamattina e mi sei apparsa, il video si improvvisamente illuminato, complimenti per l'ottimo avatar.
Ho visto foto anche più belle della Rosy!!!!Ciao Rosanna, stavo leggendo le pagine di stamattina e mi sei apparsa, il video si improvvisamente illuminato, complimenti per l'ottimo avatar.
amici vi saluto faccio un'ora di pennichella, dopo in empoli per shopping selvaggio con moglie e carta di credito
.........:rosik:io nn bacio gli Uomini!!Ma il bacio è per me o per ultimo????![]()
gli do la mano..e raramente li abbraccio!!!!Ho visto foto anche più belle della Rosy!!!!![]()

Trascurata? Da chi? e quando?:asd: :asd: :asd:
Nulla, e poi io ho aderito con gioia alla tua richiesta
Ma immaginavo che il sentirti "trascurata" avrebbe avuto un effetto simile..diciamo che ho fatto un esperimento di tipo psicologico
![]()
:eek:

.........:rosik:io nn bacio gli Uomini!!gli do la mano..e raramente li abbraccio!!!!
:asd::asd:
mi sono presentato ben 2 volte a te.Buon riposo ciclista!![]()

ora hai la bici....ma il Fisico è sempre quello!!!amici vi saluto faccio un'ora di pennichella, dopo in empoli per shopping selvaggio con moglie e carta di credito

buon riposo...CUCCIOLO!!Dipende se parli di Roma o della ROMA!!!!ma sei de roma o fabriano? e pecchè roma in MAIUSCOLO?![]()
:eek::eek::eek:Perdono! è che parli troppo di giri in bici(ecco il nomignolo ciclista che ti ho dato) ed io conosco più la mtb che la bdc. :eek::eek::eek:mi sono presentato ben 2 volte a te.
Ma sono piccolo, e dietro la folla non mi vedi?![]()
Beh un bacetto sulla guancia ad un amico, se vero amico è consentito no?.........:rosik:io nn bacio gli Uomini!!gli do la mano..e raramente li abbraccio!!!!
:asd::asd:

Ho visto foto anche più belle della Rosy!!!!![]()
Dipende se parli di Roma o della ROMA!!!!
Nata e vissuta per 33 anni a Roma.Poi trasferita a Fabriano ma spesso stiamo a Roma.E forse ci torniamo anche definitivamente.
qui in italia si è ancora alla preistoria e i cervelli sono quello che sono! 
E TI RIPIGLIO TI RIPIGLIO.:angrymod:ora hai la bici....ma il Fisico è sempre quello!!!buon riposo...CUCCIOLO!!
![]()
:eek::eek::eek:Perdono! è che parli troppo di giri in bici(ecco il nomignolo ciclista che ti ho dato) ed io conosco più la mtb che la bdc. :eek::eek::eek:
LEGGI LA MIA FIRMA, E' L'ESSENZA DEL MIO ESSERE:eek::eek::eek:Perdono! è che parli troppo di giri in bici(ecco il nomignolo ciclista che ti ho dato) ed io conosco più la mtb che la bdc. :eek::eek::eek:

Veramente hai iniziato tu a parlarne!:angrymod:le foto di Rosanna sono tutte belle, anche le polaroid...
poi non si parla degli assenti.

a che ore sei passato? forse ero gia fuori. ho dormito peso fino alle 9, poi colazione ed in bici fino alle 12:30

lo so...ma tranquillo Ferdy nn la tocca!!
il Tuo dicorso fila come un Treno rapido...hai detto Tutte cose vere...ma secondo Te perchè viene fatto un raduno ogni anno??? e tutte le Volte che si presenta l'occasione ci Vediamo realmente...in particolare tra quelli che abitano abbastanza Vicini..Credimi qui c'è Vera Amicizia e AFFETTO!!
Ciao Rosanna, stavo leggendo le pagine di stamattina e mi sei apparsa, il video si improvvisamente illuminato, complimenti per l'ottimo avatar.