Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao Raga,
una settimana di stop bici ed inizia a mancarmi:cry:

pensaci tu 'na segha.....alla seconda tappa mi lasciano solo dopo una caduta, mi metto in scia dell'ammiraglia e dopo 250mt di back_car la giuria lo fa accostare, mentre cerco di rientrare quel genio del ds mette in testa i miei sorci dei squadra, così devo farmi un coolo a mò di capanna....e ora devo salvare anche le sorti della Sky Professional Team???? vabbè... ci provo!!


ohhhhhh metti che il Tour lo finisco a podio.....tutti a festeggiare dallo SGAGNA...zibibbo e pasta di mandorle per tutti (tipiche leccornie tasmaniane!!)
C'hai messo su qualche eurino? :mrgreen:
Dai che ha meno di due minutini ce la può fare, ed il podio è alla sua portata.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Eh ... dopo 10gg di stop son tornato in sella ieri sera con quel motorino di Giovanni :wacko: :wacko:
E via a fare una Onno ... arrivati sotto a cannone, media dei 36 ... e infatti il conto mi si è presentato subito!!! E su in modalità sopravvivenza :-)

A proposito di motorino.....
Partenza da fermo ai 3ponti di viale corsica, mi ero ripromesso di farla tranquillo stamattina senza sudare ma si presenta una ghiotta occasione, SCOOTER CON PARABREZZA; curva a destra e dietro motore fino a 59 km/h. Arriva al semaforo dopo un altro motorizzato sh honda che mi dice "ma porca putt.... vai più forte del mio scooter!? ;nonzo%".

e io gli rispondo: ":°°( bè ci vuole un pò di allenamento"

Per un organismo semplice come me, la giornata non poteva iniziare meglio :mrgreen:

Speriamo che il meteo sia clemente almeno per sabato.
Ciao a tutti. o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
A proposito di motorino.....
Partenza da fermo ai 3ponti di viale corsica, mi ero ripromesso di farla tranquillo stamattina senza sudare ma si presenta una ghiotta occasione, SCOOTER CON PARABREZZA; curva a destra e dietro motore fino a 59 km/h. Arriva al semaforo dopo un altro motorizzato sh honda che mi dice "ma porca putt.... vai più forte del mio scooter!? ;nonzo%".

e io gli rispondo: ":°°( bè ci vuole un pò di allenamento"

Per un organismo semplice come me, la giornata non poteva iniziare meglio :mrgreen:

Speriamo che il meteo sia clemente almeno per sabato.
Ciao a tutti. o-o

:)))::)))::))):
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
A proposito di motorino.....
Partenza da fermo ai 3ponti di viale corsica, mi ero ripromesso di farla tranquillo stamattina senza sudare ma si presenta una ghiotta occasione, SCOOTER CON PARABREZZA; curva a destra e dietro motore fino a 59 km/h. Arriva al semaforo dopo un altro motorizzato sh honda che mi dice "ma porca putt.... vai più forte del mio scooter!? ;nonzo%".

e io gli rispondo: ":°°( bè ci vuole un pò di allenamento"

Per un organismo semplice come me, la giornata non poteva iniziare meglio :mrgreen:

Speriamo che il meteo sia clemente almeno per sabato.
Ciao a tutti. o-o

Ciao Paramecio! Sabato mattina prossimo si pedala insieme....?

PARAMECIO è da incorniciare :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

In effetti AMEBA sarebbe stato un po' troppo statico :-)
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ciao Raga,
una settimana di stop bici ed inizia a mancarmi:cry:


C'hai messo su qualche eurino? :mrgreen:
Dai che ha meno di due minutini ce la può fare, ed il podio è alla sua portata.
il giorno che è partito il TOUR ho scommesso 5€ che Richie entrava nei 10 e 10€ che andava a podio....se arriva a podio...ho pagato l'assicurazione camper che scade ad agosto!!!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao bionda o-o
Uff non lo so, forse ma forse sarò in val d'intelvi.

@Madbee: ciao Paoloneeeee o-o

Uella Lele......ma sei in valle da sabato?
Io sarò lì verso le 17-17:30 di sabato.
Comunque questo è il mio programma weekend luuungooo:

1) sabato 2 orette serali tranquillissime in valle se ce la faccio con i tempi (al mattino accompagno la truppa ad Alassio e poi mi rimetto in viaggio nel primo pomeriggio e volo in valle) e se il meteo tiene.

2) domenica o tappone alpino oppure giornata pedalatoria valligiana (fino alle 15 il tempo non è male), entro oggi decido. Se resto uin valle ci si vede e si pedala insieme? Potrei accompaganrti a fare salite a te ignote :-)

3) lunedì mattina pedalo in valle e zone limitrofe dalle 10 alle 15, forse in compagnia di un forumendolo comasco...se poi qualcun altro può e vuole aggiungersi....

