Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Andremo alla grande!

Sì, ho letto di Fede ... e ha le sue buone ragioni!
Vorrà dire che tornerò il Liguria per pedalare con tutte e due o-o

Grazie Cris:eek::eek: Sapevo che avresti capito il mio stato d'animo:cassius::cassius:

Portala!!! dai retta a me Vedi l'allegato 31024 :mrgreen:;nonzo%nn si sa mai!!!

Porta la bici che non si può stare digiuno
buon Vedi l'allegato 31025 x Tuttio-o
Sante parole Mario

Criss..oltre a me c'è anche Bruno, un amico simpaticissimo di Trieste, ottimo gregario e Sandro.
Fede la vuole fare da solo e rispetto assolutamente la sua decisione, avremo altre occasioni....o-o
Ad iniziare dalla gf delle 5 terreo-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
Buongiorno amici miei, oggi non si pedala outdoor, non me la sono sentita di partire in bici stamane... troppo scuro il cielo... così mi sono prenotato spinning... che OO:cry::cry:

Domani tempo permettendo spero di pedalare... vedremo, per il momento un grosso bacio a tutte mie amichette comari (Anna, Rosy, Cris, Marjanna e Nicoletta) ed un grosso abbraccio a tutti i Toscani e non, insomma a tutti.o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno amici miei, oggi non si pedala outdoor, non me la sono sentita di partire in bici stamane... troppo scuro il cielo... così mi sono prenotato spinning... che OO:cry::cry:

Domani tempo permettendo spero di pedalare... vedremo, per il momento un grosso bacio a tutte mie amichette comari (Anna, Rosy, Cris, Marjanna e Nicoletta) ed un grosso abbraccio a tutti i Toscani e non, insomma a tutti.o-oo-o
Ciao Fedeo-opeccato x il Tempo..qui è Buono...ci risentiremo o leggeremo prima di Domenica!!
cmq nn prenderti rischi Inutili alla F.Gimondi....buon pomeriggi a Tuttio-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio salottierio-o
Anche a Sarzana cielo nuvoloso:cry:,ma temperatura gredevole,io sono a lavorare sino alle 17,00:cry:.
@ Federico: come ti ha già detto saggiamente Mario,non correre rischi in'utili a Bergamo, sai che in questo momento non puoi permettertelo,la tua famiglia ha bisogno di Fede al 101%o-o
Poi hai la grande compagnia di Aimone,Cristina,Sandro,Bruno.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Visita sito
Bici
@ Federico: come ti ha già detto saggiamente Mario,non correre rischi in'utili a Bergamo, sai che in questo momento non puoi permettertelo,la tua famiglia ha bisogno di Fede al 101%o-o
Hai ragione amico mio
la compagnia è favolosa... ma ho bisogno di liberarmi da un macigno che mi esplode dentro lo stomaco... sarò prudente:eek:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.800
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buona sera gente..... oggi è un giorno speciale, potrebbe finire la mia carriera ciclistica.....

mio figlio proverà a salire su una moto
!

una mini-moto per la verità, ha solo 6 anni..... dopo la bici ha voluto guidare il mio scooter ( sa usare l' accelleratore ma non i freni ) e da 2 settimane spacca le balle per provare le minimoto..... se comincia uno sport anche lui come mia figlia dovrò mollare io :cry..... o cercare una soluzione.....

va beh..... tra un po' mi passeranno a prendere, vi racconterò domani se si è stampato o se ha guidato bene.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Anche a Sarzana cielo nuvoloso:cry:,ma temperatura gredevole,io sono a lavorare sino alle 17,00:cry:.
OLA!!!! Simoo-o io vado a farmi un 50Tino:-);-)

Buon pomeriggio a tutti o-o
Ciaooooooo!!!!!!!! Procuratrice:eek:volevo deliziarti di Una Degna merenda;nonzo%chessò un mega gelato!!!! ma il server nn carica le FOTO:rosik: li mortacci LORO:angrymod::angrymod:
mi dispiace sarà x Domani:mrgreen::mrgreen:Buon proseguimento..io vado a pedalà:mrgreen:....si propio là!!!:)))::)))::))):((:-x))

