Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Tranquilli la bimba ha una brutta tosse e faceva fatica a respirare, siccome a una pupa di un anno è difficile fare l'aerosol siamo andati dal pediatra a vedere che fare adesso è come petacchi va di ventolin.........quasi quasi domani la porto fuori in bici chissà come va........................

Ciao Nicoletta e Vincenzo, di nuovo in bocc al lupo a Mario e Arcasimoneo-o

Ciao Anna
Ciao Lele, adesso stiamo più tranquilli. Tra ventolin, bentelan. mucosolvan ed altro ci abbiamo rimesso un patrimonio in farmacia. Adesso Lucia (10 ANNI) e Francesco (15) nn si perdono più un giorno di scuolao-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buonasera...
mi sono visto il buon pareggio della mia Samp a Milano..certo che in 11 contro 9 si poteva provare a vincere..ma vabbè..
Domattina come previsto prova della Gf Camogli partenza da Ge in auto 7.45

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
a malincuore vi saluto e vi auguro buona notte e felice Domenica ai pedalatori e alle pazienti mogli, fidanzate, e vicine di casa. Per smaltire compeltamente la cena di venerdì sera dopo l'acconto di stamattina controvento cè da fare un altro centino per tornare alla pario-o

P.S. Per Giuseppe Prince: nn ti preoccupare dell'uscita in bici cerca piuttosto di dare confornto alle VICINEo-oo-oo-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Aimone ciao pedala un pò anche per me.........che domani mi sa che si rulla.....
In pista c'è la nazionale elvetica, adesso sta piovendo e in più devo caricare il furgone per andare a roma............che barba.........

Oltre a controllare coma va la situazione vicino...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vincenzo ormai siamo abituati il fratello ha otto anni e a scuola beccano tutti i virus in circolazione........

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Aimone ciao pedala un pò anche per me.........che domani mi sa che si rulla.....
In pista c'è la nazionale elvetica, adesso sta piovendo e in più devo caricare il furgone per andare a roma............che barba.........

Oltre a controllare coma va la situazione vicino...........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vincenzo ormai siamo abituati il fratello ha otto anni e a scuola beccano tutti i virus in circolazione........
notte Leleo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

ciao leleo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
La prova che fate domani Principe di quanti chilometri è???? Un mio amico che ha fatto Laigueglia ha detto che è stato bellissimo, ma non ha mica nevicato anche???

c'era la neve e parecchia sul bordo strada del passo del ginestro e la strada era ..bruttina..
domani facciamo il percorso della gf di camogli...115kmo-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

Notte lele!o-o
Era caduto un fulmine e la connessione era out!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
BUONGIORNO o-o preparo io la colazione, anzi no la prepara Gino, al 116!

A Como c'è il Sole, il vento è calato e la temperatura inizia a risalire, finalmente, ora prendo l'Amiricana e parto...destinazione lago!
Andiamo chi mi vuol seguire mi segua!

Nonostante le nuove canzoni uscite da Sanremo nelle mia testa suona questa canzone.
La voglio condividere con che ne capisce!
YouTube - Bryan Adams - Heaven

Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
BUONGIORNO o-o preparo io la colazione, anzi no la prepara Gino, al 116!

A Como c'è il Sole, il vento è calato e la temperatura inizia a risalire, finalmente, ora prendo l'Amiricana e parto...destinazione lago!
Andiamo chi mi vuol seguire mi segua!

Buongiorno Roberto o-o bello rivederti qui, grazie ma già fatta la colazione a casa mia al calduccio :mrgreen:
se devo aspettare Gino al 116 mi sa che muoio di fame :mrgreen:
ti seguirei volentieri ma non posso, oltre arrivo da te e ci ho messo già quattro ore poi torno che già piove
oggi danno pioggia
Buonissima pedalata o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.