grazie, motore o no si vedrà, per quanto mi possa interessare, intanto aumento gradualmente la corsa a discapito della camminata per arrivare a correre 50-60' continuativi poi si vedrà come evolve...Bravo @bagga , hai iniziato benissimo con il running, grande motore!
Cmq i pantaloncini con le tasche sono in assoluto la soluzione più comoda, ci sta tanta roba e non sballonzola. Al Decathlon ci sono sia i corti che anche i lunghi e i 3/4.
sono partito facendo 2km di corsa + 1km di passo veloce, poi 2,5km di corsa + 0.5 di passo + 0.5 di corsa leggera, oggi 3 di corsa + 0.5 di passo + 0.5 di corsa leggera (pioi va bhè, alla fine ci ho messo 1km forte per vedere dove potevo arrivare e sentire il fisico cosa dice)...ma sempre portati a casa i 10km...
il mio obbiettivo potrebbe essere entro fine anno (magari metà gennaio) di riuscire a correre i 60' continuati facendo 11-12km...
per i pantaloni mi sa che proprio che la prima volta che vado al decathlon vedo come sono quelli con le tasche linkati pochi messaggi fa...
), stamattina 5,77 km tranquilli. insomma, fiatone assurdo, e qualche bel colpo di tosse che partiva......