Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ma almeno fammi sognare:cry

se potessi molto volentieri, ma se non hai un vitalizio e anche sostanzioso, te tocca da lavora, senno le bollette come le pago?

ps. a proposito de bollette, ieri m'è arrivata la nettezza urbana, pe non di "monnezza", un botto:wacko: che ancora sto a :cry:

Manda tua moglie a pagà le bollette, vedi che non te ne accorgi:mrgreen:

R

*Rosanna*

Guest
Ragazzi pausa iniezione e poi mi faccio un riposino, visto che sono già al letto :mrgreen:
Ecco Lore con la siringa pronta e la faccia da nazista :wacko: :)))::)))::))):

Ma più tardi torno e fatevi trovare qui :rosik: :mrgreen:

Loreeeeeeeeeeee vacci piano mi raccomando :mrgreen::-x

Buon riposo Ferdy a dopo o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Il ritornello di una nota canzone..di qualche anno fa diceva:
NON HA SENSO PER ME....LA MIA VITA SENZA TE...
....io amo il salotto......come potrei stare senza...??

Oggi a ge primavera inoltrata, mattinata libera da impegni lavorativi e pertanto un centino....con 1000 dsl ....
due belle salite , corte ma dure con pendenze a doppia cifra, ma risposte positive..
Cervia sta arrivando.......devo essere pronto!!!

Ps...Milco..tu mi stupisci sempre di più...un giorno prendo un aereo e vengo appositamente per venirti a trovare.....;-)tvb

R

*Rosanna*

Guest

Oggi a ge primavera inoltrata, mattinata libera da impegni lavorativi e pertanto un centino....con 1000 dsl ....
due belle salite , corte ma dure con pendenze a doppia cifra, ma risposte positive..

Ps...Milco..tu mi stupisci sempre di più...un giorno prendo un aereo e vengo appositamente per venirti a trovare.....;-)tvb

Buon pomeriggio al Principe Ligure :mrgreen:o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Buongiorno signor Principe!
A BG ti voglio bello allenato! :mrgreen: :eek:

barbara79

Novellino
22 Novembre 2009
8
0
Sacramento CA
Visita sito
Buona giornata a tutti o-o
Oggi inizio un tour de force lavorativo, praticamente ho accettato un ulteriore lavoro in un centro di medicina dello sport, mi impegnerà la sera dalle 18 alle 20 tutti i giorni ed il mercoledì e venerdì anche dalle 13 alle 16, per cui due giorni in meno di pedalate e si salta anche il pranzo.
In questo periodo ho ripreso a pedalare per bene e devo dire che mi sento fisicamente in forma, ancora lontana dalla miglior condizione però.
Come al solito offro la colazione c'è di tutto oggi anche la nutella quella italiana:mrgreen:
Buona continuazione. o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi tornato
riposino fato :mrgreen: :-x ed iniezione smaltita con ampia sudata e temperatura scesa a 36°C :-x:mrgreen: se continua così domani provo ad alzarmi un pò ;nonzo% vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.