Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario... siccome se io vengo da te caccio tutti i clienti in questo momento... cosa mi offre di buono a domicilio??? A parte una boccia di sapone??? :-)
io a qst'ora preferisco che nn venga più nessuno...ho voglia di andare a casa...x il bereo-o nn stare in pensiero offro a terracina....niente servizio al tavolo da me...figurati se lo faccio a domicilio!!!:-x:-x
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ci sono aggiornamenti nella lista dei partecipanti al raduno......date un occhiata.

La ns Nannarella è mitica ha saputo riorganizzarsi in brevissimo tempo. E' una grande.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona cena a tutti :-x :mrgreen:

Immagino che a quest'ora siete tutti con le gambe sotto il tavolo ad allenare le mascelle :-x

Ho tolto i punti, ed è già qualcosa: la ferita è a posto ma il medico mi ha proibito di fare attività fino a tutto fine mese :wacko: perchè dice che senza i punti è più debole ed è maggiore la probabilità che si possa riaprire :cry
Pazienza....:bua: mi dovrete aspettare al Raduno :cry
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buona cena a tutti :-x :mrgreen:

Immagino che a quest'ora siete tutti con le gambe sotto il tavolo ad allenare le mascelle :-x

Ho tolto i punti, ed è già qualcosa: la ferita è a posto ma il medico mi ha proibito di fare attività fino a tutto fine mese :wacko: perchè dice che senza i punti è più debole ed è maggiore la probabilità che si possa riaprire :cry
Pazienza....:bua: mi dovrete aspettare al Raduno :cry

A Fernà io non sto con i piedi sotto il tavolo della cucina.....:-x

Non ti preoccupare accompagnerò te ed anna al raduno.....vi ammiro perchè nonostante alcune complicazioni ci sarete e questo per me è un dono:eek:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
A Fernà io non sto con i piedi sotto il tavolo della cucina.....:-x

Non ti preoccupare accompagnerò te ed anna al raduno.....vi ammiro perchè nonostante alcune complicazioni ci sarete e questo per me è un dono:eek:
Ti ringrazio :eek:......
ma non voglio essere la tua "scusa" :wacko:, hai dei proclami da difendere :asd:

Io mi arrangerò facendo richiesta a ripetizione di innumerevoli borracce alla macchina scorta, sfruttando a pieno quella che è comunemente chiamata retropoussette :azz :-x :asd:
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buona cena a tutti :-x :mrgreen:

Immagino che a quest'ora siete tutti con le gambe sotto il tavolo ad allenare le mascelle :-x

Ho tolto i punti, ed è già qualcosa: la ferita è a posto ma il medico mi ha proibito di fare attività fino a tutto fine mese :wacko: perchè dice che senza i punti è più debole ed è maggiore la probabilità che si possa riaprire :cry
Pazienza....:bua: mi dovrete aspettare al Raduno :cry

ciao Fernando :eek: dai abbi pazienza ancora un pochino

A Fernà io non sto con i piedi sotto il tavolo della cucina.....:-x

Non ti preoccupare accompagnerò te ed anna al raduno.....vi ammiro perchè nonostante alcune complicazioni ci sarete e questo per me è un dono:eek:

grazie Claudio :eek:

ho già inserito di là nel post raduno
lo inserisco anche qui

verrò con un accompagnatore pertanto non ho più problemi con l'hotel

mi spiace se Marianna dovesse ripensarci,
se ci ripenserà dovrà telefonare al Sig. Gino e prenotare un altra camera

vado a tavola
ci rivediamo più tardi o-o

anzi appena finisco di mangiare le manderò un mp per avvertirla comunque
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ti ringrazio :eek:......
ma non voglio essere la tua "scusa" :wacko:, hai dei proclami da difendere :asd:

Io mi arrangerò facendo richiesta a ripetizione di innumerevoli borracce alla macchina scorta, sfruttando a pieno quella che è comunemente chiamata retropoussette :azz :-x :asd:

a fernà allora non hai capito:rosik:.....io non ho bisogno di scuse.....e lo vedrai...perchè mi porterò nannarella sulla panoramica a costo di spingerla delicatamente con una mano....e poi vinco la volata....tranquillo io sono un guerriero:cassius:ci sarà una moria di ciclisti by inps.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
a fernà allora non hai capito:rosik:.....io non ho bisogno di scuse.....e lo vedrai...perchè mi porterò nannarella sulla panoramica a costo di spingerla delicatamente con una mano....e poi vinco la volata....tranquillo io sono un guerriero:cassius:ci sarà una moria di ciclisti by inps.
Meglio così...
allora guarda con attenzione cosa accadrà sulla Panoramica o se vuoi alla volata finale :))): :))): :))):


[URL="http://www.youtube.com/watch?v=rxObrD5-sV4&feature=related"]YouTube - Guerrieri,Giochiamo a fare la guerra[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.