ciao ecco la mia nuova bici... e anche la prima

sisso

Novellino
1 Dicembre 2009
22
0
Visita sito
ciao a tutti volevo presentarvi in via ufficiale la mia prima bici da corsa.... ho gia pubblicato la foto sul forum ma scuserete la maleducazione di nn essermi prima prentato......;nonzo% spero vi piaccia perche ne son contentissimo

Allegati

• SNV85367.jpg
    SNV85367.jpg
    92,3 KB · Visite: 281

sisso

Novellino
1 Dicembre 2009
22
0
Visita sito
grazie a tutti ...o-o
per ora devo imparare a pedalare in scioltezza, quando avro padronanza del mezzo e delle mie possibilita, ( spero entro la primavera....)
vedro se sara il caso di apportare delle migliorie alla bici
obix scusa la mia ignoranza in materia
quale miglioria troverei montando un manubrio da te citato??
e cos altro pensi sia eventualmente necessario da subito??
grazie ancora

sisso

Novellino
1 Dicembre 2009
22
0
Visita sito
grazie a tutti ne sono davvero contento e domani altra pedalata........... per il freddo mi adeguo..... ma sinceramente nn lo soffro in maniera particolare.... oggi le ho compato il trepiede, per la manutenzione, al decathlon, con un po di cosmetici per tenerla sempre in ordine perche l ultima volta ( martedi) era umido e al rientro era diventeta imbarazzantemente sporca e pulendola mi son trovato scomodo a mantenerla in verticale per smontaggio e pulizia...... quindi per domani son attrezzato anche al rientro e in un batter d occhio la sistemo :asd2:

fulvio73

Novellino
10 Dicembre 2009
1
0
53
Adelfia (Bari)
Visita sito
Salve a tutti. Prima volta che scrivo, sono amatore novello da 5 mesi, ma ho macinato già 3000 km. Inzio con Scott Addict R4 2008 Ultegra 6600, venduta, preso a settembre Prince Durace 7900, ordinato proprio oggi una Dogma con Super record 11v, ma spero di trovarmi bene con campagnolo.

Allegati

• Pinarello Dogma_Prince.jpg
    Pinarello Dogma_Prince.jpg
    46,3 KB · Visite: 20