Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
bbbbbbbbbbbbbbbbuon giorno anche da parte mia a chi lavora, a chi pedala, a chi pedalerào-o
buodì Vincenzoo-o

Buongiorno al salotto e ai salottierio-o:eek:o-o
Stamani cielo sereno ma temperatura ancora freddina:cry
Oggi ancora a casa:mrgreen: ma domani si torna al manicomio:cry(sherzavo.....ma non troppo):wacko:
Buondì Simo!!:eek:giornata stupenda anche oggi...c'è il tempo x fare Tutto...lavorare,pedalare e riposare...poi devi sapere che matti lo siamo un po tutti;-)

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti o-o:eek:
no non sono cascata dal letto, semplicemente non riesco a dormire, e rigirarmi nel letto tentando di dormire mi fa solo e che arrabbiare e pertanto, via in piedi, tanto ho sempre qualcosa da fare, peccato che la lavatrice in piena notte non si può far funzionare :cry
va beh oggi me la prendo comoda, per domani mi preparo qualche lavoro domestico silenzioso da fare almeno qualcosa di utile si fa

ieri sono uscita in bici, ieri sera intendo dopo il lavoro, ne avevo bisogno, dovevo sfogare un pò di rabbia
io non sarò una ciclista come voi, sicuro che no, non ce la farò mai e lo so pure questo :mrgreen: ma intanto ci tento e tento per me stessa
e società o non società in bici ci andrò lo stesso
daltronde mi piace, perchè non andarci? eh si sono arrivata al sano egoismo, non voglio più rinunciare a niente se mi piace farlo e se voglio farlo, e se non vorrò non me ne fregherà niente, non devo diventar nessuno di importante, mi basto così come sono, oggi ho capito che mi basto e raggiungere questo "mi basto" è tanto per me
non devo dimostrare niente a nessuno e poi perchè dovrei farlo?
per chi o cosa??
ho cominciato con la bici per un motivo ben preciso, quel motivo non esiste più, pensavo che avrei mollato visto appunto il motivo non c'è più e invece ho continuato e ormai sono 2 anni che i miei piedi si alloggiano su dei pedali e ho capito che alla fine sto facendo questo per me e solo perchè fa piacere a me

voi vi ammiro per le vostre imprese, per il vostro pedalare, siete bravi sempre detto, guardandovi e leggendovi un pizzico si sana invidia c'è sempre, vorrei tante volte esservi accanto e pedalare con voi, ma capisco che non sarà mai possibile, Terracina ne è stata la prova eclatante, vuoi perchè ferma, vuoi per tutto ma insomma ho patito parecchio e diciamo che di divertimento sui pedali non ne ho avuto molto, meno di me quel povero Gianluca che mi ha riportato a "casa"
insomma vi ammiro e sempre lo farò
ma ammiro più me stessa anche solo per una manciata di km
pertanto ho deciso che pedalerò da sola da oggi in poi, se dovessi mai affrontare di nuovo una gf la farò da sola, qualche salita?? la farò da sola
la mia bici è la mia sfida alla mia di vita e nient'altro
questo è la bici per me
come lo è stato la box (che riprenderò a settembre... deciso ormai)
come lo è stato il pattinaggio
la mia sfida oggi è tornare anche sui pattini, la paura è tanta, terribile eppure ci sono i miei pattini nuovi di pacca che mi guardano e io li devo e voglio rimettere
io sul ghiaccio ci devo tornare senza aver paura, senza pensare... se casco rimango paralizzata di nuovo

la mia sfida con una cosa molto più importante l'ho vinta, ora sono di nuovo quella di qualche anno fa, ora posso fare ciò che voglio e quando voglio
insomma sono passati 4 anni e ce l'ho fatta e oggi non ho più bisogno di guardare nessuno e di dire mi piacerebbe, oggi sono di nuovo a dirmi... se voglio lo faccio se non voglio non lo faccio

e via un pò di sana autostima è tornata, senza strafare, senza sopravalutarmi, so quello che posso o non posso fare

se le gambe mi assistono e il fisico anche e non cedo con l'allenamento l'unica cosa che voglio fare quest'anno è salire dove già volevo salire, ma ci andrò da sola, non voglio esser di peso a nessuno e non devo avere ansia nel pensare, "vado troppo piano"

cambio discorso... il salotto per me è stato molto importante, lo è ancora ma lo trovo diverso, forse anche per questo il mio sostarci poco

l'amicizia per me è affetto e lealtà in primis, se solo ho un dubbio su una persona non gli sarò mai amica, sono quella del bianco o del nero, mezze misure mai avute, non cambio adesso, non cambio per nessuno al mondo, non cambierò neanche domani con un anno in più sulle spalle

