Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buonasera Anna :eek: Mario o-o , Giuseppe o-o, Luca o-o, Marco o-o , Beppe o-o e tutti gli altri che sicuramente non ho notato :wacko:
ragazzi finito ora di lavare i piatti :wacko: ed adesso non solo perchè sento Loredana che dalla sala ha qualcosa da dire al Forum :wacko: :rosik:, ma anche perchè sono stanco vi saluto e vado a sdraiarmi :-x
Torno alla mezza per dare la buona notte e riassettare il salotto, così Roberto domani non avrà da ridire :mrgreen:
Un saluto a tutti quelli che non ritroverò più tardi :eek: :eek: :eek:
Saluti per Loredana...ti saluto per prudenza perchè forse non mi ritrovi...o-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
L'ora di pranzo mi ha visto pedalare con la mia francesina. Terza uscita dallo stop per la tendinite tibiale.
Avevo bisogno di verità. Avevo bisogno di sentirmi vicino a voi. La scelta era obbligata. Panoramica. Il sole era alto. Cielo terso. Tutto era pronto.
Le gambe giravano veloci e alla stessa cadenza. Nella mente mi ritornavano tutto quello che mi era accaduto nel mese precedente: la rabbia, la solitudine, il bisogno di pedalare per sentirsi felici, le parole che mi sono arrivate al cuore, quelle che mi hanno fatto male. Ora la verità. La rampa prima della Panoramica, mi aspettava. La prendo senza timore. La variazione di pendenza lenta ma inesorabile, sollecita i muscoli e i tendini. Rimango in ascolto, mentre il ritmo cardiaco comincia a salire. Nessun affanno. Ma i muscoli hanno bisogno di ossigeno e sangue. Potrei spingere di più, ma decido di non farlo, la salita è lunga. Decido di mantenere la stessa cadenza lungo i quasi 6 km di salita, a variazione di pendenza continua.
Incontro qualche amico ciclista che scende. Mi salutano e mi incitano. Un gesto per ringraziarli. Eccola la panoramica, con il suo sole, il suo mare, il suo cielo, che qui hanno un colore diverso. La roccia, gli alberi. Sono ancora lì e il loro ricordo l'ho portato con me per un mese. Le gambe non mollano la cadenza. Il vento mi accarezza i capelli. I tornanti si susseguono. Nessun dolore. Sembra quasi impossibile, ma è realta. Allora nella mente mi ritornano le parole più importanti. I km si consumano. Gli ultimi 200 metri li faccio a tutta, non ho bisogno di alzarmi sui pedali, la nuova posizione e l'energia delle gambe, mi fanno pedalare con potenza, da seduto. Mai successo. Arrivo in cima. Un nodo alla gola. Ce l'ho fatta. Penso a voi e ad altre persone che mi sono state vicine in questo brutto periodo. Vorrei abbracciarvi tutti. Finalmente sono libero. Giro la francesina. Gli impegni di lavoro nel pomeriggio mi richiamano a Terracina. Avrei voluto tirare dritto. Verso il santuario. Ma il tempo a disposizione è avaro. Ad un tratto davanti a me si para un immagine inaspettata; tanti ciclisti con la stessa divisa, le stesse bici, in fila ordinata, a due a due, con l'ammiraglia che li scortava: era la squadra completa della Ceramica Flaminia. Forse un augurio per me dopo tanta difficoltà.
Ora mi attende la discesa. Mani in presa bassa e la francesina ricorda ancora le traiettorie silenti. Giungo in piazzetta. Voglio salutare la panoramica che ora vedo da lontano. Ritorno a Terracina senza problemi di tensioni muscolari.
Stretching sui pedali. Nessun dolore. Non mi sembra vero.

Il Lupo c'è. Il Lupo è ritornato con una cicatrice in più. Ma è il destino di chi nella vita è destinato a combattere.

Ecco amici miei, il diario estemporaneo, scritto di getto, a testimonianza del mio passato dolore. Grazie per essermi stati vicini. Ora devo ancora essere sincero e dirvi che ho ancora paura di svegliarmi con quel maledetto dolore. Ma il pieno di endorfina mi da la forza di sperare.
Apro allora la bottiglia di vino che mio fratello Mario mi ha regalato, brindo alla sua e alla nostra salute.

Un pensiero ora va a Luca: non mollare.

Vi voglio bene.o-o
Quando farai la sealita con noi non avrai il tempo di pensare o ricordare tutte codeste cose:angrymod:
Avrai forse la volonta' come un condannato che la salita ed il raduno finisca presto, e che si vada dove anche te puoi dire la tua!
No, non hai capito.
non si va a ballare, si va a mangiare, e forse li potrai esser un buon passista:cassius:
Cancellerai per sempre quel percorso, e maledirai il giorno che hai deciso di farlo:angrymod:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ahhhh sicuro che si! Luca :eek:
mi aspettavo una notizia positiva (ma ero io che me lo aspettavo, mica detto doveva esserlo per forza) ma anche sapere il risultato a metà un pò mi tranquillizza

leggevo prima del freddo, che ne risenti molto, ti dirò quando fa troppo freddo qui da me (e ultimamente va giù che ci picchia parecchio) il dolore al petto è terribile da non riuscire neanche a respirare e cammino mica sto correndo o andando in bici

se hai capito che comunque il freddo non ti fa bene cerca di tenere al caldo la parte....
vuoi che ti presto i miei calzini di cachemire??? :mrgreen: comprati appositamente per la bici, solo che non ho mai potuto usarli visto poi mi son fermata

