Speriamo che non si metta in linea con Craken....cry
![]()
...tu sei quello che il ciclismo...famolo strano, giustola volevi comprare?????????

Direttore!!Commendatore i miei omaggi![]()

scusatemi ma qst ci sono stati problemucci di connessione...poi x finire la giornarta anche il Cucciolo"Asa" nn sta x niente bene....forse vi saluto adesso..mi dispiace...nn mi sono avveduto di qst mezzi...se sai dove si vende.....sono seriamente interessato....anke perke quando mi ha superato mi sembrava una moto....![]()
mi pare di averli visti prima della partenza e quando ci siamo fatti qualche foto....

Ciao Erny io sono Paolo il dottore pazzo del salotto, piacere...tu sei quello che il ciclismo...famolo strano, giusto
![]()
mi dispiace...nn mi sono avveduto di qst mezzi...mi pare di averli visti prima della partenza e quando ci siamo fatti qualche foto....
![]()

Bene... uno è bastato...![]()

Direttore!!scusatemi ma qst ci sono stati problemucci di connessione...poi x finire la giornarta anche il Cucciolo"Asa" nn sta x niente bene....forse vi saluto adesso..
so che Joe mi vuole per forza far fare una gf ad ottobre
ecco![]()
Assolutamente verotutte le cose strane hanno un gusto che spesso può essere più coinvolgente delle cose tradizionali.....se le famo strane non è assolutamente detto ke non ci divertiamo di più...
...aggiungerei che per divertirsi non bisogna prendersi troppo sul serio...e se lo dice un dottorequale?
Buonanotte Federico!Raga, un bacione alle dame ed un abbraccio a tutti, dico tutti voi, stacco... ci leggiamo domani
Mario se ho capito bene hai staccato pure te...allora notte buonaDirettore!!scusatemi ma qst ci sono stati problemucci di connessione...poi x finire la giornarta anche il Cucciolo"Asa" nn sta x niente bene....forse vi saluto adesso..

Mai fatta per scelta o per mancata necessità?Anna pure gli acufeni mo? Mannaggia...speriamo che almeno il fastidio si riduca nel tempo, immagino sia molto fastidioso.
Ma voi del salotto sentite qua:io non ho mai fatto una visita d'idoneità sportiva finora e stasera mi è venuto il trip di eseguire uno step test artigianale in cucina...ho fatto sali e scendi per 90 volte in circa 3 minuti su una sedia alta 45 cm, dopo un minuto di recupero mi sono contato i battiti in 30 secondi...risultato 52, cioè poco iù che sufficiente secondo gli standard per l'idoneità. Poi mi son detto: ma saro' imbecille a fare sta cosa appena finito di cenare...