Oggi ho mangiato:
Colazione - Pane di segale (credo 4 fette ma non ricordo, la mattina ho ricordi confusi

) spalmato con tahin e marmellata di pesche autoprodotta

(pesche, succo di agave e breve cottura), tazza di bevanda di soia con aggiunta di cacao e fruttosio. Un apio di fette di melone.
Spuntino - una banana, mandorle e noci
Pranzo - Risottino integrale con fagioli, ceci e verdure (soffritto di cipolla di tropea stufata con
olio evo e brodo vegetale, tostato il riso, aggiunta di peperoni, melanzane e zucchine, portato a cottura con brodo vegetale. Mantecato con olio evo e olio di sesamo, lievito alimentare in scaglie e aggiunta di basilico fresco).
Contorno di melanzane viola e zucchine grigliate.
Spuntino - Gelato al melone (bevanda di soia, succo di agave e melone)
autoprodotto - benedetta fu la gelatiera

- in quantita' notevole.
Cena - ??? Credo mi faro' del seitan e tofu marinati in aceto balsamico e erbe aromatiche passato alla piastra con contorno di verdure saltate in padella (bietole di sicuro mischiate a fagioli cannellini, altre verdure le decidero' al momento) e patate grigliate (taglio le patate dello spessore di mezzo centimetro e pongo sulla griglia fino a cottura: sono buonissime!).
Poi vedremo. Mi ascolto molto e vedremo se avro' voglia di altro.
Oggi giornata di riposo: questa settimana ho pedalato parecchio e domani e' prevista una uscita di 150 km con 2500 metri d+
Va bene Signor Moderatore?