ci sono anch'io

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
che bello! ... appena iscritta e già ricevo degli inviti per delle uscite ... vedo però che tu sei una che va forte (bici, corsa, nuoto ...) ... io, per ora, mi identifico come "ciclista della domenica" ... perchè le mie uscite le faccio la domenica mattina ... e quando sono in vacanza!

Tranquilla, anche Anna è una ciclista della domenica :mrgreen: (dai che scherzo!)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Due volte benvenuta, perchè sei donna violin :hail: e qui le cicliste scarseggiano, anche se in verità ce n'è una che fa per 20 (in senso...buono!) :cool:

o-o
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

grazie per l'invito ... ma al sabato difficilemte esco ... troppo traffico (vai a capire tutta quella gente che al sabato deve andare a riempire i centri commerciali) ... e poi questa notte sono di turno in croceverde e sabato non penso di essere abbastanza svaglia per affrontare un'uscita in bici ...

ci saranno sicuramente altre occasioni ....
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
grazie per l'invito ... ma al sabato difficilemte esco ... troppo traffico (vai a capire tutta quella gente che al sabato deve andare a riempire i centri commerciali) ... e poi questa notte sono di turno in croceverde e sabato non penso di essere abbastanza svaglia per affrontare un'uscita in bici ...

ci saranno sicuramente altre occasioni ....

Alla prossima occasione, tieni d'occhio la discussione sulla brianza. o-o
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
E' un po' che seguo il forum e non ho resistito alla tentazione di iscrivermi ....
Il ciclismo visto in TV è sempre stato una delle mie più grandi passioni ...e da un paio di anni anche il mio sport praticato!

Volevo condividere con voi questa nostra passione in comune ... e soprattutto imparare tante cose ... vedo che tra voi ci sono molti esperti!
Ciao e benvenuta!o-o