Ciclisti di Bologna e non che partono dall"ALBERONE"

zaro73

Novellino
10 Novembre 2013
44
0
Visita sito
Bici
Cervelo s3
Ciao anch'io frequento la zona di budrio molinella durante la settimana e il fine settimana vado nella val si zena... ci possiamo trovare per un'uscita

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
sarebbe perfetto, di solito che giro fai in zena?
io parto da casa mia, passando da porta santo stefano, e da lì passo per via degli orti per arrivare in viale roma attraversando le due rotonde, da lì attraverso le varie frazioni come Pulce, Farneto, Botteghino di Zocca ed arrivo fino al bivio tra Zena e via Donini che porta a pianoro.
da lì proseguo appunto per la val di Zena fino a Quinzano, mentre al ritorno posso passare anche da via Donini e tornare per pianoro o-o

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
270
42
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL5 - Cannondale Supersix HM
quindi al bivio che a destra sale per loiano e a sinistra va su per quinzano te prendi a sinistra? poi arrivi su a loiano e torni a scendere verso zena?
comunque domenica ci potremmo incontrare, poi per il giro mi va bene tutto li in zona

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
quindi al bivio che a destra sale per loiano e a sinistra va su per quinzano te prendi a sinistra? poi arrivi su a loiano e torni a scendere verso zena?
comunque domenica ci potremmo incontrare, poi per il giro mi va bene tutto li in zona

si esatto, prendo a sinistra e faccio la via zena fino a su ;)
si anche a me andrebbe bene in zona, ti ho detto il percorso che faccio io abitualmente così vedi se da dove vieni tu, ti vien comodo incontrarci :D
io con tutta probabilità domenica esco sicuro, quindi ci si può trovare in un punto e proseguire :D

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
270
42
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
si esatto, prendo a sinistra e faccio la via zena fino a su ;)
si anche a me andrebbe bene in zona, ti ho detto il percorso che faccio io abitualmente così vedi se da dove vieni tu, ti vien comodo incontrarci :D
io con tutta probabilità domenica esco sicuro, quindi ci si può trovare in un punto e proseguire :D
la strada che facciamo fino al bivio è la stessa, io arrivo dalla rotonda della pulce e poi proseguo. poi vabbe, io l'ho fatta una sola volta e sono salito per loiano, forse a salire dall'altra parte è più semplice, ma non lo so, devo tracciarmi la traccia per verificare l'altimetria.
comunque io tendo a uscire la mattina, però posso tranquillamente anche il pomeriggio.
potremmo incontrarci dopo la rotonda della puce dove c'è il bar sulla sinistra

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
la strada che facciamo fino al bivio è la stessa, io arrivo dalla rotonda della pulce e poi proseguo. poi vabbe, io l'ho fatta una sola volta e sono salito per loiano, forse a salire dall'altra parte è più semplice, ma non lo so, devo tracciarmi la traccia per verificare l'altimetria.
comunque io tendo a uscire la mattina, però posso tranquillamente anche il pomeriggio.
potremmo incontrarci dopo la rotonda della puce dove c'è il bar sulla sinistra

si guarda a me questa domenica viene bene indifferentemente la mattina dalle 9 o il pomeriggio dalle 15 :)
non ho molto presente il bar, mi dici il nome della rotonda che lo cerco? :P

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
270
42
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
si guarda a me questa domenica viene bene indifferentemente la mattina dalle 9 o il pomeriggio dalle 15 :)
non so il nome della rotonda, è l'unica che c'è alla pulce, quella piccolina.
appena passata la rotonda li sulla sinistra c'è mi pare un bar con delle case

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

Rotonda all'inizio di Via Galletta....

non so il nome della rotonda, è l'unica che c'è alla pulce, quella piccolina.
appena passata la rotonda li sulla sinistra c'è mi pare un bar con delle case

o-o

C'è l'omonima Trattoria della Pulce....

Se penso che in due fate i miei anni.... :wacko: :impic::oold:

Questa domenica non riesco, ma quella dopo nel caso ci si vede, se non sono a Lugo coi ragazzi della Baracca.....