Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Fernando :eek: :eek:
contenta di leggerti qui, spero che questa cura ora funzioni a dovere
a domani. Ti abbraccio

Ciao Mario :eek: :eek: come tu no???? :angrymod: :angrymod: :angrymod:
beh neanche io :-x :-x :-x :-x

buonasera a tutti, in linea e non o-o :eek:
ogni Tanto devo dirgli di no al Gemello...Altrimenti si monta la capa!!!:)))::)))::))):

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Buona sera ragazzi.....tornato da mezz'oretta da Affi!!

Tutto procede come pensavo, tra poco aprirò la nostra Asd!!!!

Ora a nanna, baci

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona sera ragazzi.....tornato da mezz'oretta da Affi!!

Tutto procede come pensavo, tra poco aprirò la nostra Asd!!!!

Ora a nanna, baci
Buondìììììì Bella gente:eek:
Feice giornata a TUTTIo-oo-o
a Tutte:eek::eek::eek::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buondìììììì Bella gente:eek:
Feice giornata a TUTTIo-oo-o
a Tutte:eek::eek::eek::eek:

Buongiorno Mario :eek: :eek:

Buongiorno a tutti o-o:eek:

sono in ritardissimo stamane
tanto niente da raccontare, ho dormito... va beh abbastanza tra un risveglio e l'altro fino poco fa
e ora via che è tardissimo

buona giornata a tutti o-o:eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno bella gente:eek:

oggi tira un leggero vento da sud/est, caldo quanto basta per invogliare ad una bella passeggiata, ma ahime sono a lavoro:cry:

Auguro a tutti una bellissima giornatao-o

Ci sentiamo più tardi:eek:

R

*Rosanna*

Guest
Buongiorno Salotto :eek:
passo di qui prima di andare a lavoro per augurare una serena giornata a tutti....a Roma c'è il Sole spero anche nelle vostre città...

Un bacio a tutti un abbraccio ad Anna :eek:

o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tuttio-o!!!Oggi da noi un sole splendido:mrgreen:....ma di bdc nemmeno a parlarne:cry....vedremo se riuscirò a ritagliare un paio d'ore nel pomeriggio....difficult,very difficult;nonzo%....nel w.end sicuramente:cassius:!!!
E da Domenica.....ORA LEGALE!!!
Che già solo per il nome...va a nozze con un avv.to:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!!
La tanto attesa ora di luce in più mi permetterà di salire in sella quando vorrò dalle 18-18:30 alle 20:30...anche tutti i giorni:cassius:....che figata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!Ora vo'....devo proprio scappare....Vi abbraccio veramente tuttifriends

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
bbbbbbbuon giorno: oggi un giorno di ferie (strategico), accompagnato mia figlia a scuola, preso un caffè al bar con mia moglie, fatta la spesa e adesso un salutino solare a voi e mi vado a mettere la protezione 50 sul viso xchè farò molte salite, vero Mario? oggi 110-120 km nn me li leva nessuno e poi sto da solo e quindi vado tranquillo.o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
bbbbbbbuon giorno: oggi un giorno di ferie (strategico), accompagnato mia figlia a scuola, preso un caffè al bar con mia moglie, fatta la spesa e adesso un salutino solare a voi e mi vado a mettere la protezione 50 sul viso xchè farò molte salite, vero Mario? oggi 110-120 km nn me li leva nessuno e poi sto da solo e quindi vado tranquillo.o-oo-o
Beato Te io aedesso vado a farmi la visita medico sportiva!!!:wacko:
Buona pedalata Vincenzoo-o Buona Giornata a chi arriverà....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buondì o-o
Situazione meteo fuori piove, dentro: Sole, temperatura 20°c, musica alla radio, TV collegata sul lazzaretto, pc sulle gambe e tanta voglia di dormire.:mrgreen:
Temperatura corporea dopo supposta di tachipierina da 35 mm 36,5°, dopo il passaggio del primo negrone temperatua salita a 38°c
(scusate stavo parlando dello Zio):mrgreen:

Le dura sono a tutta al ciglio della strada con vento laterale e pioggia, davanti non rallenta nessuno, non bevo perchè sono a bocca aperta.:mrgreen:
Per un caffè posso fermare il gruppo:-x

Oggi prevista distanza in bici 180 km con Colma di Sormano e Ghisallo, purtroppo da fare sotto la pioggia, che sarà mai..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.