Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Bello il primopiano dello sposino e l'arrivo in sella!
Come e'andato il rientro tuo e di Talver? Vi ho pensato.....
Nonostante l'intenso traffico e i soliti garbatissimi automobilisti che non vedono i ciclisti per strada, in 1h40m eravamo a destinazione.
Praticamente una spietata cronometro (a coppie) con [MENTION=41729]talver[/MENTION] che ha tirato in testa per 98 minuti buoni, e io che cercavo di dare qualche cambio ma dopo una ventina di secondi dovevo calare e tornare dietro.
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Nonostante l'intenso traffico e i soliti garbatissimi automobilisti che non vedono i ciclisti per strada, in 1h40m eravamo a destinazione.
Praticamente una spietata cronometro (a coppie) con @talver che ha tirato in testa per 98 minuti buoni, e io che cercavo di dare qualche cambio ma dopo una ventina di secondi dovevo calare e tornare dietro.

...fenomeno Talver...rifocillato in giardino a Bellagio, con pizza e ben idratato con acqua, è tornato a nuovo per il rientro! Avrà chiuso quasi con 200 km. Io mi son fatta "trenare" da lui da Nesso a Bellagio e mi son divertita come una matta!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
...fenomeno Talver...rifocillato in giardino a Bellagio, con pizza e ben idratato con acqua, è tornato a nuovo per il rientro! Avrà chiuso quasi con 200 km. Io mi son fatta "trenare" da lui da Nesso a Bellagio e mi son divertita come una matta!
Era vicino ai 190 km complessivi, con poco più di 2.200 mdsl.
Una forza della natura... :asd2:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
non credo che mi ricapitera' mai di rivedere mikko in giacca e cravatta. Grazie (al cielo) :-):mrgreen:
Felicitazioni!

PS
viaggio di nozze....sul sella ronda?? ;nonzo%
Gliel'ho chiesto anch'io dove sarebbero andati.
Dicembre. Un mese in Australia e Nuova Zelanda.
whisp ...secondo me l'ha fatto per preparare il Tour Down Under... whisp :asd:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
non credo che mi ricapitera' mai di rivedere mikko in giacca e cravatta. Grazie (al cielo) :-):mrgreen:
Felicitazioni!

PS
viaggio di nozze....sul sella ronda?? ;nonzo%
... e pensavo che a maggio sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] con la cravatta!

Buongiorno ciurmaglia,
finally back to real life.
Breve recensione della vacanza nel Sud della Francia ... per farla breve ... non penso mi rimarranno ricordi indelebili.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola bella gente ...
Grazie a tutti della sempre ottima compagnia, sia sabato mattina pedalando avanti e indietro "su quel ramo del lago di como..." sia nel pomeriggio per il [MENTION=12291]madmik83[/MENTION] main event :-)

[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] e [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], che sabato sembravate gianni e pinotto, siete riusciti a rientrare alla base intelvese e state ancora navigando mano nella mano su e giù per il lago?!?!?!?!?

[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] ... piacere di averti conosciuto ;-)

[MENTION=25368]LKrider[/MENTION] ... salutami Gianni, le 4 chiacchiere che ci ho scambiato in attesa degli altri sabato pomeriggio sono state davvero piacevoli, gran persona oltre che gran ciclista ;-)

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ... anche te ... rientrato sabato senza probelmi o sei ancora in giro per sconfinate praterie????

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... welcome back ;-)
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
... e pensavo che a maggio sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto @suipedali con la cravatta!

Buongiorno ciurmaglia,
finally back to real life.
Breve recensione della vacanza nel Sud della Francia ... per farla breve ... non penso mi rimarranno ricordi indelebili.


