Sicuro, basta vedere la tappa del 2011Anna Van Der Breggen pazzesca......... tempo che per me qualche uomo prof avrebbe fatto fatica a battere
Sicuro, basta vedere la tappa del 2011Anna Van Der Breggen pazzesca......... tempo che per me qualche uomo prof avrebbe fatto fatica a battere
"Ciclismo è sport che si fa con gambe e piedi, no con braccia e mani"Argyro Milaki (Aromitalia Vaiano) e Anita Baima (Isolmant Premac Vittoria) squalificate per essersi attaccate all'ammiraglia.
Giuria bradipuzziana a questo Giro!
Non saprei. Lo sponsor è ITA Airways che è azzurra, ma azzurra c'è già la maglia dei GPM (sponsor Mediolanum) e quindi forse hanno preso il secondo colore. Ma sono mie ipotesi.Me ne sono accorto solo oggi...perchè la maglia a punti è rossa?
Reusser rientra a fatica...Ventagli!!!
E la maglia rosa davanti a menare!!!
Se rientra! Se vogliono la fanno fuori. Dietro tirano in 6, davanti se si mettono a girare tutte Reusser arriva a 5'...Reusser rientra a fatica...
in effetti se non ci fosse stata la Wibes in questi anni la Balsamo avrebbe spadroneggiato in tutte le volate.Senza Lorena la Balsamo fa la Wiebes
Rai2 dalle 15.30 (in teoria)ma oggi a che ora la trasmettono?
sono in diretta ora..."squadra speciale cobra 11" ha sforato un pochinoRai2 dalle 15.30 (in teoria)
stavo proprio pensando poco fa a quanto sia sgraziata in selladevo decidere se pedala peggio Felix Gall o Alison Jackson...
è una bella lotta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?