meno male non mi sono iscritto, o mi beccavo il VETERAN (altro che senior!!!)Guardate il Lele @suipedali che splendore di atleta...
Poi carico le altre foto su un album, intanto accontentatevi di queste.
meno male non mi sono iscritto, o mi beccavo il VETERAN (altro che senior!!!)Guardate il Lele @suipedali che splendore di atleta...
Poi carico le altre foto su un album, intanto accontentatevi di queste.
io non lo so.... ma che schifoIn gara anche la campionessa italiana ACSI.
Notare i suoi polpacci...
io un'idea su ciò che potrebbe avere provocato una roba del genere ce l'avrei...
In gara anche la campionessa italiana ACSI.
io un'idea su ciò che potrebbe avere provocato una roba del genere ce l'avrei...
io non lo so.... ma che schifo
In gara anche la campionessa italiana ACSI.
grande LeleEcco qui l'album di tutte le foto che sono riuscito a scattare a Lele ]
sarà andata in camporellaIn gara anche la campionessa italiana ACSI.
Svegliaaaaaaa
ma povera dai... si è passata il silkepil all'ultimo
ps: lo so per via di mia moglie ... non pensate male
grazie a tutti per il bel giro, per non fare tardi sono scappato senza salutarvi@Leoncin0 è sicuro!!!
grazie a tutti per il bel giro, per non fare tardi sono scappato senza salutarvi
Lo faccio ora
Ciao a tutti e buona domenica!
Mi presento in quanto in quanto ciclista milanese
Abito nella zona Est di Milano ma essendo un super principiante dovrò macinare un po' di strada prima di poter sperare di unirmi a voi per qualche uscita...
Di nuovo un saluto a tutti!
Ciao a tutti e buona domenica!
Mi presento in quanto in quanto ciclista milanese
Abito nella zona Est di Milano ma essendo un super principiante dovrò macinare un po' di strada prima di poter sperare di unirmi a voi per qualche uscita...
Di nuovo un saluto a tutti!
Ciao Matador. Io sono il più felice del tuo arrivo perchè ero il più pivello fino ad oggi pomeriggio.
Dove abiti? Quanto pedali ogni settimana? Che bici hai? Sei un mattiniero o un serale?
Io spesso parto dal cavalcavia Buccari, per le 5 pm...
Ciao Matador. Io sono il più felice del tuo arrivo perchè ero il più pivello fino ad oggi pomeriggio.
Dove abiti? Quanto pedali ogni settimana? Che bici hai? Sei un mattiniero o un serale?
Io spesso parto dal cavalcavia Buccari, per le 5 pm...
Uomo fai troppe domande....ti dobbiamo eliminare!:):rosik:
Tra un po ora legale accendi le luci
[MENTION=72337]Matador89[/MENTION] welcome:)
p.s. ci favorisci il C.F. [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] non te lo ha chiesto
Tra un po ora legale accendi le luci
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?