Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
oltre al cuore x la bici sono indispensabili gambe e CERVELLO:-x:-x

Vuoi che ti posti le foto delle mie gambe così ti rendi conto che sono dei missili Patriot ?

Vuoi che ti faccia il test sul quoziente di intelligenza ?

Ma io dico possibile che le persone anziane parlano sempre con le stesse parole.......insomma evolvetevi almeno a livello lessicale :-x

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
non ce la possono fare...

per quanto riguarda la mia situazione, ecco perchè:
Stanotte non ho dormito per l'agitazione e l'adrenanila mista a rabbia che avevo addosso, contavo i minuti, poi sono passato a contare i secondi che mancavano all'alba...stamattina ho iniziato il mio programma riabilitativo che mi dovrà portare in spendida forma al raduno...fresco come una rosa.
Se ieri la percentuale, in merito alla mia presenza, era del 10/20%, con molta soddisfazione oggi, dopo aver fatto monitoraggi, fisioterapia ed altro...beh...è già risalita al 50%
Domani altra giornata all'insegna del recupero così come per giovedì...io ed il mio fisioterapista stiamo lavorando per fare un test tra domenica e lunedì...incrociamo le dita...speriamo bene...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
salve a tutti...posto le foto della mia nuova bici!!!spero vi piaccia!!!
scusate per le foto ma ora nn ce tanta luce quindi fanno un po' schifo!!!

Allegati

• 100_1066.jpg
    100_1066.jpg
    82,8 KB · Visite: 11
  • 100_1071.jpg
    100_1071.jpg
    97,2 KB · Visite: 13

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
per quanto riguarda la mia situazione, ecco perchè:
Stanotte non ho dormito per l'agitazione e l'adrenanila mista a rabbia che avevo addosso, contavo i minuti, poi sono passato a contare i secondi che mancavano all'alba...stamattina ho iniziato il mio programma riabilitativo che mi dovrà portare in spendida forma al raduno...fresco come una rosa.
Se ieri la percentuale, in merito alla mia presenza, era del 10/20%, con molta soddisfazione oggi, dopo aver fatto monitoraggi, fisioterapia ed altro...beh...è già risalita al 50%
Domani altra giornata all'insegna del recupero così come per giovedì...io ed il mio fisioterapista stiamo lavorando per fare un test tra domenica e lunedì...incrociamo le dita...speriamo bene...

Luca sono ottimista....ce la farai....non diamoglela vinta all'inps:cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.