Bentornato, resoconto molto succinto ma molto esplicativo !!!!o-oo-oo-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Bentornato, resoconto molto succinto ma molto esplicativo !!!!o-oo-oo-o
Grazie!
Per dire qualcosa di più:
Il mare è lo stesso che si trova in Liguria, freddino limpido dove trovi i sassi, le poche spiagge che ho visto sono di sabbia riportata e li fa abbastanza cacare.
Le città sono carine, alcune anche parecchio (Nimes, Arles, Aix an Provence, Aigues Mortes ...). Avignone, bella ma la residenza Papale molto spoglia, non vale la visita. Carcassone, un centro commerciale per merchandizing fake medioevale. Marsiglia una bella sorpresa.
Il pezzo di provenza orientale visitato è piacevole, una bella gita da fare in giornata. La Camargue non mi dice molto, sembra tanto il ns Polesine con i lidi ferraresi, si vabeh, qualche cavallo finto-libero. Con la differenza che i romagnoli mi sono molto più simpatici.o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Hola bella gente ...
Grazie a tutti della sempre ottima compagnia, sia sabato mattina pedalando avanti e indietro "su quel ramo del lago di como..." sia nel pomeriggio per il @madmik83 main event :-)

@suipedali e @Madbee, che sabato sembravate gianni e pinotto, siete riusciti a rientrare alla base intelvese e state ancora navigando mano nella mano su e giù per il lago?!?!?!?!?

@fif.com ... piacere di averti conosciuto ;-)

@LKrider ... salutami Gianni, le 4 chiacchiere che ci ho scambiato in attesa degli altri sabato pomeriggio sono state davvero piacevoli, gran persona oltre che gran ciclista ;-)

@PORFI ... anche te ... rientrato sabato senza probelmi o sei ancora in giro per sconfinate praterie????

@ibondio ... welcome back ;-)

ahahah.....
Ecco la cronaca della nostra avventura:
si parte dalla valle a bombazza e via tirando forte fino a Tremezzo, con qualche fermo nelle strettorie di Ossuccio e Sala Comacina.
A Tremezzo stop al primo attracco battello.
Io "Guarda che il traghetto è più avanti"
Lui "Ma no, va bene anche qui"
Chiediamo e ci dicono che per traghettare occorre procedere per Cadenabbia. Appunto.
Via, si riparte.
Successivo attracco a Villa Carlotta, ma anche qui è solo per battello, il Lele vuole salire sul battello con la bici e gli stanno girando le balle perché invece ci obbligano a prendere il traghetto.
E via che si riparte, finalmente per l'attracco del traghetto a Cadenabbia ma, sorpresona, attracco giusto ma orario sbagliato, bisogna attendere 50 minuti, troppi.
Ne parte invece uno da Menaggio 10 minuti dopo e quindi via a ripartire verso Menaggio a bombazza.
Arriviamo in paese e non vedo la svolta per il Ferry, con il Lele che urla "E' di quaaaaaaaa....". Ritorno indietro e finalmente biglietto e traghetto al volo, che è già lì che carica le auto.
Traversata e pomeriggio con salita modello coppa Kobram sul Ghisallo, dove arranco sotto un caldone assurdo, poi finalmente brindisi e arrivo trinofale alla chiesa :mrgreen: scortando Mikko.
VIVA GLI SPOSIIIIIII o-oo-o
Ecco il rientro: con un numero imprecisato di bicchierate di spumante e un doveroso richiamino di una birretta piccola filtrata su al bar del Ghisallo si scende a canna a Bellagio e neanche ci fermiamo all'attracco, tiriamo diritto e saliamo al volo su un traghetto in partenza per Cadenabbia facendo i biglietti a bordo.
Poi il rientro in valle dove sulla Schignano, per strapazzata mattiniera su salite velenosissime con Mauro e per il gran caldone del pomeriggio, a 2 km da Schignano si spegne la luce e mi trascino per inerzia fino a fine salita a passo da lumaca scortato dal grande Lele.
Però tra mattina e pomeriggio mi sono sparato quasi 2800 di dislivello in 114 km, quindi ho tutte le ragioni di arrancare.


Ecco qualche foto dal traghetto, ce n'è anche una dove i due missoltini di blu vestiti vengono immortalati da turista orientale di non ben definita nazionalità.
 