domani... già è arrivato anche lui
avrei voluto un regalo grande dalla vita, specialmente prima di domani lo avrei voluto
non l'ho avuto, non lo avrò più, pazienza
mi accorgo di esser diventata dura in questo ultimo anno, pazienza anche qua, non tornerò ad essere il pulcino bagnato non mi piace esserlo, ho deciso che ho bisogno solo di me stessa, tutto il resto sarà un di più

un bacio a tutti, buonissima giornata

Buongiorno a tutti
vi saluto sul messaggio di Anna
il salotto non è solo parlare di gare ,ruote , cambi, , ma anche confrontarci sui nostri problemi e perchè no aiutarci.
Io ammiro molto Anna per la sua forza di volontà e la grinta ( a volte troppa Ranocchia vero???)nell'affrontare la vità e in me troverà sempre una persona con la quale dialogare ridere scherzare e perchè no anche sfogarsi..( a proposito...ti aspettiamo a Bergamo ok??)

Bene..a Ge ormai la primavera è arrivata, oggi giornata pienissima, infatti dopo la giornata di ieri , oggi ho tutto l'arretrato da fare..logico...
Però sto bene, i 160km di ieri ,in solitario mi hanno fatto bene allo spirito e al morale.La bici è un grande " pensatoio"..ed io lo sfrutto appieno.
Ieri ho pensato tanto a cose belle e a cose meno belle , mentre i km scorrevano le salite si alternavano alle discese.....ma oggi come dice un famoso film..è un altro giorno.....
Avanti -4 al Prestigioo-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno miei cari amici :eek:

anche se ultimamente di buone giornate qui non se ne vedono, e non per il meteo :bua: :cry.
Ogni giorno che passa diventa sempre più complicato per me, e non riesco a darmi una spiegazione ed a farmene una ragione :cry
Scusatemi se non riesco ad essere presente come vorrei, ma gli impegni e l'umore spesso mi fanno intraprendere la strada dell'isolamento...passerà anche questo periodo, come tutte le cose :wacko:

Veniamo a noi, oggi come ieri, una giornata bellissima, fredda la mattina, ma poi il sole riesce a scaldare un pò l'aria....comunque tanto per non farmi mancare nulla mi sono preso un bel raffreddore :bua: e quindi di pedalare, ammesso che trovi il tempo :wacko:, non se ne parla ancora :bua:
Vi saluto tutti e mi rituffo in questo pazzo, pazzo mondo reale :-x :mrgreen:
A più tardi :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti
il salotto non è solo parlare di gare ,ruote , cambi, , ma anche confrontarci sui nostri problemi e perchè no aiutarci.
Io ammiro molto Anna per la sua forza di volontà e la grinta ( a volte troppa Ranocchia vero???)nell'affrontare la vità e in me troverà sempre una persona con la quale dialogare ridere scherzare e perchè no anche sfogarsi..( a proposito...ti aspettiamo a Bergamo ok??)

Bene..a Ge ormai la primavera è arrivata, oggi giornata pienissima, infatti dopo la giornata di ieri , oggi ho tutto l'arretrato da fare..logico...
Però sto bene, i 160km di ieri ,in solitario mi hanno fatto bene allo spirito e al morale.La bici è un grande " pensatoio"..ed io lo sfrutto appieno.
Ieri ho pensato tanto a cose belle e a cose meno belle , mentre i km scorrevano le salite si alternavano alle discese.....ma oggi come dice un famoso film..è un altro giorno.....
Avanti -4 al Prestigioo-o
Nnn potevi scrivere verità più assoluta di qst Aimone...nn c'è altro da aggiungere!! buona giornata gemello:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

anche se ultimamente di buone giornate qui non se ne vedono, e non per il meteo :bua: :cry.
Ogni giorno che passa diventa sempre più complicato per me, e non riesco a darmi una spiegazione ed a farmene una ragione :cry
Scusatemi se non riesco ad essere presente come vorrei, ma gli impegni e l'umore spesso mi fanno intraprendere la strada dell'isolamento...passerà anche questo periodo, come tutte le cose :wacko:

Veniamo a noi, oggi come ieri, una giornata bellissima, fredda la mattina, ma poi il sole riesce a scaldare un pò l'aria....comunque tanto per non farmi mancare nulla mi sono preso un bel raffreddore :bua: e quindi di pedalare, ammesso che trovi il tempo :wacko:, non se ne parla ancora :bua:

