Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
BUONGIORNO A TUTTI! :eek:

Mentre Lele passa l'aspirapolvere (cercando di non intasarlo con tutte le carte dei lindor che vi siete mangiati ieri :rosik:) io dò una spolverata ai mobili e una bella passata al tavolo (chi è che lascia sempre il segno della tazzina del caffè?!?!?! ... vorrei proprio saperlo ... :angrymod:).
Ecco brava una sfacchinata pulire qua veramente c'è un traffico che neanche in autostrada...........

Bongiorno a tutti.
Roberto, a proposito dell'argomento che hai proposto, ritengo che qualc'uno al pranzo dopo il raduno si siederà i disparte e piangendo sommessamente rifiuterà ogni sorta di cibarie.........

Ciao Ettore mi sa che hai indovinato

Secondo me chi mangia meno al raduno sarà escluso da salottare per mancanza di rispetto nei confronti dei salottieri colleghi e poi:

CHI NON MANGIA IN COMPAGNIA O E' UN LADRO O UNA SPIA.........va beh dai torno a pulire che è meglio.................

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
leggo con piacee che siete tutti in buona formao-o a parte Anna:eek:Tieni duro Annina:eek:
Rosanna pedala che oggi è una bellissima giornata!!:eek:
ciao Cris:eek:
Aimone tranqullo li faccio io i km x Te..anche se la lupo la cosa nn va tanto giù:mrgreen::mrgreen:
un saluto a Lele!!o-oe un'altro all'amministratore del salotto Boseo-oo-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
leggo con piacee che siete tutti in buona formao-o a parte Anna:eek:Tieni duro Annina:eek:
Rosanna pedala che oggi è una bellissima giornata!!:eek:
ciao Cris:eek:
Aimone tranqullo li faccio io i km x Te..anche se la lupo la cosa nn va tanto giù:mrgreen::mrgreen:
un saluto a Lele!!o-oe un'altro all'amministratore del salotto Boseo-oo-o
ciao Mario :eek:

pedala pedala ....

Ma a Laigueglia ci sarai pure tu?!?! ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Mario :eek:

pedala pedala ....

Ma a Laigueglia ci sarai pure tu?!?! ;nonzo%
nn ci sarò Stellina:eek::cry..x motivi di lavoro e famiglia 2 trasferte consecutive fuori regione nn me le posso permettere...farò la g.f. di pistioa il 21 febb con Arcao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buona giornata a tutti salottieri collegati e a tutti quelli che verrannoo-o.
A Sarzana il cielo è Grigio ,temperatura di 6° circa.
ciao Simo!!o-oma si pedala??

Buon Giorno Ragazzacci
Te vai a preparati....:rosik::-x

Buongiorno a tutti!:eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

YouTube - Buongiorno!!!
buondì:eek:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ecco io ho appena finito le pulizie e arrivate voi casinari a fare della polvere..................

Buona giornata a tutti Ciao ragazzi vado a fare un sopralluogo ci si sente stasera.o-oo-o

Per chi pedalal beati voi io vado di rulli stasera.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
buongiorno dal Forte....qui ci ha messo un popoino a svegliarsi il sole ma ora si inizia stare bene....
ho letto che c è chi ha pensato alle pulizie, chi alla colazione, chi è già uscito per pedalare ecc ecc....ma al pranzo chi ci pensa? anche perchè dopo che ho letto il menù di Lele mi è venuta fame!

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
buongiorno dal Forte....qui ci ha messo un popoino a svegliarsi il sole ma ora si inizia stare bene....
ho letto che c è chi ha pensato alle pulizie, chi alla colazione, chi è già uscito per pedalare ecc ecc....ma al pranzo chi ci pensa? anche perchè dopo che ho letto il menù di Lele mi è venuta fame!
Ciao sole del Forte!:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.