R

*Rosanna*

Guest
Buona sera gente..... oggi è un giorno speciale, potrebbe finire la mia carriera ciclistica.....

mio figlio proverà a salire su una moto!

una mini-moto per la verità, ha solo 6 anni..... dopo la bici ha voluto guidare il mio scooter ( sa usare l' accelleratore ma non i freni ) e da 2 settimane spacca le balle per provare le minimoto..... se comincia uno sport anche lui come mia figlia dovrò mollare io :cry..... o cercare una soluzione.....

va beh..... tra un po' mi passeranno a prendere, vi racconterò domani se si è stampato o se ha guidato bene.....

Ciao Davide, invece non devi mollare è giusto che i figli coltivino le proprie passioni ma non per questo dobbiamo rinunciare alle nostre o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

mio figlio proverà a salire su una moto
!

Tranquillo Vada Troverai il Modo x organizzare Tutto e continuare a pedalare!! Auguroni al Piccolo!!o-oe facci sapere:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Davide, invece non devi mollare è giusto che i figli coltivino le proprie passioni ma non per questo dobbiamo rinunciare alle nostre o-o
:hahaha::hail::hail:Parole di Una SAGGEZZA UNICA:eek:...sai icchè FO??? vado a coltivare la Mia di passioni adesso;-):)))::)))::asd::asd:ciaoooooooooo:-x

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Cari scrivo perchè mi sento in colpa per la latitanza.......nel senso che vi penso sempre anche se non sono molto collegato.

Purtroppo è stato un periodo un pò così oltre al lavoro sempre in giro è anche periodo di lavori agricoli e il mio tempo si è clamorosamente limitato (ho passato un mese a fare apparizioni leggere e andare)........

Volevo solo farvelo sapere e darvi un grosso abbraccio, in attesa di essere un pò più presente appena finisco di seminare potare curare la vigna............

Purtroppo ero anche iscritto alla gimondi ma per i motivi appena scritti (e mancanza di allenamento) non posso partecipare, mi tocca rinunciare sarà per la prossima già pensavo di porpormi come rallentatore:mrgreen:

Per adesso lascio a tutti un abbraccione poi ci sentiremo con calma e meglio......

buona serata a tutti:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario o-o

le passioni bisogna sempre coltivarle qualunque esse siano o-o
Q8:-xQ8:mrgreen:Q8:eek:Q8o-o

Cari scrivo perchè mi sento in colpa per la latitanza.......nel senso che vi penso sempre anche se non sono molto collegato.

Purtroppo è stato un periodo un pò così oltre al lavoro sempre in giro è anche periodo di lavori agricoli e il mio tempo si è clamorosamente limitato (ho passato un mese a fare apparizioni leggere e andare)........

Volevo solo farvelo sapere e darvi un grosso abbraccio, in attesa di essere un pò più presente appena finisco di seminare potare curare la vigna............

Purtroppo ero anche iscritto alla gimondi ma per i motivi appena scritti (e mancanza di allenamento) non posso partecipare, mi tocca rinunciare sarà per la prossima già pensavo di porpormi come rallentatore:mrgreen:

Per adesso lascio a tutti un abbraccione poi ci sentiremo con calma e meglio......

buona serata a tutti:eek:
Caro Lele:eek:è un piacere leggerti,sapere che Tu stai bene,capisco che il Tuo lavoro e la Terra che coltivi con Passione prende tutto il tempo che hai,so cosa vuol dire essendo fglio di agricoltori,poi quando avrai più tempo noi saremo x leggere come sempre i tuoi post simpatici e divertenti:mrgreen::mrgreen:Tante buone cose a Te e ai Tuoi cari,a PRESTO!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.