Buongiorno Cristina, Milco, Ferdy, Gianluca, Aimone, Mario e a tutti i salottieri che sono passati e passeranno 

Buongiorno Cristina, Milco, Ferdy, Gianluca, Aimone, Mario e a tutti i salottieri che sono passati e passeranno![]()

Buongiorno NicolettaBuongiorno ragazzi!!!![]()

Ciao Francesco!!!Buongiorno Cristina, Milco, Ferdy, Gianluca, Aimone, Mario e a tutti i salottieri che sono passati e passeranno![]()
Ciao Aimonesignori stacco a piu tardi................
Cioa Gianluca, piccola dedica fotografica per un tifoso della vecchia signoraCiao Francesco!!!

Buon giorno Fernando mi raccomando perchè se ho capito bene Ven. nn dobbiamo incontrarci già mangiati ma totalmente a digiunoEccomi ero qualche pagina indietro a leggere un pò di cose che mi ero perso
Buongiorno Aimone :eek: diciamo che va', mi accontento e cerco di pensare che tutto sommato va' bene così...c'è di peggio
Buongiorno Milco non ti ho ancora detto che sono stato da una nutrizionista-dietologa che mi ha dato la GIFT...è merito o colpa tua :rosik:
![]()
![]()
![]()
P.S. la dietologa è uno schianto![]()
Un saluto particolare al mio carissimo Mario per il suo Asa, una coccola anche da parte mia![]()

Oggi anch'io devo leggere...Eccomi ero qualche pagina indietro a leggere un pò di cose che mi ero perso![]()

Buongiorno Nicoletta![]()

Ciao Fernando!! e a tutti quelli che si sono accodati al gruppone!!non vedo chi è davanti a tirare!!!!!Buongiorno Gianluka, Francesco
e Nicoletta :eek:
scusate vi ho visto solo ora![]()
Buongiorno Vincenzori buon giorno a tutti![]()
Eccomi ero qualche pagina indietro a leggere un pò di cose che mi ero perso
Buongiorno Aimone :eek: diciamo che va', mi accontento e cerco di pensare che tutto sommato va' bene così...c'è di peggio
Buongiorno Milco non ti ho ancora detto che sono stato da una nutrizionista-dietologa che mi ha dato la GIFT...è merito o colpa tua :rosik:
![]()
![]()
![]()
P.S. la dietologa è uno schianto![]()
Un saluto particolare al mio carissimo Mario per il suo Asa, una coccola anche da parte mia![]()

Purtroppo solo dei bei ricordi................Che tritesssssssa!!!!!Cioa Gianluca, piccola dedica fotografica per un tifoso della vecchia signora![]()

Eh che dovremo mai fare,le analisi del sangue, per casoBuon giorno Fernando mi raccomando perchè se ho capito bene Ven. nn dobbiamo incontrarci già mangiati ma totalmente a digiuno![]()
????Trattasi di una cenetta in compagnia o sbaglio!?
!!!!