Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Domattina tra le 9.15 e le 10 saro' su e giu' per lungolago, partendo da bellagio vs Lecco e viceversa.
Appuntamento se non ci si incrocia prima, alle 10 alla darsena, in paese subito dopo bivio per Onno climb, per voi che venite da Mi.
Ciaooooo
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Il baretto è un paio di centinaia di metri, prima del bivio arrivando da Bellagio? Alla darsena, praticamente?
Si,mi pare cosi. Ci passo tra poco in auto e aggiorno qui
avendo il lako a dx, il bar è 157mt dopo l'attacco della salita, si riconosce dal nano di pietra messo fuori che fa la guardia alle bici

Perfetto. Poi Valbrona, asso, erba, Como, Bellagio?
e visto che ci siamo attacchiamoci anche una Colma, prima di scendere da Nesso, poi Bellagio, a quel punto devo solo capire quanto sono già devastato e scegliere se tornare long lake o GhisHard
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ma domani che intenzioni hai di orario luogo di ritrnovo??
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Domattina tra le 9.15 e le 10 saro' su e giu' per lungolago, partendo da bellagio vs Lecco e viceversa.
Appuntamento se non ci si incrocia prima, alle 10 alla darsena, in paese subito dopo bivio per Onno climb, per voi che venite da Mi.
Ciaooooo
ok perfetto.
avendo il lako a dx, il bar è 157mt dopo l'attacco della salita, si riconosce dal nano di pietra messo fuori che fa la guardia alle bici


e visto che ci siamo attacchiamoci anche una Colma, prima di scendere da Nesso, poi Bellagio, a quel punto devo solo capire quanto sono già devastato e scegliere se tornare long lake o GhisHard
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ma domani che intenzioni hai di orario luogo di ritrnovo??
ti vedo lanciato :cassius:
andiamo insieme? o-o
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Io sono a Careno (fraz di Nesso)
Esco di casa per le 9 in modo da essere a Onno alle 10.

Ho mal di schiena da sabato scorso, quindi io farei solo la salita di Valbrona. Poi a quel punto torno a Como e chiudo l'anello verso Bellagio.

Comunque lo so che non vi sto dietro, in salita per di più. Quindi vi saluterò al nanetto.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Grazie a tutti, bellissima ascesa.
Grazie alla Simona, al [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], al Valter ed al Marco e scusatemi la novellitudine.
Buon Matrimonio e ... Non abbuffatevi!
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Grazie a tutti, bellissima ascesa.
Grazie alla Simona, al [MENTION=6017]PORFI[/MENTION], al Valter ed al Marco e scusatemi la novellitudine.
Buon Matrimonio e ... Non abbuffatevi!

Piacere di averti conosciuto.....Colma fatta in lentezza, goduta. Lungolago da Nesso a Bellagio, supertirato con Talver...zero auto, panorama spettacolo, un'autentica goduria! E ora......vai col restauro!
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Auguri agli Sposi!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    111,3 KB · Visite: 85

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Bella lì !!!! o-o
Grazie a [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] per la foto. ;-)

attachment.php
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Eccoli all'uscita....e da oggi, caro Mikko, ALTRA Vita!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    123,1 KB · Visite: 43

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Qualche foto che ho scattato con il mio sfigato cellulare.
 

Allegati

  • 20140719_Mikko_matrimonio_foto1.jpg
    20140719_Mikko_matrimonio_foto1.jpg
    92,5 KB · Visite: 50
  • 20140719_Mikko_matrimonio_foto2.jpg
    20140719_Mikko_matrimonio_foto2.jpg
    113,4 KB · Visite: 42
  • 20140719_Mikko_matrimonio_foto3.jpg
    20140719_Mikko_matrimonio_foto3.jpg
    92,2 KB · Visite: 40
  • 20140719_Mikko_matrimonio_foto4.jpg
    20140719_Mikko_matrimonio_foto4.jpg
    92,9 KB · Visite: 44

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
...altre foto.
 

Allegati

  • 20140719_Mikko_matrimonio_foto5.jpg
    20140719_Mikko_matrimonio_foto5.jpg
    105,9 KB · Visite: 46
  • 20140719_Mikko_matrimonio_foto6.jpg
    20140719_Mikko_matrimonio_foto6.jpg
    112,6 KB · Visite: 47
  • 20140719_Mikko_matrimonio_foto7.jpg
    20140719_Mikko_matrimonio_foto7.jpg
    110,1 KB · Visite: 43
  • 20140719_Mikko_matrimonio_foto8.jpg
    20140719_Mikko_matrimonio_foto8.jpg
    107,4 KB · Visite: 49
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.