Buongiorno fratellone
che succede???;nonzo%
Coraggio Fernando, vedrai che il buio passa e spunterà il sole..le stagioni si alternano sempre...
Anche a me è capitato e capita di trascorrere giorni dove non si vorrebbe stare al mondo, ma poi basta pensare alle cose belle che abbiamo vissuto e a quelle che vivremo..perche ce ne saranno per tutti, basta saperle cogliere...
Sai che qui troverai sempre un amico ...ti abbraccio forte forte:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Buona giornata Ferdy...buona giornata ugualmente...:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno fratellone
che succede???;nonzo%
Coraggio Fernando, vedrai che il buio passa e spunterà il sole..le stagioni si alternano sempre...
Anche a me è capitato e capita di trascorrere giorni dove non si vorrebbe stare al mondo, ma poi basta pensare alle cose belle che abbiamo vissuto e a quelle che vivremo..perche ce ne saranno per tutti, basta saperle cogliere...
Sai che qui troverai sempre un amico ...ti abbraccio forte forte:eek:

Buona giornata Ferdy...buona giornata ugualmente...:eek:

Io so che posso sempre contare su di voi, anche se non siete qui con me, so che ci siete sempre e voi sapete che anche io ci sono sempre anche se in questi giorni sono un pò così, diciamo girato (di scatole) :wacko: :bua: :cry
Posso solo ringraziarvi e sperare che presto ci si riesca di nuovo ad incontrare :mrgreen:
:eek: uno ad Aimone....:eek: ed uno a Mario
:mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno amici miei,
scusatemi se sono poco presente ... ma ultimamente ho poco tempo e voglia di starmene davanti al PC. :bua:

@Mario, fammi due piaceri:
1. cambia avatar che questo mi inquieta un pò
2. vedi di venire a Bergamo che ti voglio conoscere o-o :angrymod: :mrgreen: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno amici miei,
scusatemi se sono poco presente ... ma ultimamente ho poco tempo e voglia di starmene davanti al PC. :bua:

@Mario, fammi due piaceri:
1. cambia avatar che questo mi inquieta un pò
2. vedi di venire a Bergamo che ti voglio conoscere o-o :angrymod: :mrgreen: :eek:
Ciaoooo Cris:eek: nn devi scusarti...nn ne hai nessun motivo..nn sempre si ha il tempo o la voglia di stare sul pc:mrgreen::mrgreen:
cmq quando sono collegato Ti fai Vedere x Te un 400_F_6462665_6XA8aWQB0fJIi8bxF9ut11yk5bUvpdVl.jpg e dei:eek::eek::eek:ci sono Sempre;-)
1. qst avatar x Me è bellissimo perchè x fare tutto bene ci vuole il Cuore e nel ciclismo in maniera Particolare!!
2. a Bergamo sarà Difficile..troppo incasinato con le G.Fondo in Toscana:wacko: sulle Dolomiti quando arrivo io Tu parti:rosik::angrymod:
cmq Ti prometto che in qst stagione troveremo il modo di farne una insieme di G.F.;nonzo%la Spezia??? cosa ne pensi??:eek:

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
cambio discorso... il salotto per me è stato molto importante, lo è ancora ma lo trovo diverso, forse anche per questo il mio sostarci poco

l'amicizia per me è affetto e lealtà in primis, se solo ho un dubbio su una persona non gli sarò mai amica, sono quella del bianco o del nero, mezze misure mai avute, non cambio adesso, non cambio per nessuno al mondo, non cambierò neanche domani con un anno in più sulle spalle

