Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.554
763
Visita sito
l piedini bianchissimi, mani bianche ma non le falangi, e il resto è ovvio, ormai è un marchio di fabbrica,

a tal proposito io uso i guantini in primavera mentre in estate o comunque con il sole che abbronza mi limito a metterli in discesa o nei ritorni in gruppo nella pianura quando la velocità è alta e il rischio di scivolare pure
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ragazzi si riavvicina la primavera ed è di nuovo tempo di abbrozatura bicolare..visto che ormai le uscite in pantanlocino stanno diventando normali..sulle gambe già c'è un discreto colorito :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
l'ho notato stamattina....:mrgreen:o-o
da ventimiglia hai visto il mio colorito? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq bello tra qualche settimana avrò giù una bella abbronzatura mentre gran parte delle altre persone sarà bianca cadaverica fino a luglio.... quando sto all'università ad ingegneria mi guardano tutti strano...visto che praticamente sono l'unico con un certo colore in tutta la facoltà
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
da ventimiglia hai visto il mio colorito? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq bello tra qualche settimana avrò giù una bella abbronzatura mentre gran parte delle altre persone sarà bianca cadaverica fino a luglio.... quando sto all'università ad ingegneria mi guardano tutti strano...visto che praticamente sono l'unico con un certo colore in tutta la facoltà

Stessa cosa! Cerco di non mettere quantini quando c'è il sole però,così da colorare tutto il braccio,così agli esami estivi i prof al massimo pensano che mi sono fatto una mattina al mare e non diecimila mattinate in bici! :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Stessa cosa! Cerco di non mettere quantini quando c'è il sole però,così da colorare tutto il braccio,così agli esami estivi i prof al massimo pensano che mi sono fatto una mattina al mare e non diecimila mattinate in bici! :mrgreen:


non so se l'ho già raccontato ma 2 prof agli esami mi hanno chiamato l'abbronzato, e con uno grazie lla bici entrai in sintonia e mi presi un bellissimo 30 festeggiato il giorno dopo con un giro della costiera!!! :mrgreen:
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
ad essere onesti facciamo schifo con l'abbronzatura zebrata, un incubo quando si conosce una gnocca e poi....meglio uniformare il nostro corpo scolpito :-x
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
da ventimiglia hai visto il mio colorito? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq bello tra qualche settimana avrò giù una bella abbronzatura mentre gran parte delle altre persone sarà bianca cadaverica fino a luglio.... quando sto all'università ad ingegneria mi guardano tutti strano...visto che praticamente sono l'unico con un certo colore in tutta la facoltà


Su me stesso 😂😂😂
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io non mi pongo questo problema...anzi...ne vado fiero... Non mi va più di star straiato al sole come una lucertola quando vado al mare...preferisco faticare e che si vedano anche i segni sul mio corpo... Al mare non ci vado quasi più...molto raramente...ecco. Preferisco faticare... E ben vengano i segni bicolori sul corpo... Vuol dire che io a differenza loro mi sono mosso... W il ciclismo...sempre e comunque...
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.182
6.342
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
non so se l'ho già raccontato ma 2 prof agli esami mi hanno chiamato l'abbronzato, e con uno grazie lla bici entrai in sintonia e mi presi un bellissimo 30 festeggiato il giorno dopo con un giro della costiera!!! :mrgreen:
kar......questa si può considerare corruzione.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ad essere onesti facciamo schifo con l'abbronzatura zebrata, un incubo quando si conosce una gnocca e poi....meglio uniformare il nostro corpo scolpito :-x
tutt'altro....alle gnocche piace quando dici che sei un ciclista, che macini migliaia di km all'anno.......io ne vado orgoglioso della mia abbronzatura!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
kar......questa si può considerare corruzione.........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


tutt'altro....alle gnocche piace quando dici che sei un ciclista, che macini migliaia di km all'anno.......io ne vado orgoglioso della mia abbronzatura!

che sfiga... io disolito mis ento dire xkè non giochi a calcio o vai in palestra?
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
tutt'altro....alle gnocche piace quando dici che sei un ciclista, che macini migliaia di km all'anno.......io ne vado orgoglioso della mia abbronzatura!


Mah! Di solito ci prendono per sfigati dopati, poi con le strisce sul sorpo inguardabili! L'abbronzatura esalta la nostra massa muscolare che è di tutto rispetto, ma le zone bianche sono penose, ammettilo dài!:-x

Comunque ho risolto, pedalerò con il costume
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.182
6.342
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io che non sono una gnocca vengo puntualmente presa in giro per l'abbronzatura bicolore..
;nonzo% mah, secondo me e' tutta invidia:mrgreen:
o-oo-oo-o
Mah! Di solito ci prendono per sfigati dopati, poi con le strisce sul sorpo inguardabili! L'abbronzatura esalta la nostra massa muscolare che è di tutto rispetto, ma le zone bianche sono penose, ammettilo dài!:-x

Comunque ho risolto, pedalerò con il costume

allora, io non conosco poi tutta sta gnocca......ma comunque pensino ciò che vogliono ma io, della mia abbronzatura da ciclista, ne vado orgoglioso !!!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta