adesso ho visto che hanno rifatto il look ed hanno messo anche pagamento paypal era orami pare non ci sia la possibilità di pagare con carta di credito o paypal
adesso ho visto che hanno rifatto il look ed hanno messo anche pagamento paypal era orami pare non ci sia la possibilità di pagare con carta di credito o paypal
adesso ho visto che hanno rifatto il look ed hanno messo anche pagamento paypal era ora
difatti io mi servo lì perchè molto disponibile, prezzi concorrenziali , in più per zero spese spedizione perchè abito a 5 kmho provato a fargli una domanda via mail tramite il tool sul sito: mi han risposto in 30 secondi
difatti io mi servo lì perchè molto disponibile, prezzi concorrenziali , in più per zero spese spedizione perchè abito a 5 km
Io ho guardato solo le mavi ksyrium sl 2011 e le ho viste a 70 euro in meno dal Cavaliere e come bici nel sito ho visto solo Merida.
Un pò poco per giudicare,però per adesso ho notato questo.
Penso sia vero nella maggior parte dei casi,ma mi sembra di aver capito che è anche un negozio fisico.penso che a chi compra on-line interessi la componentistica non le bici, l'ho scoperto grazie a sto post e i prezzi sono i migliori
Oggi ho avuto la conferma della Professionlità e della Gentilezza dei ragazzi che lavorano da CicliMr.
Fatto ordine intorno alle 10.30. Alle 11.16 mi chiamano per scusarsi che un prodotto ordinato non è disponiblie. Propongono sostituzione con altro analogo o restituzione dei soldi. Opto per la seconda soluzione. Mi rispondono "nessun problema, anzi ci scusi ancora, stiamo impacchettando il suo ordine, oggi spediamo".
Meglio di così
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?