Doppio
Corsa 60' al medio 500d+
Bici , un 50 km con 500d+ , media 27
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Corsa 60' al medio 500d+
Bici , un 50 km con 500d+ , media 27
Ragazzi, ormai da 20 giorni non posso correre causa tendinite rotulea. In bici non mi da alcun problema ma ho sospeso anche quella sotto consiglio medico. Voi avete esperienze in merito?
Ho sostituito il tutto con il nuoto, ma ormai vorrei riprendere almeno la bici
il fisioterapista che dice?riposo e esercizi specifici sicuro,poi tecar e laser come se piovesse
sono le stesse parole che mi ha detto lui. Faccio esercizio specifici che mi ha fatto vedere, metto il ghiaccio piu volte al giorno e sono alla 4° tecar terapia. Nooo anche tu inforrunato??? Behhh ti auguro di riprenderti prrsto. Tanto so che ci metterai metà del tempo che ci metterebbe un comune mortale! 😉😉😉Sono fermo anch'io. Infortunato arrampicando. Scheisse[emoji35]
Nooo anche tu inforrunato??? Behhh ti auguro di riprenderti prrsto. Tanto so che ci metterai metà del tempo che ci metterebbe un comune mortale! [emoji6][emoji6][emoji6]
Che fai il fisioterapista??!!!sono le stesse parole che mi ha detto lui. Faccio esercizio specifici che mi ha fatto vedere, metto il ghiaccio piu volte al giorno e sono alla 4° tecar terapia.
Spero di riprendere piano piano da domenica almeno con la bici
see magari,pur avendo avuto a che fare con l'achille e la bandella la procedura per le tendiniti,essendo infiammazioni è simile,armati di pazienza,e alla prima ripresa tanti esercizi per il ginocchio,se pensi che sia colpa della tecnica di corsa valuta anche quella.Io ho avuto fastidi causa passo pesante(bandellaetta infiammata)alla ripresa ho cercato di accorciare il passo e non appoggiare prima di tallone,e x magia i doloretti alle ginocchia al termine di ogni allenamento son spariti da più di un anno.