Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
bene grazie e te? Parlate di prepararvi alle gf quando qui pioggia e nebbia la fanno da padrone.... mi ricorderò ancora come si fa a pedalare? intanto La Spezia rischia di saltare.......

Cristian..ma guarda che in bici ci si va anche se piove..se uno vuole fare una GF la fa......pochi discorsi e in sella....:-x

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Cristian..ma guarda che in bici ci si va anche se piove..se uno vuole fare una GF la fa......pochi discorsi e in sella....:-x

Appunto Aimone, spiegagli qualcosina dall'alto della tua esperienza.......

Non siamo mezze seghe...... se si vuole fare una cosa la si fà anche se mentre sei in gara inizia a nevicare.......:mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Appunto Aimone, spiegagli qualcosina dall'alto della tua esperienza.......

Non siamo mezze seghe...... se si vuole fare una cosa la si fà anche se mentre sei in gara inizia a nevicare.......:mrgreen:

ma se fossi in gara non mi ritiro sicuro.... due anni fa alla Perini mi son beccato anche la grandine.... però usicre per un'ora in mezzo alla nebbia col rischio di finire sul parabrezza di un camion non è il massimo

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
se piovesse e basta ok.... ma come dicevo a Fede con la nebbia non è il caso......

sai ..la bici è sofferenza..divertimento e pericolo....
buttarsi giu a 90kmh dal Rombo...oppure fare un passo con la neve...oppure una 9 colli sotto il diluvio..( 200km).....non aggiungo altroo-o
se si vuol pedalare si pedala

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.