4) martedì pomeriggio dalle 15 in poi parto da Milano, destinazione ignota, fino al tramonto, temo da solo.

Amen
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ciao Paramecio! Sabato mattina prossimo si pedala insieme....?
dopo PARACULO
dopo PARACARRO
...........
PARAMECIO mi mancava!!!

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]....sabato facciamo quello che vuoi, domenica si prospetta trasferta ligure (oltre Savona sembra che non piova), potremmo andare a provare il percorso della Noberasco, magari raccattiamo [MENTION=35071]teo83[/MENTION] se è già al mare con la pupotta e la pupottina!!! chissà...magari incrociamo anche BATSTONE
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
...hanno rifatto l'asfalto di Gerno (partenza da Canonica, per intenderci).
Tocca tornarci....
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
il giorno che è partito il TOUR ho scommesso 5€ che Richie entrava nei 10 e 10€ che andava a podio....se arriva a podio...ho pagato l'assicurazione camper che scade ad agosto!!!

A me e' simpatico, ha l'occhio vispo . Se la tua filosofia e' corretta (e la storia dice che lo sia) saprai anche su chi puntare il prossimo anno. :mrgreen:

@marcomilano....sabato facciamo quello che vuoi, domenica si prospetta trasferta ligure (oltre Savona sembra che non piova), potremmo andare a provare il percorso della Noberasco, magari raccattiamo @teo83 se è già al mare con la pupotta e la pupottina!!! chissà...magari incrociamo anche BATSTONE

Io farei una sola delle due giornate, quindi la pro-Nobersaco mi starebbe pure bene. Al limite domattina mi faccio una sgambatina da solo (o con chi si aggrega). Ma.....a che ora vorresti partire? tutti nel tuo....PURGONE??
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]

è sempre un discorso di proporzioni, a te basta uno scooter con parabrezza e un cavalcavia...io ho bisogno di un bilico e dalla SS33.....ieri dopo 20km di backtrack mi squilla il cellu e ho dovuto rispondere...visto che c'ero ho scattato una foto, che ho mandato alla quasi omonima vincitrice della MDD....
 

Allegati

  • WP_20140710_003.jpg
    WP_20140710_003.jpg
    73,7 KB · Visite: 25

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
A me e' simpatico, ha l'occhio vispo . Se la tua filosofia e' corretta (e la storia dice che lo sia) saprai anche su chi puntare il prossimo anno. :mrgreen:
avevo scommesso anche 1€ su Richie vincente 2014...nel caso....cambio camper :-x !!!bhè...non proprio:mrgreen:



Io farei una sola delle due giornate, quindi la pro-Nobersaco mi starebbe pure bene. Al limite domattina mi faccio una sgambatina da solo (o con chi si aggrega). Ma.....a che ora vorresti partire? tutti nel tuo....PURGONE??
non all'alba (tanto non si prevede caldone) e se siamo in tre ce la si fa all on 4B1, se siamo più di 3 basta il 1/2 di cui sopra e un'auto.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
avevo scommesso anche 1€ su Richie vincente 2014...nel caso....cambio camper :-x !!!bhè...non proprio:mrgreen:




non all'alba (tanto non si prevede caldone) e se siamo in tre ce la si fa all on 4B1, se siamo più di 3 basta il 1/2 di cui sopra e un'auto.

Doors vincente ora? non credo ma sarei felice per te. Pero' preferirei la pasta di mandorle per la colazione sgangnica agli involtini di carne di canguro....i famosi saltimbocca.

se sono nel 4B1 posso esserci, ma di guidare fino in liguria non ho proprio voglia (considerando che nel purgone posso dormire, se guido devo stare sveglio).
let me know o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]

è sempre un discorso di proporzioni, a te basta uno scooter con parabrezza e un cavalcavia...io ho bisogno di un bilico e dalla SS33.....ieri dopo 20km di backtrack mi squilla il cellu e ho dovuto rispondere...visto che c'ero ho scattato una foto, che ho mandato alla quasi omonima vincitrice della MDD....

Ahahaha, grande Porfi.

Pensa che quel tir (mi ha detto il sig. Kunzentorfer, il conducente) ha fatto un pò di dietromotore quando ha incontrato Ibondio :mrgreen:

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]: oh appena associ il Pezz e la Val d'Intelvi ti parte la mina :mrgreen: o-o. Rispondevo a Simona sul sabato doooopo, non domani sacrament.
Ti confermo che domenica (questa domenica, sì proprio lei quella che arriva dopo sabato che è domani :mrgreen:) salirò in valle la mattina, arrivo però non prima delle 10:00.

Saluti da "el paramecio" :mrgreen:
Essere monocellulare dotato di baffi, pedali, e casco a forma di sombrero.
Nella borraccia sempre e solo tequila. Adelanteeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.