Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Quindi siamo arrivati al dunque ... è tutta colpa di @fif.com
che oggi ha collezionato una quindicina di citazioni aggratis

ahahahah......ma nooooo, è MERITO di fif.
Grazie a lui ho scatenato un ginepraio ahahah.......però dal mio punto di vista interessante, ho portato la mia esperienza, ho ascoltato le vostre e le ho confrontate.
Uno scambio di opinioni ed esperienze è sempre utile......
Comunque c'è anche chi, come [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION], si alimenta meno di me durante la pedalata, e non è certo uno che va piano o si sfinisce sulle lunghe distanze, per cui effettivamente è un fatto moooolto personale.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Chiamato in causa da [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], posso dirvi che sono giunto ormai da alcuni anni al "Nirvana" dell'alimentazione.
Difficilmente mangio durante una uscita in bici. Sento il bisogno di alimentarmi solo se arrivo a superare i 3.000 mdsl, e a volte nemmeno quelli.
D'inverno però consumo di più, e anche senza fare dislivello mi capita di mangiare qualcosa dopo 6-7 ore di pedalata.
Solitamente pedalo con rapporti molto lunghi, nei quali intervengono le capacità di Forza Massima e Forza Resistente, che coinvolgono meccanismi energetici basati sullo sfruttamento degli acidi grassi, che normalmente abbondano nel nostro organismo.
In passato pedalavo ad alte RPM, bruciando prevalentemente glicogeno, e dovevo reintegrare costantemente.

Comunque non si può generalizzare, ognuno di noi ha il proprio metabolismo, la propria capacità aerobica e la propria potenza aerobica, e così via.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio
Comunque mea culpa, @fif.com mangia serenamente un po' quel cz che vuoi....

In ogni caso [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] non ti ascolterebbe visto che mi pare che pensi di più a mangiare che a pedalare

Quindi siamo arrivati al dunque ... è tutta colpa di [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]

Cioè alla fine, sono rimasto zitto (assente) per tutta la discussione e alla fine è colpa mia ....

Poi, passo per uno che si strafoca...

Secondo quell'altro "amico" di Jackstronzonipper, mi fermo sempre a far pipì ...

Avete qlcs'altro da imputarmi? Ah, già, le tutine.
Eppoi, ... Mi puzzano i piedi? "Gas from the ---"?

Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
.com;4937043]Cioè alla fine, sono rimasto zitto (assente) per tutta la discussione e alla fine è colpa mia ....[/QUOTE]

Nel casi tu ancora avessi nutrito qualche dubbio sulla innata bastardaggine dei CM....abbiamo proveduto a fugarli tutti.
E comunque sia che tu mangi o che stia a stecchetto mentre pedali, SBAGLI COMUNQUE, QUESTO SIA CHIARO...ahahah

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Cioè alla fine, sono rimasto zitto (assente) per tutta la discussione e alla fine è colpa mia ....

Nel caso tu ancora avessi nutrito qualche dubbio sulla innata bastardaggine dei CM....abbiamo proveduto a fugarli tutti.
E comunque sia che tu mangi o che stia a stecchetto mentre pedali, SBAGLI COMUNQUE, QUESTO SIA CHIARO...ahahah
sto cz di smartphone ha preso il sopravvento e spara post a capocchia sarà colpa di fif

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.172
14.168
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

parlare male degli assenti è un must .. sappilo

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

io pure la faccia me la ricordo cosi così se posso permettermi....
e immagino sarai pure peggiorato con l'età....:eek:
quanti anni fa andamo a girare a valencia??? una decina credo....

Reactions: marcomilano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.