Allegati

  • 20140719_141027_resized.jpg
    20140719_141027_resized.jpg
    78,7 KB · Visite: 31
  • 20140719_141415_resized.jpg
    20140719_141415_resized.jpg
    65,5 KB · Visite: 27
  • 20140719_141405_resized.jpg
    20140719_141405_resized.jpg
    59,2 KB · Visite: 25
  • 20140719_165543_resized.jpg
    20140719_165543_resized.jpg
    71,7 KB · Visite: 27
  • 20140719_165558_resized.jpg
    20140719_165558_resized.jpg
    69,2 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Divertita tanto sabato, sia la mattina con Porfi, Chiappa, Talver e fif.com, sia al pomeriggio.
Sempre bello ritrovarsi!
A chi tocca ora, Marperon?

Buon inizio aettimana!

P.S [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], grazie...piacere ricambiato anche da parte di G, alla prossima!
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Divertita tanto sabato, sia la mattina con Porfi, Chiappa, Talver e fif.com, sia al pomeriggio.
Sempre bello ritrovarsi!
A chi tocca ora, Marperon?

Buon inizio aettimana!

P.S @CHIAPPA, grazie...piacere ricambiato anche da parte di G, alla prossima!

eh eh vediamo, non lo escludo in un prossimo futuro o-o buona settimana a tutti voi, che bello questo freschino autunnale
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Bella gita sabato.
W gli sposi.

Stamattina niente bici e mal di testa, perfetto direi. o-o
Ciao a tutti.
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: ciao Robi.
Stamattina torcicollo, forse la lavata presa ieri?
Dopo che ci siamo salutati, tu bello asciutto in auto e io già umidiccio in sella, nei 5 km verso casa ne ho presa tanta, ma taaaantaaaa....
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ahahah.....
Ecco la cronaca della nostra avventura:
...
...
...
Ecco qualche foto dal traghetto, ce n'è anche una dove i due missoltini di blu vestiti vengono immortalati da turista orientale di non ben definita nazionalità.

Cassius sembrate Colombo e Magellano :-)

P.S [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], grazie...piacere ricambiato anche da parte di G, alla prossima!

o-o o-o o-o

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: ciao Robi.

:-x :-x :-x :-x
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
eh eh vediamo, non lo escludo in un prossimo futuro o-o buona settimana a tutti voi, che bello questo freschino autunnale

Ieri al rifugio, coniglio con polenta. Taaac.

Cassius sembrate Colombo e Magellano :-)

Sì ok, non saremo stati due fulmini però la navigazione del lago in quanto a chiarezza lascia mooolto a desiderare.
Pezz: "Due biglietti per Bellagio, per favore"
Omino del gabbiotto: "Certo! A no ma siete in bici?, no allora con le bici dovete aspettare 50 minuti"

Ma brutto pirla non è che vengo a fare i biglietti col casco perché ho paura di scivolare sul battello. Sacrament d'un rembambì delamadonna :mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ieri al rifugio, coniglio con polenta. Taaac.



Sì ok, non saremo stati due fulmini però la navigazione del lago in quanto a chiarezza lascia mooolto a desiderare.
Pezz: "Due biglietti per Bellagio, per favore"
Omino del gabbiotto: "Certo! A no ma siete in bici?, no allora con le bici dovete aspettare 50 minuti"

Ma brutto pirla non è che vengo a fare i biglietti col casco perché ho paura di scivolare sul battello. Sacrament d'un rembambì delamadonna :mrgreen:

Si ma anca ti te settt un bel balooos eh ... quant t'ho mandà el culegament cont i urari del traghett t'eri dì: "Dovete guardare le partenze da Menaggio o da Cadenabbia per Bellagio" ... e ti te vooret sultà sù a Tremezz??? Dai ostrega :angrymod: :angrymod:
La prosima volta nulegium una lucia a remi, inscì se fet sù e giò dalla lucia indua e quant te vooret ;-)

Niente, 'sto coso si carica la foto in orizzontale, non capisco perchè ...
Ciapela inscì dai ;-)
 

Allegati

  • 2014-07-19 15.39.33.jpg
    2014-07-19 15.39.33.jpg
    120,8 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.