ciao a tutti volevo presentarvi in via ufficiale la mia prima bici da corsa.... ho gia pubblicato la foto sul forum ma scuserete la maleducazione di nn essermi prima prentato......
spero vi piaccia perche ne son contentissimo
spero vi piaccia perche ne son contentissimo


