Ci provo .... qualcosa che hanno ascoltato tutti

G

gianky

Guest
che bello, dopo decenni di sfruttamento 'commerciale' in tutte le salse, tornare a risentire un Vivaldi 'vero'!

sentire manze, la compianta comberti, standage, goebl ti fa apprezzare un suono di violino che a me piace di più. è un pò come la nona di beethoven fatta da karajan e i berliner o fatta da hogwood......(io apprezzo mille volte di più la seconda)

Leggevo il titolo del 3d ed ho pensato: o siete troppo ottimisti o io vivo su di un altro pianeta, purtroppo.

:mrgreen:

il buon piantato cronico è un bravo ragazzo. forse troppo buono, alla fine come vedi qui posto solo io e solo le cose che sto riascoltando su youtube. ma a me va bene così, anche se lotto con i mulini a vento mi fa piacere all'anima postare questi pezzi. e se anche ci fosse solo una persona sola che si commuove e riesce a respirare per un attimo in maniera diversa diverso al solito, avrò raggiunto il mio scopo. è un pò come consigliare di leggere "il giuoco delle perle di vetro" piuttosto che il pur bello "i pilastri della terra"...:eek:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
sentire manze, la compianta comberti, standage, goebl ti fa apprezzare un suono di violino che a me piace di più. è un pò come la nona di beethoven fatta da karajan e i berliner o fatta da hogwood......(io apprezzo mille volte di più la seconda)

il buon piantato cronico è un bravo ragazzo. forse troppo buono, alla fine come vedi qui posto solo io e solo le cose che sto riascoltando su youtube. ma a me va bene così, anche se lotto con i mulini a vento mi fa piacere all'anima postare questi pezzi. e se anche ci fosse solo una persona sola che si commuove e riesce a respirare per un attimo in maniera diversa diverso al solito, avrò raggiunto il mio scopo. è un pò come consigliare di leggere "il giuoco delle perle di vetro" piuttosto che il pur bello "i pilastri della terra"...:eek:

Sai bene che, per quanto mi riguarda, il tuo scopo e' raggiunto. Divagavo solo......pensa se davvero la Musica che posti fosse nelle hit parade del mondo.....pensa per un attimo se davvero le persone al mondo ascoltassero per la maggior parte Musica di questo livello, se questa fosse la Musica delle radio, della televisione, del vivere comune.
Pensa a quale meraviglioso, strepitante, attivo e vorticoso danzare di neuroni sarebbe il mondo.......................................................................................

e invece mi tocca stare qui a dare ragione ad un vecchio Sferico...

:mrgreen::-x