Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Vincenzoo-o

buongiorno Anna..buona settimana:eek:
Ciaooo Aimone!!o-o:eek:;-)

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :eek:

il mio primo pensiero di oggi va ad Arca o Simone che oggi compie 20 anni :mrgreen: tantissimi auguri di cuore :eek::-x:-x:-x:-x:-x:-x

Un augurio anche al papà di Mario :eek:

Un saluto a tutti gli altri o-o

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Salveeeeee Procuratrice:hahaha::hail::hail:((:-x))..grazie:eek:x gli auguri al BABBOOO!!!!!!!!!:rosik:..il papà lo avete a Roma:)))::)))::))):

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
TANTI AUGURI ARCANGELO!!!! :eek:

Finalmente sabato ho pedalato con i pantaloni corti o-o
Ieri invece sono caduta a causa di una signora anziana in bicicletta che ha pensato bene di uscire dallo stop mentre passava il nostro gruppo :bua: (il marito poi ci ha confessato che la signora ci vede poco ... :wacko:). Ho preso una bella botta alla spalla ... ma sono ritornata in sella e mi sono fatta altri 100km (ero praticamente appena partita :mrgreen:) ... Giornata bellissima ... lago blu, cielo azzurro e cime innevate! o-o

R

*Rosanna*

Guest

Ieri invece sono caduta a causa di una signora anziana in bicicletta che ha pensato bene di uscire dallo stop mentre passava il nostro gruppo :bua: (il marito poi ci ha confessato che la signora ci vede poco ... :wacko:). Ho preso una bella botta alla spalla ... ma sono ritornata in sella e mi sono fatta altri 100km (ero praticamente appena partita :mrgreen:) ... Giornata bellissima ... lago blu, cielo azzurro e cime innevate! o-o

Ciao Comare bella :eek:

l'ho sempre detto che sei una roccia sei fatta di gomma piuma :mrgreen::-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao Aimone, in verità io lo sempre saputo eravate voi all'oscuro :mrgreen::-x
....sempre saputo che hai poteri fuori dal comune:-x:eek:

Buoncompleanno ad Arcangelo o-o
Un saluto a tutti. o-o

Buongiorno Robyo-o

Ciaooo Aimone!!o-o:eek:;-)

Salveeeeee Procuratrice:hahaha::hail::hail:((:-x))..grazie:eek:x gli auguri al BABBOOO!!!!!!!!!:rosik:..il papà lo avete a Roma:)))::)))::))):
ariciao gemelloo-o:-x

te stai attenta che a Bg non voglio fare una GF con soli maschi accanto..va bene???;nonzo%:mrgreen::-x:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti :eek: :eek:

Oggi non è caldo come ieri, almeno così dicono :mrgreen:, ed io sono sempre più debole per via degli antibiotici ma lontano pare si intravede il traguardo....speriamo :wacko: :bua:

Un saluto a Cri :eek: e Rosanna :eek: un abbraccio a tutti i compari friends

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Pedalatore ho saputo che hai assunto le russe al bar per uscire in bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma se chiedo un cafè chi me lo fa? Tu o le signore? :-x :mrgreen:
te lo faccio io il caffè 400_F_12946139_rwGEchqWg3qWnVspeVcEjzQqRNSc6K3n.jpg :eek:....le Russe dietro al banco è pura fantasia di ETTORE e FILIPPO72....che si divertono nel topic(Amici si pedala con Paperino)...e dove anche gli amici di Pescara ogni tanto ci deliziano con la loro presenza!!o-o;-)
@oddio..anche io mi ci diverto;-):asd::asd::asd::-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
te lo faccio io il caffè Vedi l'allegato 29640 :eek:....le Russe dietro al banco è pura fantasia di ETTORE e FILIPPO72....che si divertono nel topic(Amici si pedala con Paperino)...e dove anche gli amici di Pescara ogni tanto ci deliziano con la loro presenza!!o-o;-)
@oddio..anche io mi ci diverto;-):asd::asd::asd::-x
E dove pensavi l'avessi letto? :rosik:..... sulla Nazione? :asd::asd::asd:

Beh almeno sono sicuro che il caffè è buonissimo :-x :mrgreen:
Grazie :eek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.