Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buona sera Salottieri........ come state??

Oggi giornata un pò frustrante!!!!

Sagra di paese, polenta e mortadella......... pranzo dai parenti, polenta con formaggio, mortadella, arrosto, salciccia, lingua, carne lessa, crauti, peverada.........

Per paura di un'altra eventuale colica ho mangiato solo polenta e carne lessa...... avrei mangiato di tutto....... sarò dimagrito due kg solo a pensare a cosa non ho mangiato!!!!!

Tra poco letto!!

Baci

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Grazi Arca!! o-oo-oanche noi abbiamo preso un pò di pioggia al ritorno..ma il nostro viaggio era breve!!o-o
ps Tuo Figlio sta bene!!;-)
Mio figlio sta bene.... Mi ha raccontato quello che ti avevo detto,ma poi ho scovato un'altra traccia,che parlava di una caduta in motorino;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Non c'è persona speciale se non ce n'è una altrettanto speciale capace di riconoscerla......Mario e Arcangelo....due persone specialio-o
Grazie Giuseppeo-o

:mrgreen::mrgreen: Dentro sei uno dei MIGLIORI Amici che HO:eek:
:eek::eek::eek:

buonasera...io sarei nuovo;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen:
Ciao Aimoneo-o Guarda che domenica mi devi fare da Navigatore:angrymod: devi essere all'altezza di Mario(mi ha deliziato con tutti i dettagli sul percorso) anche gli strappi al 22%:wacko::wacko::wacko:

...hai solo 47 anni e un gran futuro davanti a TE...:eek:
Parole saggieo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ri ciao Mario :eek: ancora complimenti o-o

ciao Aimone :eek: ben trovato o-o sei nuovo??? ;nonzo% ;nonzo% non mi pareva ;nonzo%
;nonzo% complimeti x cosa??? siamo arrivati e il Fotografo nn c'era più:cry la pasta era fredda...:)))::))):..ma x stare 5 ore in bici con un AMICO come ARCANGELO lo rifarei anche domani!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mio figlio sta bene.... Mi ha raccontato quello che ti avevo detto,ma poi ho scovato un'altra traccia,che parlava di una caduta in motorino;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Grazie Giuseppeo-o

:eek::eek::eek:

Ciao Aimoneo-o Guarda che domenica mi devi fare da Navigatore:angrymod: devi essere all'altezza di Mario(mi ha deliziato con tutti i dettagli sul percorso) anche gli strappi al 22%:wacko::wacko::wacko:

Parole saggieo-o
se hai Bisogno di un Ispettore chiedi a FERDY:mrgreen::mrgreen:...strappi al 22%...sei sicuro??:)))::))):

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
vi saluto, vado a far mestieri di casa o-o ciao a tutti o-o
Notte Anna:eek:

Buona sera Salottieri........ come state??

Oggi giornata un pò frustrante!!!!

Sagra di paese, polenta e mortadella......... pranzo dai parenti, polenta con formaggio, mortadella, arrosto, salciccia, lingua, carne lessa, crauti, peverada.........

Per paura di un'altra eventuale colica ho mangiato solo polenta e carne lessa...... avrei mangiato di tutto....... sarò dimagrito due kg solo a pensare a cosa non ho mangiato!!!!!

Tra poco letto!!

Baci
Ciao Joeo-o
Ti tratti beneo-o
Non ti fai mancare proprio niente:mrgreen:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Giuseppe........ buona serata.......

Ciao Mario, Arca, Anna, Aimone....... altri??

Come è andata la gf Atleti??

Baci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.