Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Comunicato Stampa n. 1
dalle recenti trattative intercorse dalla mia assistita ExElit marianna lorenzoni tengo a precisare che le suddette clausole presenti nel pre-contratto da parte della Società INPS, non erano quelle offerte in precedenza, quindi l atleta è a tutt oggi senzqa contratto...
1972124.gif_280x210.jpg FIRMA QUIIIIIII!!!!!!!!!!!:eek::eek:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Miseri aragazzi che can can combinate......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Passo a salutare l'allegra combricola e torno a giocare con le telecamere...

Buona sera a tutti ci sentiamo dopo il defatigante.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Adoro la natura, ma non il traffico, seppur mi piaccia guidare...
Ho espresso la mia preferenza per viver la bici nella natura e nella possibilità di passare da essa alla strada, senza paura di cadere (voi con le ruote sottili non potete andar da per tutto), ma umilmente chiedevo come potesse nascere la passione per il ciclismo da strada con smog, macchine e vincoli dati dal mezzo, domanda da ignorante in materia.Non voleva esser un discorso snobbistico, ma un voler conoscere chi la pensa diversamente da me e come è arrivato a tale passione. Mi piace confrontarmi anche di più se l'altro non la pensa come me, è costruttivo per me!:eek:
Va bene, ripeto, la mia era un' impressione, che io stesso per primo mi ero ripromesso di sottoporre a verifica...spiegare i motivi di una passione...che cosa spinge gli alpinisti a rischiare la vita per conquistare una vetta dopo l'altra...credo che sia un istinto, che si ha dentro...quello per una sfida con noi stessi, i nostri limiti...chi ai piedi di una durissima salita non si è mai detto: ma chi cavolo me la fa fare? Eppure continui sbuffando come un mantice a pedalare...ma quando sei arrivato in cima e capisci che non hai mollato...hai conosciuto un altro po' di te stesso, proprio attraverso quella fatica...

R

*Rosanna*

Guest
:eek::eek:Buon pomeriggio a tutti passo per un saluto veloce saluto tutti con un bacio ragazze e ragazzi a dopo :eek::eek::eek:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Va bene, ripeto, la mia era un' impressione, che io stesso per primo mi ero ripromesso di sottoporre a verifica...spiegare i motivi di una passione...che cosa spinge gli alpinisti a rischiare la vita per conquistare una vetta dopo l'altra...credo che sia un istinto, che si ha dentro...quello per una sfida con noi stessi, i nostri limiti...chi ai piedi di una durissima salita non si è mai detto: ma chi cavolo me la fa fare? Eppure continui sbuffando come un mantice a pedalare...ma quando sei arrivato in cima e capisci che non hai mollato...hai conosciuto un altro po' di te stesso, proprio attraverso quella fatica...
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.