News Ciao Jilke

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.604
44.351
100
dove capita
Visita sito
Jilke Michielsen, 19 anni belga, era considerata una delle cicliste più promettenti della sua generazione. Da adolescente si era costruita un palmares notevole in diverse discipline, vincendo titoli belgi su strada, a cronometro e su pista. Ma proprio quando la sua carriera sembrava decollare la sua vita è cambiata: un forte mal di schiena è diventato una diagnosi devastante, sarcoma di Ewing, una forma rara e aggressiva di cancro alle ossa.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.938
26.255
.
Visita sito
Bici
mia
Decidere di morire dev'essere una scelta devastante ma posso comprendere il punto a cui uno arriva in quelle situazioni.
Fai buon viaggio Jilke.

Yamakasi

Apprendista Passista
3 Dicembre 2024
1.088
1.116
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone
Decidere di morire dev'essere una scelta devastante ma posso comprendere il punto a cui uno arriva in quelle situazioni.
Fai buon viaggio Jilke.

Non ha deciso di morire, ma solo di evitare di soffrire per prolungare l'agonia probabilmente di 6 mesi.
Se le avessero dato anche solo una piccola possibilità di guarigione, sono sicuro ci avrebbe provato.

Comunque non voglio pensare ai poveri genitori, chissà che dolore inimmaginabile.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.938
26.255
.
Visita sito
Bici
mia
Non ha deciso di morire, ma solo di evitare di soffrire per prolungare l'agonia probabilmente di 6 mesi.
Certo.. ma nel momento che smetti la cura sai con certezza come andrà a finire, eviti l'agonia e scegli di farla finita nel più breve tempo possibile.. alla fine è una decisione che prendi seppur forzata dagli eventi.