ranocchia62
Apprendista Cronoman
Perchè hai dubbi??:rosik::rosik: Se vai a fare lo StelvioBike, è più dura e poi è il 28/8....... ti fai un pò la gamba.....![]()
beh io ci voglio sempre andare lassù
poi mi faccio la Colnago
Perchè hai dubbi??:rosik::rosik: Se vai a fare lo StelvioBike, è più dura e poi è il 28/8....... ti fai un pò la gamba.....![]()
Ciao Mitico!!tuttèpossibile;2079753 ha scritto:sei grande!!!!!!!!!!!!!!!

Una domanda ai pescaresi e dintorni........
Ci sono gare nelle vostre zone per domenica 5 settembre??
Baci
ma c'è la Colnago!!! dove vai???
Quest'anno però preparati per il medio.... cambiando la prima salita è più facile ......

Bhe, non è detto che visto che hai un sito pieno di foto sei capace solo tu di fare foto.....ahahahhahhahahahah:eek::eek:
Ridi!!!!!!:eek:

Ciao ANTONIOtuttèpossibile;2079750 ha scritto:Buona sera salottisti,
anche se velocemente passo a salutare i miei nuovi amici.![]()

Ma son belle davvero!!!!![]()
bene grazie e te? Parlate di prepararvi alle gf quando qui pioggia e nebbia la fanno da padrone.... mi ricorderò ancora come si fa a pedalare? intanto La Spezia rischia di saltare.......

Buona sera a lei!Buonasera a te..... tutto bene?

ti tengo aggiornato...ok?
:eek:da retta Tu...ma se po fa un po che ce pare o NO!!
:rosik::rosik:
Cristian..ma guarda che in bici ci si va anche se piove..se uno vuole fare una GF la fa......pochi discorsi e in sella....![]()
Ciao Luca, tutto ok?
Ok, aspetterò tue notizie......:eek:

Cristian..ma guarda che in bici ci si va anche se piove..se uno vuole fare una GF la fa......pochi discorsi e in sella....![]()
tuttèpossibile;2079750 ha scritto:Buona sera salottisti,
anche se velocemente passo a salutare i miei nuovi amici.![]()

se piovesse e basta ok.... ma come dicevo a Fede con la nebbia non è il caso......

Appunto Aimone, spiegagli qualcosina dall'alto della tua esperienza.......
Non siamo mezze seghe...... se si vuole fare una cosa la si fà anche se mentre sei in gara inizia a nevicare.......![]()
se piovesse e basta ok.... ma come dicevo a Fede con la nebbia non è il caso......