Comincia bene
Sabato in sgambata pregara, tubolare tagliato. E chiaramente nel punto più lontano, quando stavo per fare inversione, a Laigueglia. Per fortuna il
tufo extreme repair (o come si chiama) ha funzionato alla perfezione su un taglio da 6/7mm
Per fortuna ho trovato un ciclista a loano (una
figata girare sull'aurelia sabato pom a cercare un ciclista, divertentissimo) che nel pomeriggio mi ha montato l'unico tubo che aveva in negozio, un fantastico Tufo S33 Pro da 21"
Davanti vittoria sr 25", dietro Tufo s33 da 21", in pratica incollata davanti, rimbalzante dietro, na figata.
La sera vedo il lele (sempre grande il lele, respect) e conosco [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] (tutti simpaticissimi e non scemi come il lele

)
Chiaramente lasagne, birra, ... fantastica cena pregara
I miei figli sono molto contenti di avere finalmente conosciuto qualcuno scemo come me (ehm non parlo di fif e di marmorean)
La mattina sveglia bella "presta", 6:15, colazione con calma, riscaldamento da 8/9km un po allegri e poi 6/7km di passeggiata vera
Entro in griglia alle 8:30
Vedo [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] passare, e poi il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION]. Ci accordiamo che se il ginocchio non tiene ... li aspetto e saliamo assieme
Partenza una
merda assoluta, veramente una porcheria immonda, una delle peggiori, partenza controllata, casino, rotonde, tutto imbalsamato.
Mi passano 6500 persone, troppo pericoloso.
Poi mi raggiunge [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] che si affianca e sta li, con il profilo da statua greca

e si invola.
Io avevo deciso di preservare il ginocchio e fare gara di regolarità ma soprattutto di salire costante per i 19km di salita senza sfiancarmi nei primi km
Dopo qualche km lo riraggiungo e lo vedo un po cotto. Mi dice "vai da solo". Provo ad incitarlo ma non ne ha proprio, ogni tanto do un occhiata ma non c'è, non ne ha proprio (thanks lasagna)
Salgo bene, piuttosto regolare, riprendo una montagna di posizioni. Quasi in cima il ginocchio comincia a cedere ma tengo, arrivo su bene.
In discesa come al solito mi passano in 5000, devo sempre poi remare per riagganciarmi. Perdo un paio di gruppi in discesa e mi aggancio al terzo che mi passa. Lo avessi mai fatto. Da li alla fine in pratica arriviamo più o meno tutti assieme ma uno deve avere fatto una scorreggia vestita sul 10% della prima salita. Quando ci sono alcuni cambi si sente un odore di
merda pazzesco

Per la prima volta vogliono stare tutti davanti a tirare
Io ne ho tanto da dare ma il gruppo non pesta, provo a tirare un po ma poca roba, non ho voglia di ammazzarmi per nulla, e restiamo li, si va un po a
cazzo.
Alla fine io ne ho veramente ancora tanto, ai 500m provo a scattare per vedere se riesco ad arrivare da solo ma mi chiudono a 200m dall'arrivo, mollo ma ormai mi ero ammazzato e in volata mi passano in molti
Alla fine arrivo in 4h01 ufficiale (gross
time, non capirò mai perché mostrano quello per le posizioni > 100 quando quello che conta è il net time), tempo netto solo qualche secondo sopra le 4h




ma
cazzo !!!!! bastava qualche secondo in meno


posizione mi pare 338 assoluto, 42 di categoria
Considerando l'ultimo mese disastroso e la condizione del ginocchio sono estremamente soddisfatto. Ora riposo per fare guarire il ginocchio completamente.
Chiedo scusa a tutti per non avere atteso al traguardo. Ho atteso mezzora da solo al traguardo ma poi sono dovuto scappare perché la famiglia aveva già fatto check out da diverse ore e non potevo lasciarli li come le belle statuine ad aspettarmi troppo.
Un saluto a tutti
ATTENDO IL REPORT DETTAGLIATO DELLA PRIMA GARA DI [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]
OBBLIGATORIO!!!!