Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non vedo nessuno on air: buona sera ugualmente per quando vi collegherete. Per i gran fondisti di Cervia un in bocca al lupo particolare e che il sole risplenda su di voio-o
Sera Vincenzo!! si corre anche alla G.Fomdo "Montagna Fiorentina" Domenica:mrgreen::mrgreen::-x

Ops.... ho sbagliato;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Questo non è il salotto:angrymod::angrymod::angrymod:
Ma quale OPS Simo:rosik:sono rientrato da poco:mrgreen::mrgreen: fatto un 60 tino agile-agile:-xmo s'aspetta la cena:sbavon::sbavon:BUON APPETITO a TUTTIo-oo-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Sera Vincenzo!! si corre anche alla G.Fomdo "Montagna Fiorentina" Domenica:mrgreen::mrgreen::-x

Ma quale OPS Simo:rosik:sono rientrato da poco:mrgreen::mrgreen: fatto un 60 tino agile-agile:-xmo s'aspetta la cena:sbavon::sbavon:BUON APPETITO a TUTTIo-oo-o
Ciao Marioo-o io invece sono a casa dal primo pomeriggio( a fare il casalingo:cry:) la moglie era a lavorare:cry me tocca!!!:wacko:
Settimana in chiaro/scuro questa;nonzo% pedalato poco:cry lavorato poco:mrgreen:mal di gola persistente da lunedì:wacko:
Speriamo di ripartire meglio lunedì prossimo;nonzo%



vado, buon appetito a tutti e buonissima serata o-o:eek:
Ciao Anna:eek:
Buona serata anche a teo-o
 

barbara79

Novellino
22 Novembre 2009
8
0
Sacramento CA
Visita sito
Un saluto a voi o-o
Ora insolita passavo per caso in rete ed eccomi qui, ieri sono scappata di corsa come mio solito.

@Arcasiomone, o-omio figlio sta meglio, ha rimediato una sublussazione acromion claveare alla spalla sinistra, e varie escoriazioni, fortunatamente ha già ricominciato ad allenarsi e domenica ritorna a gareggiare.
Oggi niente bici per me mi rifaro domani, sgambata con i figli, una grandissima gioia.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Un saluto a voi o-o
Ora insolita passavo per caso in rete ed eccomi qui, ieri sono scappata di corsa come mio solito.

@Arcasiomone, o-omio figlio sta meglio, ha rimediato una sublussazione acromion claveare alla spalla sinistra, e varie escoriazioni, fortunatamente ha già ricominciato ad allenarsi e domenica ritorna a gareggiare.
Oggi niente bici per me mi rifaro domani, sgambata con i figli, una grandissima gioia.
Ciao Barbarao-o
Bella notizia quella di tuo figlio che ritorna a gareggiare:ola:
Uscire in bici con i figli è veramente molto belloo-o
peccato che mio figlio dopo aver fatto l'esordiente ha appeso la bici al chiodo:cry
Speriamo che prima o poi ritorni su i suoi passi,anche se non lo farà in modo agonisticoo-o
 

barbara79

Novellino
22 Novembre 2009
8
0
Sacramento CA
Visita sito
Ciao Barbarao-o
Bella notizia quella di tuo figlio che ritorna a gareggiare:ola:
Uscire in bici con i figli è veramente molto belloo-o
peccato che mio figlio dopo aver fatto l'esordiente ha appeso la bici al chiodo:cry
Speriamo che prima o poi ritorni su i suoi passi,anche se non lo farà in modo agonisticoo-o
Mio padre esce ancora in bici, quasi tutti i giorni, idem mio zio e mio cugino, peccato che noi siamo in california altrimenti qualche uscita famigliare si faceva.
Presto tornerà a pedalare anche tuo figlio, la bici non ha un età per cominicare e tanto meno un età per ricominciare.
Quindi se avrai la fortuna di pedalare con lui sarà bellissimoo-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Notte a tuttio-o.

Dimenticavo!!!!!
Un grosso saluto a Fede e Aimone che forse domani non si collegheranno.In gamba ragazzi.
Mario con te ci sentiamo domanio-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
passo per la buona notte: domani nn si scherza, coltelli affilati e si va a tutta (se va bene 120-130 kM nn me li toglie nessuno) visto che domenica qui a francavilla piove (e basta: pioverà solo qui!!!!) vietato piovere dove ci sono i compari del salotto per le G.F.o-oo-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonanotte a tuttio-o

Ciao arcao-o
Ciaooo Gialuca!!o-onn ci siaomo incontrati qst sera:crymi dispiace..ero in sede x organizzarci x la G.Fondo di Domenica:mrgreen:Notteeee!!!!o-o

passo per la buona notte: domani nn si scherza, coltelli affilati e si va a tutta (se va bene 120-130 kM nn me li toglie nessuno) visto che domenica qui a francavilla piove (e basta: pioverà solo qui!!!!) vietato piovere dove ci sono i compari del salotto per le G.F.o-oo-o
speriamo che Tu abbia ragione...la pioggia nelle G.Fondo rompe....eccome se rompe:wacko:Buona pedalata x domani!! io domani riposo..da martedi a oggi sono 300 i km fatti:-);-)

Notte a tuttio-o.

