Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi ero qualche pagina indietro a leggere un pò di cose che mi ero perso :cry

Buongiorno Aimone :eek: diciamo che va', mi accontento e cerco di pensare che tutto sommato va' bene così...c'è di peggio :wacko:

Buongiorno Milco non ti ho ancora detto che sono stato da una nutrizionista-dietologa che mi ha dato la GIFT :mrgreen:...è merito o colpa tua :rosik: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S. la dietologa è uno schianto :-x :mrgreen:
Un saluto particolare al mio carissimo Mario per il suo Asa, una coccola anche da parte mia :cry

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Eccomi ero qualche pagina indietro a leggere un pò di cose che mi ero perso :cry

Buongiorno Aimone :eek: diciamo che va', mi accontento e cerco di pensare che tutto sommato va' bene così...c'è di peggio :wacko:

Buongiorno Milco non ti ho ancora detto che sono stato da una nutrizionista-dietologa che mi ha dato la GIFT :mrgreen:...è merito o colpa tua :rosik: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto particolare al mio carissimo Mario per il suo Asa, una coccola anche da parte mia :cry
Buon giorno Fernando mi raccomando perchè se ho capito bene Ven. nn dobbiamo incontrarci già mangiati ma totalmente a digiunoo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth

pure la mia, cià no stacco de cosce da paura:azz

Allora Ferdy, come stai? sei guarito?:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.