tra due orette vado a giocare...partitella.....poi vi saprò dire eventuali dolori..eheheh
Buon divertimento
tra due orette vado a giocare...partitella.....poi vi saprò dire eventuali dolori..eheheh
....e purtroppo per me non si può arrivare tutte le mattine al lavoro zoppicando...alla mia tenera età di 39 anni
sarà allora l' eta anch' io ne ho 39
Ho provato a cercare nel forum ma non mi sembra di aver trovato niente a riguardo... la mia domanda è la seguente:
Giocare a calcio o calcetto è incompatibile e/o controproducente per un ciclista? Mi spiego meglio... ieri alcuni amici hanno insistito e mi hanno fatto tornare a giocare una partita di calcetto dopo alcuni anni... (lasciamo stare i risultati sul campo); il punto è che stamattina mi rendo conto di quanto sia "violento"con i muscoli il calcio (contrasti, tiri, ripartenze...).... le mie gambe sono distrutte, ho dolori dappertutto e probabilmente non riuscirò ad andare in bici domani... Dal punto di vista aerobico poi ciclismo e calcio sono differenti secondo me tanto che non mi sono trovato molto bene... vabbè, c'è nessuno che ha provato o che prova a giocare a calcio?
Salut!
niente bici nemmeno oggi c'ho un'altra partita...
male.....:angrymod: Rinununciare alla bici per il calcio....MAI! :rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?