Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Allora vedo che nessuna ha iniziato a fare le pulizie, esentiamo di diritto Rosanna perchè le fa sempre lei, Mario perchè prepara le colazioni tutte le mattine, io sono esentato..per motivi di salute, poi ho aperto le finestre, il Principe non è predisposto a certe mansioni...
Quindi sotto a chi tocca...

Ciao Roby...la vecchia guardia è la vecchia guardia..........o-o
grazie per l'esenzione dalle pulizie:mrgreen::mrgreen:

un giorno o l'altro mettiamo sotto tutti i nuovi a pulire a fondo il salotto....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roberto o-o
io non ci penso proprio già le sto facendo a casa basta e avanza :mrgreen::-x

Ma Rosanna, leggi bene quello che ho scritto, ti ho esentata dando pure la motivazione.
Il tuo impegno casalingo sò che non si limita alle pulizie, cucini, lavori ed in più la tua attività di regolatrice del Sole è molto onerosa e richiede un sacco di energia...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Buondì Famiglia del SALOTTOo-o:mrgreen:lascia perdere la massa grassa Lele...e vai così quello che fai Tu è il giusto verso di fare il ciclismo x gente Normale..che x primo mettono la Famiglia poi il lavoro,le Amicizie e infine tutto il bello che il ciclismo ci da a noi Persone comuni...fatica,sudore ma posti e gente bellissima da vedere e conoscere.....:eek:
azz ma quanto scrivo qst mattina:wacko:sono ispirato;nonzo%
Felice Giornata a tutti voi....e tanti :eek::eek::eek::eek::eek: x le tutte LEI:mrgreen:

Ciao Mario lo so che siamo in sintonia qua, anche se racing:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi sa che la sfida più interessante sarà a TAVOLA

Buona giornata

buongiorno a tutti quanti... ..chiacchieroni è nò

Ciao Otit nuovo???? Io sono Raffaele piacereo-o

Buongiorno ragazze/i o-o

Stamattina ho spalancato tutte le finestre il salotto ha bisogno di essere areato, con l'augurio che qualche raggio si Sole riscaldi queste pareti umide dalle tante piogge di questi giorni.
Mi raccomando adesso devo scappare iniziate a fare le pulizie, non possiamo sempre sperare che Beppe e Rosanna puliscano la sera velocemente, oggi si devo fare il grosso
pulire pavimenti, lavare i tappeti, le tende, i divani, insomma visto che è da molto ci sarà da lavorare anche per i nuovi arrivati.
Ci conto...

Argomento del giorno il pranzo dopo la battaglia del raduno.

Ciao Roberto

ho tirato su l'aspirapolvere e la battitappeti adesso metto la crestina e mi do da fare.............un attimo e pulisco, già che ci sono do anche una lucidata così per un pò l pavimento sta a posto:mrgreen::mrgreen:

Argomento del giorno:

Antipasto:

misto di mare
cozze gratinate
capesante al forno
Misto di cruditè di pescato fresco

Primo spaghetto allo scoglio

Secondo Scorfano al forno o rombo con patate

Dessert della casa
Biscottini col vinsanto

Caffè ammazzacaffè

Vini:

Franciacorta doc per l'antipasto

Verdicchio per il primo

Vermentino di gallura per il secondo

Passito di pantelleria per il dolce

Va bene?????????????

buongiorno gemello:eek:
e buongiorno a tutti.
buongiorno...ehmmmmm;nonzo%..insomma....oggi doveva esserci tempo discreto..eccome..invece...PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:cry:
Domattina giorno libero con Fede per andare a provare la GF di Camogli..ma mi sa che se c'è questo tempo va buca..vedremoo-o

La voglia ed il desiderio di stare insieme a tutti i salottisti è davvero tantissima,e ormai ci siamo....:eek:

Cavolo anche qua danno l stesso programma che danno da voi......CENTRIFUGA

Buongiorno e buon lavoro a tutti :eek:

grazie Mario come sempre, oggi finalmente riuscirò a pedalare è una bella giornata di Sole nella capitale.....:eek:

Buona giornata a tutti o-o

Ciao Stella buona giornata anche a te:eek:

R

*Rosanna*

Guest
Ma Rosanna, leggi bene quello che ho scritto, ti ho esentata dando pure la motivazione.
Il tuo impegno casalingo sò che non si limita alle pulizie, cucini, lavori ed in più la tua attività di regolatrice del Sole è molto onerosa e richiede un sacco di energia...

Molto bene :-x:-x

R

*Rosanna*

Guest
Ciao Mario lo so che siamo in sintonia qua, anche se racing:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi sa che la sfida più interessante sarà a TAVOLA

Buona giornata

Ciao Otit nuovo???? Io sono Raffaele piacereo-o

Ciao Roberto

ho tirato su l'aspirapolvere e la battitappeti adesso metto la crestina e mi do da fare.............un attimo e pulisco, già che ci sono do anche una lucidata così per un pò l pavimento sta a posto:mrgreen::mrgreen:

Argomento del giorno:

Antipasto:

misto di mare
cozze gratinate
capesante al forno
Misto di cruditè di pescato fresco

Primo spaghetto allo scoglio

Secondo Scorfano al forno o rombo con patate

Dessert della casa
Biscottini col vinsanto

Caffè ammazzacaffè

Vini:

Franciacorta doc per l'antipasto

Verdicchio per il primo

Vermentino di gallura per il secondo

Passito di pantelleria per il dolce

Va bene?????????????

Cavolo anche qua danno l stesso programma che danno da voi......CENTRIFUGA

Ciao Stella buona giornata anche a te:eek:

Buongiorno a te Lele, direi che come Menu va benissimo tutte cose che mi piacciono :mrgreen::-x

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
BUONGIORNO A TUTTI! :eek:

Mentre Lele passa l'aspirapolvere (cercando di non intasarlo con tutte le carte dei lindor che vi siete mangiati ieri :rosik:) io dò una spolverata ai mobili e una bella passata al tavolo (chi è che lascia sempre il segno della tazzina del caffè?!?!?! ... vorrei proprio saperlo ... :angrymod:).

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ritornando al pranzo del raduno (saluti a Lele)
propongo un mini quiz:
chi mangerà di meno?

a) il Lupo Solitario
b) Cianbike
3) Ultimo
4) *Rosanna*
5) Loredana

dare anche la motivazione con la risposta.

io dico Loredana, se si siede vicino a Ultimo, perchè ogni volta che si gira Ultimo le svuota il piatto.

R

*Rosanna*

Guest

Mentre Lele passa l'aspirapolvere (cercando di non intasarlo con tutte le carte dei lindor che vi siete mangiati ieri :rosik:) io dò una spolverata ai mobili e una bella passata al tavolo (chi è che lascia sempre il segno della tazzina del caffè?!?!?! ... vorrei proprio saperlo ... :angrymod:).

Ciao Cristina :eek:

eh si sti maschiacci del salotto lasciano sempre tutto in disordine , se ne approfittano che ci siamo noi donne a pulire :mrgreen::-x

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ragazze e ragazzi, uomini e donne.
Stamattina devo ringraziare pubblicamente una donna di spettacolo, che nonostante i mille impegni darà la possibilità agli amici del Inps di partecipare ad uomini e donne in qualità di tronisti.
Le selezioni si svolgeranno con la presenza delle telecamere di Canale 5 a Terracina il 6 e 7 febbraio, è richiesta solo la partecipazione al raduno.
Grazie Maria che dai una seconda possibilità alle nuove leve.
Te ne saremo sempre riconoscenti e non perderemo più nemmeno una puntata.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Grande Cristina, come al solito meriti un premio, poche parole e moti fatti:-x

Una sola parola "Grazie"

Ciao Cristina :eek:

eh si sti maschiacci del salotto lasciano sempre tutto in disordine , se ne approfittano che ci siamo noi donne a pulire :mrgreen::-x

Noi donne, non generalizzare anche Beppe pulisce spesso..

R

*Rosanna*

Guest
Stamattina devo ringraziare pubblicamente una donna di spettacolo, che nonostante i mille impegni darà la possibilità agli amici del Inps di partecipare ad uomini e donne in qualità di tronisti.
Le selezioni si svolgeranno con la presenza delle telecamere di Canale 5 a Terracina il 6 e 7 febbraio, è richiesta solo la partecipazione al raduno.

Mi raccomando Roberto postala anche nella discussione del Raduno altrimenti Cludio ti fà un cazziatone :)))::)))::)))::)))::-x:-x:-x

R

*Rosanna*

Guest

Mi raccomando Roberto postala anche nella discussione del Raduno altrimenti Claudio ti fà un cazziatone :)))::)))::)))::)))::-x:-x:-x

Scusate mi è partito due volte ;-))))

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Bongiorno a tutti.
Roberto, a proposito dell'argomento che hai proposto, ritengo che qualc'uno al pranzo dopo il raduno si siederà i disparte e piangendo sommessamente rifiuterà ogni sorta di cibarie.........

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Mi raccomando Roberto postala anche nella discussione del Raduno altrimenti Cludio ti fà un cazziatone :)))::)))::)))::)))::-x:-x:-x

Mi raccomando Roberto postala anche nella discussione del Raduno altrimenti Claudio ti fà un cazziatone :)))::)))::)))::)))::-x:-x:-x

Scusate mi è partito due volte ;-))))

Rosanna, non sono dell'Inps ho capito che devo postarlo anche nella apposita discussione, così Claudio stamperà tutto per ricordo.

Ma che ti trema la mano alzaimer:mrgreen: attenta che ti ingaggiano con l'Inps.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.