Dimenticavo!!!!!
Un grosso saluto a Fede e Aimone che forse domani non si collegheranno.In gamba ragazzi.
Mario con te ci sentiamo domanio-o
Notte Simo!!penso propio che Fede e Aimone nn si collegheranno domani,pertanto mi associo ai Tuoi auguri x loroo-oo-o leggo che sarai a Pomarance x la Bettini,Bel Percorso..cmq qst'anno nn la farò..noi ci vedremo a Lucca il 25;-) Ti chiamo io domani nel primo pom..fino alle 13,00 sono sul Pezzo:wacko::mrgreen:
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciaooo Gialuca!!o-onn ci siaomo incontrati qst sera:crymi dispiace..ero in sede x organizzarci x la G.Fondo di Domenica:mrgreen:Notteeee!!!!o-o

speriamo che Tu abbia ragione...la pioggia nelle G.Fondo rompe....eccome se rompe:wacko:Buona pedalata x domani!! io domani riposo..da martedi a oggi sono 300 i km fatti:-);-)

Notte Simo!!penso propio che Fede e Aimone nn si collegheranno domani,pertanto mi associo ai Tuoi auguri x loroo-oo-o leggo che sarai a Pomarance x la Bettini,Bel Percorso..cmq qst'anno nn la farò..noi ci vedremo a Lucca il 25;-) Ti chiamo io domani nel primo pom..fino alle 13,00 sono sul Pezzo:wacko::mrgreen:
Buonanotte Socio:eek:
 

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
52
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ciaooo Gialuca!!o-onn ci siaomo incontrati qst sera:crymi dispiace..ero in sede x organizzarci x la G.Fondo di Domenica:mrgreen:Notteeee!!!!o-o

speriamo che Tu abbia ragione...la pioggia nelle G.Fondo rompe....eccome se rompe:wacko:Buona pedalata x domani!! io domani riposo..da martedi a oggi sono 300 i km fatti:-);-)

Notte Simo!!penso propio che Fede e Aimone nn si collegheranno domani,pertanto mi associo ai Tuoi auguri x loroo-oo-o leggo che sarai a Pomarance x la Bettini,Bel Percorso..cmq qst'anno nn la farò..noi ci vedremo a Lucca il 25;-) Ti chiamo io domani nel primo pom..fino alle 13,00 sono sul Pezzo:wacko::mrgreen:

Rgazzi vi voglio beneo-o Sono distrutto dopo l'allenamento di oggi 110 km e 1400 di dislivello 26,90 di media....o-o
Sono stanchino e vado a nanna.
Un grosso bacio a tutti... non riuscivo a stare senza salutarvi.
Ps sono troppo stanco per postare le foto... sappiate che è davvero una bomba questa "DAMA NERA"o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonanotte Socio:eek:
Notte MILCO:eek:
Rgazzi vi voglio beneo-o Sono distrutto dopo l'allenamento di oggi 110 km e 1400 di dislivello 26,90 di media....o-o
Sono stanchino e vado a nanna.
Un grosso bacio a tutti... non riuscivo a stare senza salutarvi.
Ps sono troppo stanco per postare le foto... sappiate che è davvero una bomba questa "DAMA NERA"o-o
FEDE!! ma dico io:rosik: nn si fanno qst allenamenti il venerdì..hai solo un giorno x recuperare:angrymod::angrymod:
qualche volta potresti darmi ascolto!!:rosik:
cmq Perdanato!!....So che hai acquistato un Gioiello;-)in culo alla balena se nn ci sentiamo prima della garao-oNOTTE Buona x TUTTIo-o:eek::eek:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonanotte Socio:eek:
Buondì SOCIO:eek:
Buondììì Belle DONNE:eek::eek:
Buondì Ragazzio-oo-o
Buondììì Aimone e Fedeo-opronti tra poco a partire x destinazione Cervia;-)buon Sabato x lavora,pedala e x chi......!!:eek:insomma...FELICE GIORNATA x TUTTI*traduco TUTTI=TUTTI*:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)
19946_284629316715_183015351715_3954636_4243682_n.jpg "levantee!!!! dimmi gino!!!icchè tuvvoi??? voleo sapere in quanti siamo??;nonzo%perchè nn sai contare??? no!!!!!!! allora che contadino sei???:)))::)))::asd::asd::asd:
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buondì SOCIO:eek:
Buondììì Belle DONNE:eek::eek:
Buondì Ragazzio-oo-o
Buondììì Aimone e Fedeo-opronti tra poco a partire x destinazione Cervia;-)buon Sabato x lavora,pedala e x chi......!!:eek:insomma...FELICE GIORNATA x TUTTI*traduco TUTTI=TUTTI*:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)
Vedi l'allegato 30217 "levantee!!!! dimmi gino!!!icchè tuvvoi??? voleo sapere in quanti siamo??;nonzo%perchè nn sai contare??? no!!!!!!! allora che contadino sei???:)))::)))::asd::asd::asd:

bbbbbbuon giorno carissimi/e, si parte!!!!! ci sentiamo nel pomeriggioo-oo-oo-o

Buondì Mario :eek:
Buondì Vincenzo o-o
spero che la vostra giornata sia delle migliori

la mia si è appena "aggiustata"
per un disguido non riuscivo a capire perchè un mio amico a cui tengo tantissimo, dicesse alcune cose
per ore ci ho pensato e non riuscivo a comprendere
poi un dubbio si è insinuato e ho capito che come al solito qualcuno ci aveva messo lo zampino
beh io che sono molto impulsiva (per colpa della solita gentaglia) me l'ero presa e anche molto
ora ho capito, e pertanto alla faccia della solita gentaglia, la forza dell'affetto che mi lega a questo mio amico ha avuto la meglio, il sorriso è rispuntato sul mio volto e la giornata è decisamente migliorata e continuerà ad essere una bellissima giornata o-o

ora scappo, si pedala stamane!!!!

Buona giornata a tutti o-o
buon viaggio a chi si sta recando a Cervia per la gf
Aimone e Fede ... fatevi onore!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.