Claudio sono molto contenta per te, meno male
sono meno contenta per la lunghezza della salita :cry :wacko::cry

ciao Giuseppe :eek:

ciao Marco :eek:

...Anna...che dire...ti ringrazio per i calzini ma già li ho comprati ;-)

Il freddo è una brutta bestia, anche per te, credimi...perchè butti dentro aria gelata e la cosa non va proprio bene, riguardati anche tu dal fare certe uscite con il freddo intenso, mi raccomando.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Claudio anche noi ti vogliamo bene e siamo contenti per il tuo recupero.......però tutta sta' storia per aprire una bottiglia di vino :rosik:
L'aprivi e basta non ci dicevi niente e finiva lì :-x :asd: :asd: :asd:

ciao Fernando :eek: grazie per la risata e saluta Loredana :eek: buona serata anche a voi

non piangere dai, vuoi che chiedo a mia mamma il motorino della sua singer così lo inserisci anche tu???:-x :-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonasera bei ragazzi.
Una toccata veloce prima di andare a teatro.
Mario io la bici l'ho messa sul camion, ci vediamo domani?
passo da casa tua?
certo che Si:mrgreen:Ti aspetto!!:mrgreen:

chiedilo alla LUMACHINA di Martignana!!:mrgreen:

Buonasera Anna :eek: Mario o-o , Giuseppe o-o, Luca o-o, Marco o-o , Beppe o-o e tutti gli altri che sicuramente non ho notato :wacko:
ragazzi finito ora di lavare i piatti :wacko: ed adesso non solo perchè sento Loredana che dalla sala ha qualcosa da dire al Forum :wacko: :rosik:, ma anche perchè sono stanco vi saluto e vado a sdraiarmi :-x
Torno alla mezza per dare la buona notte e riassettare il salotto, così Roberto domani non avrà da ridire :mrgreen:
Un saluto a tutti quelli che non ritroverò più tardi :eek: :eek: :eek:
e daiiiiii x una volta inventa una scusa..qst pom nn ci siamo finiti di dire il Tutto x TEL:cry

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Quando farai la sealita con noi non avrai il tempo di pensare o ricordare tutte codeste cose:angrymod:
Avrai forse la volonta' come un condannato che la salita ed il raduno finisca presto, e che si vada dove anche te puoi dire la tua!
No, non hai capito.
non si va a ballare, si va a mangiare, e forse li potrai esser un buon passista:cassius:
Cancellerai per sempre quel percorso, e maledirai il giorno che hai deciso di farlo:angrymod:
IO HO I CRAMPI AGLI ADDOMINALI PER IL RIDERE:cry:....VOI MI VOLETE MALE!!!!:mrgreen::mrgreen::cry::mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Il freddo è una brutta bestia, anche per te, credimi...perchè butti dentro aria gelata e la cosa non va proprio bene, riguardati anche tu dal fare certe uscite con il freddo intenso, mi raccomando.

e lo so ma ho il cane da portar giù e freddo o non freddo devo farlo
certe volte sembro un omino della michelin, quando nevicò un mio conoscente prima di riuscire a capire fossi io mi ha dovuto riguardare 4 volte ed aspettare comunque fossi io a salutarlo per prima
ricordo che ci rimase così male (normalmente non vado in giro imbacuccatissima) che lo raccontò anche al bar che avevo su il passamontagna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abituato a vedermi in gonna e tacchi e cappottino e tirata
mi ha visto in stivaloni giaccone passamontagna e sciarpa :mrgreen: :mrgreen:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
quando ti pare. guarda di venire. mettiti daccordo con il capitano, e casomai passate da me. io sono a signa al mercato.
Adesso scappo senno' faccio tardi.
Mi scuso con chi non ho salutato e non gli ho risposto, ma sono di corsa.
Una buonanotte a tutti,
e per anna 2 baci.
Uno per te,:eek: ed uno dritto al cuore:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
No, non hai capito.
leggo con enorme sorpresa che dopo 1000 uscite in mia compagnia:wacko::wacko: sei riuscito a tirar fuori un'ARTIGLIO!!!:asd::asd::asd: e io che nn ci speravo Più:wacko::wacko:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

e lo so ma ho il cane da portar giù e freddo o non freddo devo farlo
certe volte sembro un omino della michelin, quando nevicò un mio conoscente prima di riuscire a capire fossi io mi ha dovuto riguardare 4 volte ed aspettare comunque fossi io a salutarlo per prima
ricordo che ci rimase così male (normalmente non vado in giro imbacuccatissima) che lo raccontò anche al bar che avevo su il passamontagna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abituato a vedermi in gonna e tacchi e cappottino e tirata
mi ha visto in stivaloni giaccone passamontagna e sciarpa :mrgreen: :mrgreen:
Anna, per un po' il freddo non lo devi prendere...non è un consiglio, è un ordine!:rosik:.....non mi far aggiungere altro!Per il cane inventati qualcosa...

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
quando ti pare. guarda di venire. mettiti daccordo con il capitano, e casomai passate da me. io sono a signa al mercato.
Una buonanotte a tutti,
e per anna 2 baci.
ciao Beppe e fai un bello spettacolo:mrgreen::mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Una buonanotte a tutti,
e per anna 2 baci.
Buona serata, Beppe!o-o....veramente, ma veramente un bel nome...chissà se gliel'hanno mai detto;nonzo%..:mrgreen::-x:mrgreen:!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.