Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
sul livello non devi preoccuparti... ognuno è libero poi di uscire con chi vuole :mrgreen:
sulla scadenza...ti direi di parlare con qualcuno del CRAL... qualcosa forse si può fare...
io mi iscrivo sicuro, non sono messo benissimo ma nemmeno malissimo!:mrgreen:
per le gare... vediamo, non so se ne faremo io e i miei amici
o-o
Quindi vai al Cral entro domani?Sul livello, con tutta obiettività su una scala 10 io mi collocherei su un buon 7-....ma mi manca il confronto con altri...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao a tutti di nuovo!!!nn sto seguendo molto perche studio!!!
kmq per quanto riguarda il tesseramento io sicuramente lo faccio il mese prossimo con la squada di kiklos!!!il tesseramento per ora nn scade o almeno danilo mi ha detto che nn scade per ora!!!il prezzo è molto piu' contenuto del cral anche se lui ti fornisce solo 2 divise estive!!!
pero' visto che per ora nn faro' gare o quant'altro va molto bene!!!
il prezzo è una cavolata!!!:mrgreen:o-o
Ciao MINO!! mi pare che ne avevi parlato tempo fa del buon prezzo del Tesseramento ;nonzo%cmq è l'invernale che costa uno stonfo!!:wacko:..ovvio parlo di materili di alta qualità....noi ci serviamo dalla Wifra vestiva anche la FLAMINIA fino al 2009:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao MINO!! mi pare che ne avevi parlato tempo fa del buon prezzo del Tesseramento ;nonzo%cmq è l'invernale che costa uno stonfo!!:wacko:..ovvio parlo di materili di alta qualità....noi ci serviamo dalla Wifra vestiva anche la FLAMINIA fino al 2009:mrgreen:
sisi ma per quest'anno preferisco tesserarmi e comprare da me l'abbiagliemento e visto che ci stiamo avvicinando alla primavera l'abbiglimento invernale buono lo faccio per il prossimo anno iscrivendomi in qualche squadra che è bel fornita!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
sisi ma per quest'anno preferisco tesserarmi e comprare da me l'abbiagliemento e visto che ci stiamo avvicinando alla primavera l'abbiglimento invernale buono lo faccio per il prossimo anno iscrivendomi in qualche squadra che è bel fornita!!!o-o
ok!! però adesso con la bici nuova vai più forte...e se nn Ti copri bene:==:afraid::afraid::asd::asd:........azz le 23,00...:wacko:Tolgo il Disturbo!!!!:mrgreen:grazie x le botte d'allegria!!!(LIGABUE)
NOTTE Buona x TUTTIo-o:eek:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Mino, occhio alla tenuta perchè fino ad Aprile qui si va in invernale!!!Non vorrai patire il freddo fino a tale data!!!..o peggio non uscire!!!:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ok!! però adesso con la bici nuova vai più forte...e se nn Ti copri bene:==:afraid::afraid::asd::asd:........azz le 23,00...:wacko:Tolgo il Disturbo!!!!:mrgreen:grazie x le botte d'allegria!!!(LIGABUE)
NOTTE Buona x TUTTIo-o:eek:
E' vero!!Le 23:00!!!!Mi ero prefissato di staccare molto prima stasera!!!Vado anch'io, Mario!!!:wacko:
Per oggi ti saluto e ti auguro un riposo costellato di sogni come è il cielo notturno di una notte di mezza estate!! Notte Marioo-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mino, occhio alla tenuta perchè fino ad Aprile qui si va in invernale!!!Non vorrai patire il freddo fino a tale data!!!..o peggio non uscire!!!:mrgreen:
sisi lo so'...ma per ora nn posso spendere i soldi per tesserarmi dal cral!!!sicuramente sai quanto costa!!!e visto che ho appena speso 600 euro per la bici ora i soldi mi servono per studiare...:cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
E' vero!!Le 23:00!!!!Mi ero prefissato di staccare molto prima stasera!!!Vado anch'io, Mario!!!:wacko:
Per oggi ti saluto e ti auguro un riposo costellato di sogni come è il cielo notturno di una notte di mezza estate!! Notte Marioo-o
;nonzo%un ce l'ho mica il tempo di sognare tutta sta roba:wacko:...mi alzo molto prima:-x:-x
cmq Grazieeeee:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
sisi lo so'...ma per ora nn posso spendere i soldi per tesserarmi dal cral!!!sicuramente sai quanto costa!!!e visto che ho appena speso 600 euro per la bici ora i soldi mi servono per studiare...:cry:
:cry mi dispiace che sei Troppo grande di taglia...ne avrei vestiario che nn uso ancora da rinnovare..:crynotteo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.