Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
prova inculatio link
www.cheduecoglionstawhitelist.it

ciapa, fanculo la whitelist, tiè

e ci aggiungiamo un cazzo, figa
Bravo Mag !!!! o-o
Bellissima idea quella del colore per i link. :asd2:
Tocca sempre fare copy-paste perchè il link non è diretto sull'URL, però è già un passo in avanti, dopo i 10 passi indietro dei "forum-talebans"...
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
E allora ... fif.com c'è
Già sistemato nel gruppettooooo

Il link loabikers non mi funziona
www gsalpi.com/it/gf-noberasco.html
 
Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
...auguri alla donna bi centenaria:rosik::-x:mrgreen:
Hai preceduto tutti quanti... :asd2:

BUON COMPLEANNO [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] !!!!

Buon-compleanno-Facebook-torta.jpg
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
peccato che dopo questa bravata verrà bannato a vita, e lo potremmo andare a trovare solo su www rulli4life com :asd2:

HAHAHAHAHAHAHAHAAH .... ho pensato la stessa cosa anche io ieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...auguri alla donna bi centenaria:rosik::-x:mrgreen:

Mmichigan ... mezza centenaria ... o mi son perso qualche annetto?!?!?!?!? ;nonzo% ;nonzo%

Hai preceduto tutti quanti... :asd2:

BUON COMPLEANNO [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] !!!!

2qcjyfn.jpg

Cacchio [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] ... guarda qui che popò di regalo ... con tanto di candelone :-)

AUGURIIIIIIII SIMONAAAAAAAAAAAAAAAA ;-)
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Cacchio [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] ... guarda qui che popò di regalo ... con tanto di candelone :-)

AUGURIIIIIIII SIMONAAAAAAAAAAAAAAAA ;-)
...che poi so per certo che quelle tamarrate non le piacciono, però ho voluto pubblicare ugualmente l'immagine del macho per riderci su tra di noi.
A [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] auguro una giornata di felicità, da concludersi con una romantica, indimenticabile cenetta a lume di candela.

cand2_0.jpg
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Siiiiii ragazzi, questo e' un vero traguardo HC, non Hors Categorie questa volta, ma Half Century!
Grazie degli auguri
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
...che poi so per certo che quelle tamarrate non le piacciono, però ho voluto pubblicare ugualmente l'immagine del macho per riderci su tra di noi.
A [MENTION=25368]LKrider[/MENTION] auguro una giornata di felicità, da concludersi con una romantica, indimenticabile cenetta a lume di candela.

cand2_0.jpg

Grazie Mr X! Piove ma si parte a cercare nuvole e possibilita' di pedalata. Stasera cena lume candela e tanta ironia arguta di una grande artista-comica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.