Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
nn sta a pensa male....:rosik:manutenzione CANNONIMa dove sta andando la Briganteria?![]()
nn sta a pensa male....:rosik:manutenzione CANNONIMa dove sta andando la Briganteria?![]()

Nicoletta la Briganteria è il nome del locale dove siamo stati ieri sera![]()

Calmo....nn sta a pensa male....:rosik:manutenzione CANNONI![]()

:eek:
sti ToscaniMi sono visto il Trofeo Laigueglia in tv, ha vinto in volata ristretta Ginanni

nn ho il tempo:rosik: prendi qst:eek::eek: e vedi di fa la bravaragassuoli e ragassuole Buonasera:eek:
si dice buonasera dopo il tramonto vero???
non torno indietro a leggere chi è l'anima buona che fa un riassuntino velocissimo???![]()
![]()
:angrymod:Ciao Anna!:eek:ragassuoli e ragassuole Buonasera:eek:
non torno indietro a leggere chi è l'anima buona che fa un riassuntino velocissimo???![]()
![]()
riassunto? Mi spiace...non so riassumere!Calmo a Me???Calmo....
non penso a male, ero solo curiosa, son pur sempre una donna!!!!![]()
e che vol dìììì!!

Lady Musty;2090251..............Beh questo non lo sapevo!;nonzo% Vedi le coincidenze!!!!:mrgreen::-x:mrgreen:[/QUOTE ha scritto:Mario si![]()
...lui è un attento osservatore
![]()
Ciao Anna :eek:ragassuoli e ragassuole Buonasera:eek:
![]()
:asd::hahaha::asd2:Mario si![]()
![]()
Già...Mario si![]()
![]()

Soi muy desperado...Anna porchè ieri sera a mezzanotte sei fuggita via...ora di te me rimane solo il dolce profumo di una tua scarpettaragassuoli e ragassuole Buonasera:eek:
![]()
...non puoi pensare di esserte liberata de me e non intiendo ragioni...intiendo puntellarti finchè non avro' il tuo corazon...parola de Antonio:asd2:
Consolati, c'è chi guardava il push up della vicinaGià...
e io che guardavo solo le espressioni gioiose dei partecipanti!!!![]()
sti Toscani
nn ho il tempo:rosik: prendi qst:eek::eek: e vedi di fa la brava:angrymod:

Ciao Anna!:eek:
riassunto? Mi spiace...non so riassumere!
![]()

Ciao Anna :eek:
solite cose a parte un pò di ç@§§eggi sulle foto che ho fatto ieri sera alla cena dei Pescaresi![]()
[URL="http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1799"][url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1799[/URL][/URL]
PaoloSoi muy desperado...Anna porchè ieri sera a mezzanotte sei fuggita via...ora di te me rimane solo il dolce profumo di una tua scarpetta...non puoi pensare di esserte liberata de me e non intiendo ragioni...intiendo puntellarti finchè non avro' il tuo corazon...parola de Antonio:asd2:
...Antonio 
Ciao Ferdy...riguarda su bene!!! Questo è uno scoopPaolo...Antonio
Ci sono mica gli Spiriti in giro?![]()
![]()
![]()
A volte, quando la traccia era troppo vaga!allora a scuola andavi sempre fuori tema
ciao Nicoletta![]()
![]()