Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ho perso il tuo numero :doh:

Che strada vuoi fare per Vimercate? Se c'è da fare il Pagani tanto vale vederci la, in alternativa se mi date un riferimento possiamo anche vederci direttamente a Vimercate
Ah, se sai dov’è il Pagani non c’è problema, troviamoci tra Oreno e Vimercate, alla concessionaria Farina, dove c’è il segnaposto della cartina:
2A476BD9-6314-4AA6-BA92-47AC10DCE584.jpeg

In effetti al Pagani (dove c’è scritto cascina Foppa) conviene girare a sinistra in v. Salaino, e poi prendere la seconda a destra come da mappa; altrimenti prendere il controviale della A51 al megasvincolo la prima volta può risultare complicato.

@tutti: per pasticceria intendo quella in fondo allo slargo più grande all’inizio della strada. Comunque lì non ci si perde... :mrgreen:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ah, se sai dov’è il Pagani non c’è problema, troviamoci tra Oreno e Vimercate, alla concessionaria Farina, dove c’è il segnaposto della cartina:
Vedi l'allegato 189589

In effetti al Pagani (dove c’è scritto cascina Foppa) conviene girare a sinistra in v. Salaino, e poi prendere la seconda a destra come da mappa; altrimenti prendere il controviale della A51 al megasvincolo la prima volta può risultare complicato.

@tutti: per pasticceria intendo quella in fondo allo slargo più grande all’inizio della strada. Comunque lì non ci si perde... :mrgreen:
Ok

Allora alla concessionaria Farina alle 9
 

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
69
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Maurizio vai al GClub Torri Bianche? Io per quest’anno alla NewLife Pza Marconi...poi si vedrà .Mi ha fatto piacere incontrarti dopo così lungo tempo e mi spiace che non ci siamo congedati ma Vi ho atteso alla rotonda per Galbiate per un tot ... ho visto invece passare il gruppetto diretto al Morterone...io ho concluso l’itinerario prefissato( Lecco-Valmadrera-Oggiono-Beveretta-Arcore)...Magari ci sarà una nuova opportunità anche se come sai sia per l’età che per l’insieme delle vicissitudini personali preferisco le uscite solitarie così non sono di peso a nessuno e posso gestire il mio tempo in libertà
Auguri per le Tue prossime performance...saluto anche i componenti del Gruppo che non essendoci presentati non so chi fossero
blackvipergts
ps:il mio Ronzinante ( DivergeSWorks si é molto risentito per essere stato equiparato ad una MTB,ho dovuto faticare non poco per riportarlo nei ranghi !)
 
  • Mi piace
Reactions: 3NR1 and mlv

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Maurizio vai al GClub Torri Bianche? Io per quest’anno alla NewLife Pza Marconi...poi si vedrà .Mi ha fatto piacere incontrarti dopo così lungo tempo e mi spiace che non ci siamo congedati ma Vi ho atteso alla rotonda per Galbiate per un tot ... ho visto invece passare il gruppetto diretto al Morterone...io ho concluso l’itinerario prefissato( Lecco-Valmadrera-Oggiono-Beveretta-Arcore)...Magari ci sarà una nuova opportunità anche se come sai sia per l’età che per l’insieme delle vicissitudini personali preferisco le uscite solitarie così non sono di peso a nessuno e posso gestire il mio tempo in libertà
Auguri per le Tue prossime performance...saluto anche i componenti del Gruppo che non essendoci presentati non so chi fossero
blackvipergts
ps:il mio Ronzinante ( DivergeSWorks si é molto risentito per essere stato equiparato ad una MTB,ho dovuto faticare non poco per riportarlo nei ranghi !)
Vado anch'io alla New Life perché ci arrivo a piedi da casa mia

Grazie a te di tutto

Puoi riferire alla Diverge che nel gruppo c'è anche chi l'ha apprezzata per la bici versatile che è !!!
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Grazie a Te, io faccio spinning alla New Life... nel caso ci si può incontrare. Buon fine b settimana
Anch'io faccio spinning; non il corso, ma uso le bici da spinning per fare ripetute e SFR (solo quando il meteo non consente di uscire in bici).
Poi vado alla spa quasi sempre dopo un giro in bici; doccia, 5/10 min di bagno turco o sauna, 1 ora di idromassaggio ed esco come nuovo.
Ci incontreremo sicuramente.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Grazie della compagna, prometto che mi impegno per potervi seguire quanto prima anche su percorsi più interessanti ;)
Grazie a te per la compagnia !!! o-o
Per la compagna, quella te la devi trovare da solo !!! :mrgreen:

A parte gli scherzi, forse ti abbiamo tenuto un pò alto di battiti, ma mi pare che te la sei cavata egregiamente. :twisted:
 

Wolves85

Novellino
15 Luglio 2012
62
12
38
Arcore
Visita sito
Bici
CUBE Attain GTC
Grazie a te per la compagnia !!! o-o
Per la compagna, quella te la devi trovare da solo !!! :mrgreen:

A parte gli scherzi, forse ti abbiamo tenuto un pò alto di battiti, ma mi pare che te la sei cavata egregiamente. :twisted:

Ahahah
La compagna l'ho già trovata e me la sono pure sposata:bua:

Altrimenti sarei in bici tutti i giorni come Lorenzo invece di star a casa a giocare con un pupetto di 10 mesi;-)
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ahahah
La compagna l'ho già trovata e me la sono pure sposata:bua:

Altrimenti sarei in bici tutti i giorni come Lorenzo invece di star a casa a giocare con un pupetto di 10 mesi;-)
Mi sembra che nella tua analisi tu dimentichi un altro piccolo particolare: https://www.diritto.it/sfruttamento...terpretativi-ed-evoluzioni-giurisprudenziali/ :))): :))): :))):

Comunque ci sono controindicazioni anche per quel che riguarda la condizione di liberto: ad esempio, sto prendendo circa un kg di peso alla settimana, che poi si pagano in salita... ;pirlùn^
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Il giro a Morterone il giorno dei morti è andato bene al rientro ci siamo fermati a mangiare una pita da Yorgo il greco gandalf a Lecco
Menzione speciale a PHIL che ha fatto da locomotiva al ritorno peccato per alcune incertezze sul percorso che lo hanno portato fuori strada qualche volta whisp
 
  • Mi piace
Reactions: Carlao69