Buongiorno a tutti...:eek:
Buongiorno Anna. Tu sai quanto ti voglio bene:eek:, ma credimi in tutta sincerità non sono daccordo sulla tua citazione del salotto.
Ti illustro il mio pensiero. Non sono cambiati i cuori delle persone... siamo tutte persone splendide, con tanta voglia di stare insieme e comunicareo-o.
Quello che tuttavia non condivido è allontarsi... perchè? In fin dei conti siamo sempre gli stessi, anzi dopo due anni ci si conosce meglio, si mettono a nudo le nostre debolezze e le ns. gioie.
Il salottino non è Forum. Il salottino è un mondo in cui i sentimenti vengono prima di ogni altra cosa. Il posto ideale dove si ritrova l'amico per dare e ricevere conforto. E... magari poter pedalare nel modo migliore, che cara Anna, per me vuol dire anche evitare di andare "a tutta". Sai domenica arrancavo lungo le salite del S. Baronto, ed uno sbruffone ci ha passati. In quel momento facevamo i 22 km/h in salita 5/6%, che per me e per molti è già un bell'andare. Ero con Mario e Beppe, che vanno molto più di me... Lo sai che cosa ha risposto Mario a Beppe, quando si è fatto cenno di riprenderlo e sverniciarlo? A me che me ne frega? Il mio regalo è stare con Fede!!! E così ho provato io la stessa cosa a Terracina, quando ho preferito stare con te, che non correre per arrivare primi al traguardo. Non c'è cosa più bella che l'amicizia, però va coltivata, come una piccola pianta... che cresce e diventa sempre più forte:mrgreen:o-o:mrgreen:!
Non lasciare che le negatività imperversino.... vai piano ? chi se ne frega... coccolati col fatto che sei Anna, che sei una donna che lavora, che gestisce una casa, dei figli e trova il tempo per andare in bici... mi sembra che che questo equivalga al podio di una Gf stile Otzy!!!!o-o
Questo per dire.... un grosso chi se ne frega!!!!!o-oo-o
Dobbiamo parlare delle nostre imprese, delle ruote in CARTONIO e dei PEDALI di GOLDRAKE.... ma soprattutto dobbiamo continuare a farlo, perchè la latitanza non serve e non aiuta ad andare avanti... soprattutto l'amico che non c'è non può essere d'aiuto all'amico che ha bisogno.. VI VOGLIO BENE:eek::eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno Anna. Tu sai quanto ti voglio bene:eek:, ma credimi in tutta sincerità non sono daccordo sulla tua citazione del salotto.
Ti illustro il mio pensiero. Non sono cambiati i cuori delle persone... siamo tutte persone splendide, con tanta voglia di stare insieme e comunicareo-o.
Quello che tuttavia non condivido è allontarsi... perchè? In fin dei conti siamo sempre gli stessi, anzi dopo due anni ci si conosce meglio, si mettono a nudo le nostre debolezze e le ns. gioie.
Il salottino non è Forum. Il salottino è un mondo in cui i sentimenti vengono prima di ogni altra cosa. Il posto ideale dove si ritrova l'amico per dare e ricevere conforto. E... magari poter pedalare nel modo migliore, che cara Anna, per me vuol dire anche evitare di andare "a tutta". Sai domenica arrancavo lungo le salite del S. Baronto, ed uno sbruffone ci ha passati. In quel momento facevamo i 22 km/h in salita 5/6%, che per me e per molti è già un bell'andare. Ero con Mario e Beppe, che vanno molto più di me... Lo sai che cosa ha risposto Mario a Beppe, quando si è fatto cenno di riprenderlo e sverniciarlo? A me che me ne frega? Il mio regalo è stare con Fede!!! E così ho provato io la stessa cosa a Terracina, quando ho preferito stare con te, che non correre per arrivare primi al traguardo. Non c'è cosa più bella che l'amicizia, però va coltivata, come una piccola pianta... che cresce e diventa sempre più forte:mrgreen:o-o:mrgreen:!
Non lasciare che le negatività imperversino.... vai piano ? chi se ne frega... coccolati col fatto che sei Anna, che sei una donna che lavora, che gestisce una casa, dei figli e trova il tempo per andare in bici... mi sembra che che questo equivalga al podio di una Gf stile Otzy!!!!o-o
Dobbiamo parlare delle nostre imprese, delle ruote in CARTONIO e dei PEDALI di GOLDRAKE.... ma soprattutto dobbiamo continuare a farlo, perchè la latitanza non serve e non aiuta ad andare avanti... soprattutto l'amico che non c'è non può essere d'aiuto all'amico che ha bisogno.. VI VOGLIO BENE:eek::eek:
Ciao Fede, condivido in tutto il tuo pensiero, senza bisognoi di aggiungere altre paroleo-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Ciaoooo Cris:eek: nn devi scusarti...nn ne hai nessun motivo..nn sempre si ha il tempo o la voglia di stare sul pc:mrgreen::mrgreen:
cmq quando sono collegato Ti fai Vedere x Te un Vedi l'allegato 30110 e dei:eek::eek::eek:ci sono Sempre;-)
1. qst avatar x Me è bellissimo perchè x fare tutto bene ci vuole il Cuore e nel ciclismo in maniera Particolare!!
2. a Bergamo sarà Difficile..troppo incasinato con le G.Fondo in Toscana:wacko: sulle Dolomiti quando arrivo io Tu parti:rosik::angrymod:
cmq Ti prometto che in qst stagione troveremo il modo di farne una insieme di G.F.;nonzo%la Spezia??? cosa ne pensi??:eek:

