che te frega a te? nel 2050 dovrai essere contento se riuscirai a pisciare da solo, altro che mangiare :asd:
che te frega a te? nel 2050 dovrai essere contento se riuscirai a pisciare da solo, altro che mangiare :asd:
L'articolo è scritto malissimo da un pessimo giornalista ma la tendenza è chiara e non servono tanti studi. All'aumentare della popolazione mondiale si riduce sempre la quota di proteine animali ingerite mediamente da un essere umano (anche perché il cibo animale tende a crescere meno che proporzionalmente a differenza dei cibi vegetali).
Nel 2050 punto al Tour de France per Agenti (che verra' istituito).

L'articolo è scritto malissimo da un pessimo giornalista ma la tendenza è chiara e non servono tanti studi. All'aumentare della popolazione mondiale si riduce sempre la quota di proteine animali ingerite mediamente da un essere umano (anche perché il cibo animale tende a crescere meno che proporzionalmente a differenza dei cibi vegetali).
Anche il nesso di causalità può essere immaginato in senso inverso: nel passato è stata l'introduzione dell'agricoltura ad aumentare la disponibilità di cibo e a consentire l'aumento della popolazione mondiale (oltre alla possibilità per l'uomo di poter svolgere altre attività che non fossero quella della caccia & raccolta per procurarsi cibo).
Detto questo aggiungo di mio che non è detto che questa tendenza sia necessariamente positiva per l'uomo in termini di salute. Lo stesso passaggio dal paleolitico al neolitico ha fatto anche conoscere all'uomo malattie fino ad allora sconosciute.
oK, però offri tu!!Rassegnati Airone, nel 2050 ti invitero' a cena per festeggiare in un ristorante vegano
(dopo aver vinto il Tour de France per Agenti)

sogna pure.... è ligure :asd:oK, però offri tu!!![]()
oK, però offri tu!!![]()
sogna pure.... è ligure :asd:

vengo anch'io, ma mangio il pesce :face4: il tofu lo lascio a teOffrono i miei sponsor
:rosik:
vengo anch'io, ma mangio il pesce :face4: il tofu lo lascio a te
Tu mangerai seitan e tofu.
Augh
piuttosto esco con gianky a ruota :face4:
se vado in negozio e chiedo del seitan qua mi danno la sugnavedrai, vedrai...
se vado in negozio e chiedo del seitan qua mi danno la sugna
se vado in negozio e chiedo del seitan qua mi danno la sugna

Seitan e tofu possono anche andar bene tanto sono inodori e insapori.Occorre che renda al tuo paese il privilegio di ospitarmi per un breve periodo (al massimo un paio di anni).
Mi esibiro' in cucina per il tuo sollazzo preparandoti seitan e tofu con la notoria capacita culinaria che mi contraddistingue. Vedrai che non mangerai altro...
![]()
Seitan e tofu possono anche andar bene tanto sono inodori e insapori.
Quello che conta è quello che ci metti su: che ne dici di un bel sugo di lepre?![]()