ciao Pablito

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
avevo 7 anni e ricordo le partite del mondiale guardate dagli adulti giù in giardino con la prolunga del televisore calata dal primo piano

e noi bambini a correre ed urlare per ogni gol fatto....altri tempi :cry:
 

Sinar

Pignone
11 Novembre 2017
182
42
Visita sito
Bici
Sempre pro
Ero in licenza ordinaria (ero a naia). Il giorno della finale Italia Germania ero a Torino a vedere il concerto dei Rolling Stones anticipato al pomeriggio perché la sera c era la partita. Dopo il concerto tutti al palazzetto a vedere la partita su schermo gigante. Giornata intensa e indimenticabile.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Paolo Rossi........ se ne è andato un altro mito !:cry:cry:cry

Rossi l'ho sempre legato all'82. Mondiali vinti quando nessuno ci credeva (girone impossibile argentina e brasile) e coincidente esame di stato passato !!
Come diceva il sommo: "venti anni sembran pochi poi ti volti a guardarli e non li trovi più " (De Gregori, Bufalo Bill)
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Io nel 1982 ero residente in USA, ricordo ancora Pertini e la sua simpatia durante la partita storica, l orgoglio di essere un Italiano il giorno dopo la vittoria, le telefonate dei clienti USA mi fecero per congratularsi della vincita dei mondiali di calcio che per un Americano a quel tempo, che conosceva solo il football e il baseball, la dice lunga sul messaggio che diedero i gol di Pablito.

Il commento di Maradona, marca Paolo, mare Paolo, tutti a marcare Paolo, .... GOOOOOOL.

La morte di Paolo Rossi, un anno più giovane di me mi ha fatto piangere.....
Come la testimonianza della moglie, delle sue parole e l abbraccio prima che si addormentasse per sempre .........

Un altro grande che ci lascia prematuramente .......

Adelmo
 
  • Mi piace
Reactions: rebus

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais

e un altro pezzo della mia adolescenza se ne va...

R.i.P.
Mi ritrovo perfettamente nel messaggio di Never, vuol dire che stiamo diventando vecchi e i ricordi giovanili ci commuovono. Una persona posata, gentile, mai sopra le righe, fisico normalissimo, la sua testa faceva la differenza. RIP pablito