Ciclismo e abbronzatura: marchio "d'infamia" o ........ Dite la vostra

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Magari vestendosi cosi pensano di perdere peso e poter sfoggiare una tartaruga da invidia al mare. Poi in pieno inverno li vedi vestiti con abbigliamento estivo.
Io non mi preoccupo di essere colorato a strisce e ora con la moda del calzino al polpaccio mia moglie dice che faccio ancora più schifo. Gli rispondo sempre che, l'importante è essere belli dentro.

Buone pedalate a tutti


mia mamma ieri vedendomi in pantaloncini per casa...mi ha invitato ad andare a mare dicendo che fa schifo l'abbronzatura bicolore
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.973
383
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, mi sono fatto un regalo... ho deciso di fare i miei primi 200 km in bici in solitaria in giornata. In sella dalle 9 di mattina alle 8 di sera, non vi dico che abbronzatura che ho!! Tutti mi prendono in giro, ma io lo stesso ne vado FIERO...capito!?!? F I E R O !!! Non mi interessa nulla di quello che pensa la gente dell'abbronzatura che abbiamo noi ciclisti, i miei amici sono andati al mare... io ho fatto una scelta diversa.... a me piace così!!
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
mia mamma ieri vedendomi in pantaloncini per casa...mi ha invitato ad andare a mare dicendo che fa schifo l'abbronzatura bicolore ...
Acci...più diretta di così... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.394
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Quest'anno non ho un doppio colore intenso, complice il brutto tempo ho solo le mani bianche davvero evidenti (in tanti anni ancora nessuno mi ha chiesto perché le ho così), le gambe sono appena colorate, esattamente come le braccia.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Quest'anno non ho un doppio colore intenso, complice il brutto tempo ho solo le mani bianche davvero evidenti (in tanti anni ancora nessuno mi ha chiesto perché le ho così), le gambe sono appena colorate, esattamente come le braccia.


se proprio ci tieni alla domanda, xkè hai le mani bianche? :-x:-x:-x
 
Ultima modifica:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, mi sono fatto un regalo... ho deciso di fare i miei primi 200 km in bici in solitaria in giornata. In sella dalle 9 di mattina alle 8 di sera, non vi dico che abbronzatura che ho!! Tutti mi prendono in giro, ma io lo stesso ne vado FIERO...capito!?!? F I E R O !!! Non mi interessa nulla di quello che pensa la gente dell'abbronzatura che abbiamo noi ciclisti, i miei amici sono andati al mare... io ho fatto una scelta diversa.... a me piace così!!
Se dovessimo ascoltare tutto quello che dice la gente non dovremmo nemmeno uscire in bici
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.255
6.401
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
e finalmente, come sempre, dopo la gf di lugo, si vede chiaramente il mio "marchio di infamia" ma il problema non mi si pone visto che non amo il mare e le canotte, passo la ia estate in bermuda e maglietta e......in "altri ambiti" ne vado orgoglioso perchè il ciclismo è fatica, sacrificio e disciplina e lo dico sempre con grande orgoglio!!!!!!!!!!
 

Nicoallaseconda

Novellino
10 Giugno 2015
1
0
Visita sito
Bici
bianchi
e finalmente, come sempre, dopo la gf di lugo, si vede chiaramente il mio "marchio di infamia" ma il problema non mi si pone visto che non amo il mare e le canotte, passo la ia estate in bermuda e maglietta e......in "altri ambiti" ne vado orgoglioso perchè il ciclismo è fatica, sacrificio e disciplina e lo dico sempre con grande orgoglio!!!!!!!!!!

Io di solito cerco di prendere il sole almeno un giorno la settimana, mettendo nelle zone coperte dagli indumenti degli attivatori di abbronzatura, così quelle zone tenderanno ad abbronzarsi di più. Uso questo. Sole Vit direi che il distacco così si riduce.
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.225
1.725
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
niente,
mi sa che devo abbandonare il club degli "Orgogliosi della propria abbronzatura da ciclista, senza se e senza ma" :cry

primi sentori qualche settimana fa,
abbandonati i guantini a casa, per non ritrovarsi braccia nere e mani bianche
(
300px-omino-spot-caramelle-tabu.png
:mrgreen:)

e in questi giorni sto realizzando che DEVO trovare una soluzione drastica per la capoccia (carnagione chiara, pochi capelli e pure cortissimi) mi sta venendo una specie di tatuaggio maori con l'abbronzatura a chiazze, dove il casco lascia passare la luce, oramai anche gli sconosciuti mi stan facendo notare 'sta cosa, e lo specchio indica repentino peggiornamento ad ogni uscita..
dovrò infilarmi una bandana sottocasco o qualcosa del genere :cry::wacko: