Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
questo figliolo :bua:
allora la pellicola deve essere bucherellata
ed era sottointeso che poi sempre sotto la doccia dovevi andare

tze tze tze figliolo son più grande di te :cassius:

va beh allora pedala pure per me
e altra cosa... non ricordo se hai molti peli (non mi sembra) ma insomma Paolo capisc'a mè a me l'uomo senza peli sulle gambe piace :-x
Bè devo dire che sulle gambe un po' sotto il ginocchio non c'è rimasto quasi più niente, ma sulle cosce si...ma poi volete dirmi che perfino il Lupo si depila??? No, non ci posso e non ci voglio credere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...l'avranno costretto sui set cinematografici?:-x:-x:-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Bè devo dire che sulle gambe un po' sotto il ginocchio non c'è rimasto quasi più niente, ma sulle cosce si...ma poi volete dirmi che perfino il Lupo si depila??? No, non ci posso e non ci voglio credere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...l'avranno costretto sui set cinematografici?:-x:-x:-x

io non lo so, mica l'ho visto, come poi non ho visto gli altri, eravamo tutti con il tutino lungo .... ;nonzo% mi sembra

tanto che guardo gli uomini che manco me lo ricordo... eppure è fresca la cosa :-x :-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Fernando :eek: ma che prendi tu???
ieri notte eri in linea con me (anzi stamattina all'alba) va che faccio la spia a Loredana vè!!!!
e poi vai pure a pedalare... sei bionico??? ;nonzo%
Ciao Anna :eek:
..e sono anziano, dormo poco :mrgreen:
Scherzi a parte, adesso che ho ripreso a pedalare devo recuperare il tempo perso :-x :mrgreen: e poi stamattina bisognava uscire sulla fiducia (delle previsioni) infatti il cielo si è aperto ed è uscito anche il sole :-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna :eek:
..e sono anziano, dormo poco :mrgreen:
Scherzi a parte, adesso che ho ripreso a pedalare devo recuperare il tempo perso :-x :mrgreen: e poi stamattina bisognava uscire sulla fiducia (delle previsioni) infatti il cielo si è aperto ed è uscito anche il sole :-x

anche qui c'è un bel sole ma fa un freddo boia :cry:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

in griglia..la gamba depilata ha il suo perchè.....:asd::asd::asd:

Doc..parliamo di cose serie....il meno uno potrebbe diventare -4...che dici?copriti:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
certo che si depila...sennò come fa a perdere il VIZIO:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Qui sfruttiamo le latidudini favorevoli :mrgreen::

8°C e sole :-x, peccato per il vento di Tramontana, ma non si può avere tutto :mrgreen:
Scappo sotto la doccia.
Ciaoooooo a tutti o-o
DATTE UNA MOSSA!!!:rosik::rosik: ti vuoi ammalare??:angrymod::angrymod: fra_05_672-458_resize.jpg :mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.