Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ecco qui l'album di tutte le foto che sono riuscito a scattare a Lele [MENTION=37330]suipedali[/MENTION].
Cliccate sulla foto per visualizzare l'album.

 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
In gara anche la campionessa italiana ACSI.
Notare i suoi polpacci...
io un'idea su ciò che potrebbe avere provocato una roba del genere ce l'avrei...
 

Allegati

  • DSCN2791.jpg
    DSCN2791.jpg
    127,5 KB · Visite: 45
  • DSCN2792.jpg
    DSCN2792.jpg
    106,9 KB · Visite: 50

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.084
14.052
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

Matador89

Novellino
12 Agosto 2014
31
0
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo
Ciao a tutti e buona domenica!
Mi presento in quanto in quanto ciclista milanese :mrgreen:
Abito nella zona Est di Milano ma essendo un super principiante dovrò macinare un po' di strada prima di poter sperare di unirmi a voi per qualche uscita...

Di nuovo un saluto a tutti! o-o
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Bella mattinata di pedalate per fare il "Mottarone di Jacknipper".

Appuntamento a Borgomanero di fronte al Bar Ernesto. [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] e Carmine B (che non vedevo da 25 anni!) e [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] arrivano in anticipo. [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] in perfetto orario mentre [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] vanno in viale don minzoni, ma in un altro paese!

Da Borgomanero si va in mangia e bevi a Gignese, con Marco e Carmine a fare da avanguardie. Quando la strada sale il buon Carmine procede con la consueta gamba mentre Marco sbuffa e si unisce al peloton.

Tempo coperto all'inizio, fino a Gignese circa, ventilazione inapprezzabile.
Arriviamo quasi insieme al pedaggio. Piccola sosta per calarsi un gel e via in discesa. Purtroppo troppo corta. Quando la strada sale lo fa subito con violenza.500 metri al 11-13% e 500 all'8-9.
In basso hanno rifatto il manto, ma in alto è ancora pietoso. Meno male che i ciclisti non pagano e quindi non possiamo mugugnare. Però le macchine sono proprio poche. Qualche moto in più.

Carmine lo abbiamo salutato subito, Marco a metà salita scioglie con un "vaffankulo" i pochi dubbi che aveva sulla 'bellezza della salita'.

Io arrivo al bivio Armeno-Mottarone una clessidra dopo Carmine. Dopo 30 secondi, "li aspettiamo o saliamo?". La cavalleria non fa per noi e decidiamo di arrivare su per vincere il GPM di tappa. Carmine in un kilometro mi regala un fardello di 200metri.

Dopo poco arrivano Marco e il Gatto e la telefonata di Jacknipper che si è contratto il quadricipite femorale. Mentre arriva Leo, facciamo un Pipì- stop, cafezinho e giù in discesa per aspettare l'eroico Jacknipper al bivio.

Due foto gaio-style e ci fiondiamo all'inseguimento di Marco e Carmine che, come al giro d'italia non rispettano la neutralizzazione e vanno in fuga in discesa. Come al giro, non li prenderemo più e si portano a casa la maglia rosa.

Bella pedalata che ci lascia contenti della bella compagnia e una dieta di Muscoril e borsa del ghiaccio per il quadricipite di Jacknipper.

Alla prossima
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Ciao a tutti e buona domenica!
Mi presento in quanto in quanto ciclista milanese :mrgreen:
Abito nella zona Est di Milano ma essendo un super principiante dovrò macinare un po' di strada prima di poter sperare di unirmi a voi per qualche uscita...

Di nuovo un saluto a tutti! o-o

Ciao Matador benvenuto! Dal nick si direbbe che hai intenzioni bellicose;)o-o
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ciao a tutti e buona domenica!
Mi presento in quanto in quanto ciclista milanese :mrgreen:
Abito nella zona Est di Milano ma essendo un super principiante dovrò macinare un po' di strada prima di poter sperare di unirmi a voi per qualche uscita...

Di nuovo un saluto a tutti! o-o

Ciao Matador. Io sono il più felice del tuo arrivo perchè ero il più pivello fino ad oggi pomeriggio.

Dove abiti? Quanto pedali ogni settimana? Che bici hai? Sei un mattiniero o un serale?
Io spesso parto dal cavalcavia Buccari, per le 5 pm...
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ciao Matador. Io sono il più felice del tuo arrivo perchè ero il più pivello fino ad oggi pomeriggio.

Dove abiti? Quanto pedali ogni settimana? Che bici hai? Sei un mattiniero o un serale?
Io spesso parto dal cavalcavia Buccari, per le 5 pm...

Uomo fai troppe domande....ti dobbiamo eliminare!:):-x:rosik:
Tra un po ora legale accendi le luci:mrgreen::mrgreen:
[MENTION=72337]Matador89[/MENTION] welcome:)o-o
p.s. ci favorisci il C.F. [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] non te lo ha chiesto:-x:mrgreen:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.084
14.052
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ottimo giro in compagnia di [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] & socio [MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION] e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]
ho arrancato gli ultimi 5km ma alla fine tutto bene ... ora vediamo come va prox giorni
alla prossima ;)
 

Matador89

Novellino
12 Agosto 2014
31
0
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo
Ciao Matador. Io sono il più felice del tuo arrivo perchè ero il più pivello fino ad oggi pomeriggio.

Dove abiti? Quanto pedali ogni settimana? Che bici hai? Sei un mattiniero o un serale?
Io spesso parto dal cavalcavia Buccari, per le 5 pm...

:mrgreen:
Abito vicino a Piazzale Susa quindi arrivare al cavalcavia Buccari sono 3 minuti.
Ho da solo una decina di giorni una Cervélo R3 quindi come dicevo prima sono un SUPER principiante! Per ora quindi direi che la domanda "Quanto pedali ogni settimana" è esagerata :oops: sono uscito solo tre volte in una settimana e per pochi chilometri (30 a volta). Ho bisogno di macinare strada.

Tendenzialmente preferisco anch'io tardo pomeriggio in settimana mentre il week end anche al mattino. Le volte che sono uscito sono passato dal cavalcavia Buccari per andare verso l'Idroscalo e Peschiera.

Mi aggregherei volentieri ma non penso di essere ancora all'altezza :wacko:
 

Matador89

Novellino
12 Agosto 2014
31
0
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo
Uomo fai troppe domande....ti dobbiamo eliminare!:):-x:rosik:
Tra un po ora legale accendi le luci:mrgreen::mrgreen:
[MENTION=72337]Matador89[/MENTION] welcome:)o-o
p.s. ci favorisci il C.F. [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] non te lo ha chiesto:-x:mrgreen:

Ahahahahahahah non divulghiamo troppe informazioni in una volta sola :mrgreen:

[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] grazie per il benvenuto! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.