Ciclismo in tv

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.511
7.929
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Perché ... Perché ... Perché non posso scegliere di non pagare piu' il canone e di non vedere piu' la Rai per tutta la vita?
Perché la RAI è nata (e si comporta) come emanazione del Parlamento. E quindi della politica, visto anche che il suo CDA è al 90% (7 membri su 8) di nomina parlamentare.
Quindi DEVI vederla...e basta!!

:bua:
 
  • Angry
Reactions: mlv

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.592
22.171
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Perché la RAI è nata (e si comporta) come emanazione del Parlamento. E quindi della politica, visto anche che il suo CDA è al 90% (7 membri su 8) di nomina parlamentare.
Quindi DEVI vederla...e basta!!

:bua:
Parlamento che, ricordo incidentalmente, non è insediato dagli alieni, ma eletto dai cittadini italiani.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Perché ... Perché ... Perché non posso scegliere di non pagare piu' il canone e di non vedere piu' la Rai per tutta la vita?
Penso che nessuno abbia pagato per una produzione in diretta, faranno delle riprese, domani le montano e le commentano. D'altronde i partecipanti sono solo 19. Dovrebbero fare come in UK, percorso su più giri, partecipanti sia amatori che categorie giovanili, numero di giri diverso per categorie. Così non ha senso per nessuno investire soldi nell'organizzazione. Almeno potrebbero farlo insieme alla Slovenia per avere un numero decente di partecipanti.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.892
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Perché la RAI è nata (e si comporta) come emanazione del Parlamento. E quindi della politica, visto anche che il suo CDA è al 90% (7 membri su 8) di nomina parlamentare.
Quindi DEVI vederla...e basta!!

:bua:
Se dovessero vivere di solo mercato ... morirebbero in men che non si dica.

E il mio parere è che tutte le aziende che non sono in grado di stare sul mercato devono chiudere. È cosa buona e giusta.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.592
22.171
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Penso che nessuno abbia pagato per una produzione in diretta, faranno delle riprese, domani le montano e le commentano. D'altronde i partecipanti sono solo 19. Dovrebbero fare come in UK, percorso su più giri, partecipanti sia amatori che categorie giovanili, numero di giri diverso per categorie. Così non ha senso per nessuno investire soldi nell'organizzazione. Almeno potrebbero farlo insieme alla Slovenia per avere un numero decente di partecipanti.
Si tratta di una gara snobbata in primis dai nostri corridori, lo scorso anno si rischiò addirittura di non avere nessun campione visto che solo in extremis si trovò qualcuno che si prese la briga di organizzarli.
D'altra parte chi va ad investire tempo e risorse quando ti può succedere di avere al via quindici corridori di cui solo due o tre di squadre importanti ed il resto solo figure di terzo o quarto piano, come capitato qualche anno fa dalle mie parti...
 
  • Sad
Reactions: Zugnajima#11

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Si tratta di una gara snobbata in primis dai nostri corridori, lo scorso anno si rischiò addirittura di non avere nessun campione visto che solo in extremis si trovò qualcuno che si prese la briga di organizzarli.
D'altra parte chi va ad investire tempo e risorse quando ti può succedere di avere al via quindici corridori di cui solo due o tre di squadre importanti ed il resto solo figure di terzo o quarto piano, come capitato qualche anno fa dalle mie parti...
Appunto, per quello se fosse un evento open ci sarebbe tutto l'interesse ad organizzarlo. Vorrebbe dire centinaia di partecipanti, i pro sarebbero solo la ciliegina sulla torta.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11