Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Quindi siamo arrivati al dunque ... è tutta colpa di @fif.com:-x
che oggi ha collezionato una quindicina di citazioni aggratis:mrgreen:

ahahahah......ma nooooo, è MERITO di fif.
Grazie a lui ho scatenato un ginepraio ahahah.......però dal mio punto di vista interessante, ho portato la mia esperienza, ho ascoltato le vostre e le ho confrontate.
Uno scambio di opinioni ed esperienze è sempre utile......o-o
Comunque c'è anche chi, come [MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION], si alimenta meno di me durante la pedalata, e non è certo uno che va piano o si sfinisce sulle lunghe distanze, per cui effettivamente è un fatto moooolto personale.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Chiamato in causa da [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], posso dirvi che sono giunto ormai da alcuni anni al "Nirvana" dell'alimentazione.
Difficilmente mangio durante una uscita in bici. Sento il bisogno di alimentarmi solo se arrivo a superare i 3.000 mdsl, e a volte nemmeno quelli.
D'inverno però consumo di più, e anche senza fare dislivello mi capita di mangiare qualcosa dopo 6-7 ore di pedalata.
Solitamente pedalo con rapporti molto lunghi, nei quali intervengono le capacità di Forza Massima e Forza Resistente, che coinvolgono meccanismi energetici basati sullo sfruttamento degli acidi grassi, che normalmente abbondano nel nostro organismo.
In passato pedalavo ad alte RPM, bruciando prevalentemente glicogeno, e dovevo reintegrare costantemente.

Comunque non si può generalizzare, ognuno di noi ha il proprio metabolismo, la propria capacità aerobica e la propria potenza aerobica, e così via.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Comunque mea culpa, @fif.com mangia serenamente un po' quel cz che vuoi....:)))::)))::)))::))):

In ogni caso [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] non ti ascolterebbe visto che mi pare che pensi di più a mangiare che a pedalare :))):

Quindi siamo arrivati al dunque ... è tutta colpa di [MENTION=67889]fif.com[/MENTION]:-x

Cioè alla fine, sono rimasto zitto (assente) per tutta la discussione e alla fine è colpa mia ....

Poi, passo per uno che si strafoca...

Secondo quell'altro "amico" di Jackstronzonipper, mi fermo sempre a far pipì ...

Avete qlcs'altro da imputarmi? Ah, già, le tutine.
Eppoi, ... Mi puzzano i piedi? "Gas from the ---"?

Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
.com;4937043]Cioè alla fine, sono rimasto zitto (assente) per tutta la discussione e alla fine è colpa mia ....[/QUOTE]

Nel casi tu ancora avessi nutrito qualche dubbio sulla innata bastardaggine dei CM....abbiamo proveduto a fugarli tutti.
E comunque sia che tu mangi o che stia a stecchetto mentre pedali, SBAGLI COMUNQUE, QUESTO SIA CHIARO...ahahah

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Cioè alla fine, sono rimasto zitto (assente) per tutta la discussione e alla fine è colpa mia ....

Nel caso tu ancora avessi nutrito qualche dubbio sulla innata bastardaggine dei CM....abbiamo proveduto a fugarli tutti.
E comunque sia che tu mangi o che stia a stecchetto mentre pedali, SBAGLI COMUNQUE, QUESTO SIA CHIARO...ahahah
sto cz di smartphone ha preso il sopravvento e spara post a capocchia :-( sarà colpa di fif

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.119
14.098
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

Secondo quell'altro "amico" di Jackstronzonipper, mi fermo sempre a far pipì ...

parlare male degli assenti è un must .. sappilo :mrgreen::-x

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

io pure la faccia me la ricordo cosi così se posso permettermi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e immagino sarai pure peggiorato con l'età....:-x:eek:
quanti anni fa andamo a girare a valencia??? una decina credo....;nonzo%:wacko::wacko::wacko:

• Mi piace
Reactions: marcomilano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.