Ciclisti di Bologna e non che partono dall"ALBERONE"

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
AHAHAAHAHAAHAHAHA

Non credo che potrei sentirmi un pro :-)

Grazie per l invito e mi farebbe davvero piacere esserci ma purtroppo non potrò !!!

Magari la prossima /-))

Buona pedalata !!!

dai alla prossima, mi farebbe piacere pedalare con un motociclista, così mi dai consigli per la moto :mrgreen:

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Visto come e andato l ultimo giro in moto.........meglio che ti fai consigliare da qualcun altro AHAHAHAHAAHAHAHAAHHA

Sai anche a me farebbe piacere pedalare in compagnia :-))

Magari prima o poi c'è la facciamo :-)

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Visto come e andato l ultimo giro in moto.........meglio che ti fai consigliare da qualcun altro AHAHAHAHAAHAHAHAAHHA

Sai anche a me farebbe piacere pedalare in compagnia :-))

Magari prima o poi c'è la facciamo :-)

azz....mi spiace per l'incidente...forse lo avevo letto nel topic dei motociclisti?

comunque si dai io ci spero, che riusciremo a fare un mini raduno dei forumendoli delle
parti di bologna!!! :D

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Bhe fa parte del gioco e per fortuna ancora un po di pazienza e sarò come prima del botto :-)
Effettivamente sarebbe bello riuscire a trovarsi una Domenica in un po e fare un bel giretto tutti assieme!!!

Io potrei fare la scopa in macchina :-)

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Bhe fa parte del gioco e per fortuna ancora un po di pazienza e sarò come prima del botto :-)
Effettivamente sarebbe bello riuscire a trovarsi una Domenica in un po e fare un bel giretto tutti assieme!!!

Io potrei fare la scopa in macchina :-)

ma lol :-x
almeno esco con qualcuno che ha i miei stessi ritmi :))):

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
[MENTION=42986]fra.gherard[/MENTION] gran bel giro ieri :asd: prossima volta esco a torso nudo in mutande con tanto di cuffiette e vediamo se riesco a fare gli stessi km :asd:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Maaaaaaa così per curiosità .......... Quanto km avete fatto???

io ne ho fatti 78 perché casa mia é relativamente più vicina, poi comunque la val di zena da pulce fino a quinzano saranno una sessantina di km andata e ritorno, poi conta che arrivati su c'é uno spiazzo davanti al bar in cui si fermano tutti i ciclisti a far "rifornimento" :mrgreen:

Nn so perché ma ho la sensazione che avrei potuto essere dei vostri tranquillamente ahahahahahaahahajajsjs

beh direi di sì, almeno io ero un mese senza allenamento, e a momenti mi superavano le mountain bike del mercatone :asd:

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Bhe noooo!!! Non ce l avrei mah fatta però prometto di allenarmi "seriamente" e a settembre provo a venire a fare quell impresa che voi chiamate giretto con voi :-))

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
Dal tono goliardico dei post precedenti pensavo aveste fatto 15/20 km e 15 /20 birre :-)

Ho chiesto per quello hahahahaahahha s

Bhe noooo!!! Non ce l avrei mah fatta però prometto di allenarmi "seriamente" e a settembre provo a venire a fare quell impresa che voi chiamate giretto con voi :-))

ahah si ma non l'abbiamo mica fatta a 40 all'ora quel percorso!!! e poi come ti ho detto, una volta arrivati su abbiamo fatto una pausa per riposarci le gambe, quindi proprio in sciallezza :mrgreen:
comunque quando vuoi farti 20 km chiamami che me vengo volentieri o-o

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
È che purtroppo partivo male anche prima ma ora tra il fermo post incidente i chili di sovrappeso che sono davvero troppi un roba un altra un altra un altra sono davvero ridicolo e mi dispiacerebbe compromettere le vostre uscire e il vostro divertimento .......però prometto che da qui a settembre provo di. Pedalare costantemente e a settembre una mini uscita la facciamo !!!

Se poi nel frattempo ti fa davvero piacere fare 20 km a 20 km/h di media in val di zena possiamo farlo :-)

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
È che purtroppo partivo male anche prima ma ora tra il fermo post incidente i chili di sovrappeso che sono davvero troppi un roba un altra un altra un altra sono davvero ridicolo e mi dispiacerebbe compromettere le vostre uscire e il vostro divertimento .......però prometto che da qui a settembre provo di. Pedalare costantemente e a settembre una mini uscita la facciamo !!!

Se poi nel frattempo ti fa davvero piacere fare 20 km a 20 km/h di media in val di zena possiamo farlo :-)

la paura di rallentare gli altri e non stare al passo veramente ce l'ho io, da sempre...quindi tranquillo...ogni tanto preferisco farmi dei giretti tranquilli di una ventina di km... :mrgreen:
poi quando entrambi saremo di nuovo in forma per settembre, allora possiamo provare anche ad aggregarci a qualche gruppo :mrgreen:

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
56
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Va bhe!!! Te la sei proprio cercata AHAHAAHAHAHAHAHAHAAH

Questo we nn ci sono ma il prossimo dovrei esserci se ci sei pure tu.........possiamo tentare il colpaccio fino a zena :/))(