Buongiorno Marioo-o
Buongiorno Criso-o
Buongiorno Ferdyo-o
Buongiorno Aimoneo-o
@ MArio la Gf di Sp c'è già stata, con Beppe stiamo organizzando per la Gf delle 5 Terre che sarà il 12 settembre. Si è detto di prenotare dei bungalow nel campeggio. A me farebbe piacere organizzare la 1°GF del Forum!! DAi mettiamoci al lavoroo-o
@ Cris come vanno gli allenamenti... ho sentito che a bergamo vuoi fare il lungo... bene, ti scorteremo al traguardo...o-o:eek:
@ Ferdy, amico mio.. per qualsiasi cosa sono qua.. un abbraccio forteo-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Ciao Fede, condivido in tutto il tuo pensiero, senza bisognoi di aggiungere altre paroleo-o
Putroppo non ci accomuna più la Bici.. da ieri il mio Izoard non è più mia... ma credo che si ragioni allo stesso modo... il sentimento con cui tu hai aperto il 3D è chiaro per tutti... CI PIACEREBBE CONOSCERVI MEGLIOo-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

un salutone al Socio, Fede, Ferdy, Aimone, Vincenzo e Annina:eek::eek:

Oggi ultimo giorno con i miei, fra un pò si mangia e poi tutti all'aeroporto.

E' stata una breve parentesi, ma ricca e intensa di emozioni.

Ora vado, fra 8 minuti suoni il campanello e la pasta sarà prontao-o:mrgreen:o-o

Lo berrò pensando a voi:eek:o-o
Oggi bucatini alla amatriciana e arrosto di maiale, non può mancare l'aperitivo, vermentino di gallura con bitter, la classica bicicletta

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici

Ora vado, fra 8 minuti suoni il campanello e la pasta sarà prontao-o:mrgreen:o-o

Lo berrò pensando a voi:eek:o-o Oggi bucatini alla amatriciana e arrosto di maiale, non può mancare l'aperitivo, vermentino di gallura con bitter, la classica bicicletta

Bravo Milco le emozioni è giusto esternarle.... e condiderleo-o
Per il resto Buon Appetitoo-o PROSITo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Hai ragione Fede :eek: hai solo e che ragione
io la mia vita ciclistica la intendo come la intendi tu ma so anche riconoscere i miei limiti e appunto ho altre priorità oltre la bici
venire a La Spezia e stare con te e Aimone è stato bellissimo
avevo gli occhi lucenti ed era solo felicità
a me bastava stare con voi ancora qualche ora

una volta era il salotto che mi regalava queste emozioni, ultimamente però l'ho visto troppo vuoto e insomma mi son ritirata un pò anche io
va beh lascia stare che adesso ho veramente troppo lavoro e pertanto farei come adesso, toccata e fuga,
io sono sicura che tra noi c'è affetto e quello vero
ma sicuramente come Fernando forse in questo momento ho bisogno di starmene per me

non ve la prendete, ognuno nella vita ha momenti in cui piace star solo
ecco forse per me questo è un momento del genere
raccolgo un pò di pensieri e me ne sto buonina buonina

ti abbraccio forte

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno a tutti

non so se verrò a Bergamo Aimone :eek:
mi alletta la cosa ma devo ancora vedere alcune cose
se potrò verrò a vedere l'arrivo e salutarvi

Fernando :eek:
e chi non ha un pizzico di pazzia???
io ne ho molta
certe volte rinuncio a cose a cui non vorrei rinunciare
ma son fatta così, nelle cose ci devo mettere tutta me stessa, se noto che anche solo una parte di me non c'è allora capisco che è inutile insistere
la mia vita devo viverla al 100 non ci posso far niente, io sono così

approfitto e saluto Mario, Vincenzo e Milco :eek::eek::eek:

buon appetito a tutti o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Lo berrò pensando a voi:eek:o-o Oggi bucatini alla amatriciana e arrosto di maiale, non può mancare l'aperitivo, vermentino di gallura con bitter, la classica bicicletta
Buon Appetito Socio!!o-o nn pensare al dopo pranzo...pensa al pranzo!!;-)
@ hai ragione Fede..mi sono sbagliato...cmq x le 5 Terre penso che si possa fare:mrgreen::mrgreen:
@Tutti...la bici dà tanto,molto...ma le Amicizie danno di più..

NANOMAN

Pignone
1 Luglio 2009
172
3
terracina
Visita sito
Bici
cannondale supersix,campy s.r. 11v.
BUONGIORNO a tutti, ragazzi eccomi di corsa a scrivere due righe ai miei carissimi amici, non sono sparito e che ho meta tempo a disposizione di prima e vado sempre di corsa purtroppo, voi state tutti in forma tutti a correre g.f.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.